• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Assistente alla direzione

Salve atutti sono un laureato in ec. aziendale ed ho 27 anni. Vorresi sapere se esistono dei corsi o mester anche a pagamento per ASSISTENTE ALLA DIREZIONE

Ciao aurelio_Antonio<br />
ma hai visto su <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.corsiturismo.it">www.corsiturismo.it</a><!-- w --> e <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.masterturismo.it">www.masterturismo.it</a><!-- w --> ?<br />
forse ne trovi pochi con la specifica indicazione di ..assistente, ma si presume che qualsivoglia master o corso di alta specializzazione / management per figure di tipo manageriale non possono che essere per inizi di carriera che partano dall'assistente.

Ciao grazie mille per avermi risposto: sapresti darmi qualche consiglio più specifico in merito? chessò magari hai sentito qualcosa di più specifico in proposito o magari conosci la bontà di qualcuno di qst corsi.

perche' non ti unisci alle conversazioni che stanno nella sezione master...li' ci sono persone come te che magari hanno fatto già una scelta iscrivendosi a qualcuno dei corsi o master tra i più accreditati.

Sono nuova. Chiedo scusa per gli eventuali sbagli.<br />
Dopo un po' di anni come segretaria d'albergo mi hanno promosso: dovrei fare quest'estate l'assistente di direzione.<br />
Sto lavorando e non ho tempo per seguire dei corsi lunghissimi, dovermi anche spostare.<br />
Lavoro vicino a Bolzano e mi servirebbero le informazioni che debbo possedere per fare il meglio il mio lavoro.<br />
<br />
Ho compilato vari moduli che mi chiedevano l'indirizzo e-mail ed il telefono per essere contattata, ma niente fin'ora. Se mi contattano in agosto sarà un po' tardi e dovrò fare da me, secondo la mia intuizione quest'estate.<br />
<br />
Grazie

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,382
Utenti registrati
19,736
Ultimo utente registrato
Dhurata