• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Beach Manager

Marcello Sanarica

Nuovo Membro
Buongiorno,

sono alla ricerca di un corso di formazione professionale per Beach Manager (o qualcosa di simile)
Qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito?
Grazie anticipatamente

Marcello

Ciao @Marcello Sanarica corsi per diventare beach manager, ovvero gestori di stabilimenti balneari, sono piuttosto rari e il più delle volte organizzati dalle stesse associazioni imprenditoriali.
Il mio consiglio è di contattare il SIB Sindacato Italiano Balneari e verificare se loro, o eventualmente a livello locale, sanno dell'esistenza di corsi per beach manager.

Ciao @Marcello Sanarica corsi per diventare beach manager, ovvero gestori di stabilimenti balneari, sono piuttosto rari e il più delle volte organizzati dalle stesse associazioni imprenditoriali.
Il mio consiglio è di contattare il SIB Sindacato Italiano Balneari e verificare se loro, o eventualmente a livello locale, sanno dell'esistenza di corsi per beach manager.

Perfetto! Grazie mille

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,399
Utenti registrati
19,815
Ultimo utente registrato
huanmarriess