• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Nuovi stati della bacheca

Buongiorno, si è ancora valida.
L'agenzia si trova a Modena ma non ha una sede fisica e quindi può essere gestita da dove vuole e nel caso aprire una filiale se vuole aprire una sede fisica.
Per maggiori dettagli può chiamarmi al 3452586553
At Malaga Private Tours, find the most interesting range of private tour packages to Malaga. Explore all the highly popular destinations with the licensed tour guides who have a decade of experience in the private tourism industry. All the tour packages are designed to discover the top attractions and activities to do in and around the city.
Know more Visit site https://www.malaga-private-tours.com/
Buongiorno, Mi presento sono Takeo uno “diversamente giovani “di
69 anni di età e ancora con tanta voglia d'interagire con professionista iniziante o maturi nel nostro settore del turismo italiano e mantenermi
aggiornato seguendo da vicino, tramite la pagina Forum Formazione
Turismo.com, in questo difficile momento a tutti noi operatori turistico.
buonasera , sono della categoria non protetta "diversamente giovane" e vivamente saluto un buon 2021 a tutti operatore su turismo in Italia.
Devo adottare un gestionale per tour operator. Lavoro soprattutto con pacchetti fatti dalla nostra agenzia. Avete per cortesia un consiglio da darmi? Ho visto Siap e Zucchetti. In particolare vorrei sapere cosa pensate di siap. Grazie fin d'ora. katia
Ciao Serena,
ti disturbo perchè ho letto della tua esperienza durante il Master IHMA e volevo chiederti se potevi raccontarmi un pò quale è stata la tua esperienza durante le fasi di selezione per la quale sono in lista per la prossima settimana.

Sono giorni che passo il tempo sui test di cultura generale e ripassi di qualsiasi materia esistente e nonostante tutto sono molto nervosa.

Buona serata,
Gabriella
Buongiorno, volevo chiederle qualche consiglio o se offrite qualche servizio a livello di marketing. Grazie
Francesco Mongiello
Francesco Mongiello
Buongiorno Sergio, si è il nostro lavoro fornire servizi di marketing, oltre a gestire FormazioneTurismo. Che necessità hai?
Francesco Mongiello
Francesco Mongiello
ti lascio la mia mail f.mongiello@ftlab-digital.com
Un saluto a tutti, mi chiamo Susy, sono nuova, da un anno gestisco una casa vacanza di mia proprietà a Napoli, non immaginavo di trovarmi in contesti legislativi criptici e quindi ho cercato di capire le leggi ed i regolamenti altrove, mi sono imbattuta in questo sito che ho trovato molto interessante e mi auguro di condividere tante buone informazioni con voi.
Hai letto su lopsillo? forse hai ancora problemi a entrare. nel dubbio: ti avevo accennato qualcosa su termoli. martur (con piscina, sono stato l'anno scorso: interessante e tranquillo) e dune del cardo, resort interessanti
ciao Martino, non riesco ad entrare come Lo Psillo, pertanto accontentati del mio nome reale.
Volevo avere da Te informazioni circa la possibilità, per un gruppo familiare composto di 3 unità, di trascorrere una settimana di vacanza in Molise.
Più tardi, se vorrai, Ti illustrerò le prerogative.
Comunque sia parliamo di un appartamento sanificato a pochi chilometri dal mare (anche non lontano da Campomarino).
Mod
Mod
Ma il messaggio che avevi postato sembrava molto di spam.
Riprova a pubblicare, se lo riteniamo valido non avremo problemi ad approvarlo.
Ciao
Ciao Sara,
sono di Bari anche io e cerco dei soci per apertura di un'agenzia di viaggi online.
Sono già direttore tecnico
Fammi sapere se puoi essere interessata

Saluti

Luciana
Sono una guida escursionistica titolare della ditta individuale "Alla scoperta di.." e del B&B Sette Fratelli, situato in collina, ai piedi della Foresta dei Sette Fratelli, a 30' di auto da Cagliari e dalla costa sarda sud-est. Sono molto legata ai valori della sostenibilità che cerco di vivere al meglio attraverso le mie attività.
Buongiorno, agenzia viaggi e Tour Operator leader nazionale sul turismo scolastico cerca agenzie viaggi dislocaate sul territorio nazionale specializzate nel turismo scolastico interessate ad essere acquisite o alla ricerca di nuovi soci. Per info contattatemi.
La violenza domestica ri-prende vigore dalla politica delle restrizioni: alziamo il cannocchiale!
Perdonami ma devo rimuovere per la seconda volta il tuo messaggio
Mi dica un buon sito di noleggio auto?
nella discussione "Geografia del turismo italiana ed estera - Quiz Esame Accompagnatore turistico"
Buongiorno Dott. Mongiello, avrei alcune domande da rivolgerLe sulla mia situazione da ex Portiere notturno. Dico "ex" perchè ho terminato la mia vita lavorativa da Febbraio 2020 ( 67 anni) e sono ora in pensione. Lavoravo in un albergo a Roma (4 stelle) e le domande dalle quali gradirei un chiarimento, potrebbero avere il sapore di una vertenza legale. C'è la possibilità di chiamarla per poi decidere il da farsi?
Francesco Mongiello
Francesco Mongiello
Buongiorno Sig. Rossi non credo di essere la persona adatta per il suo problema. Mi spiace.
Buongiorno ma im merito alla libera circolazione delle professioni in Europa lei ha scritto che é valido in utta Europa..io ho il conseguito l abilitazione di guida turistica in Germania...per quest ultima la legge a cui lei si riferisce rimane invariata?Si puo convalidare in patentino Italiano e quindi a validità nazionale.Mi scusi se mi sono un po dilungata...complimenti per il forum e grazie di avermi accettata.
Gentile Ekdorado ti ho inviato un email presso la tua casella di posta ti invito a controllare
Saluti
Gentile Shoegal sono interessato all'argomento turismo Cina-Italia
Ti lascio il mio indirizzo email: Nicolacilea90@gmail.com
Saluti