tarquiniaresorts
Membro
Buongiorno, vorrei aprire un albergo diffuso nel lazio, tra le altre incombenze legislative le camere e/o gli appartamenti (almeno 7) devono essere dislocati in almeno tre edifici. Due di questi edifici sono di mia proprietà, il terzo è un attuale bed and breakfast il cui proprietario è interessato alla mia iniziativa e pertanto metterebbe a disposizione del progetto il suo bed and breakfast che cesserebbe l'attività e verrebbe incluso nella scia dell'albergo diffuso. Il gestore dell'albergo diffuso sarò io. La domanda è questa: che tipo di contratto dovrei stipulare con il proprietario atteso che per questo primo anno abbiamo concordato che gli utili dell'appartamento, decurtati dalla mere spese di gestione (pulizia, colazioni, eventuali commissioni pagate ai portali turistici) saranno in toto corrisposti allo stesso proprietario dell'appartamento e che le utenze rimarranno a suo carico? la legge prevede la possibilità che le unità abitative siano di proprietà di soggetti diversi a condizione che venga garantita la gestione unitaria dell'albergo diffuso...
Ringrazio anticipatamente della risposta
Ringrazio anticipatamente della risposta