• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Nuovi stati della bacheca

Un saluto a tutti. Sul tema della “Pianificazione Turistica del Territorio” ho pubblicato, in questi giorni, un libro che si sviluppa in 177 pagine, é incardinato su 50 immagini multimediali, e delinea 18 capitoli tematici. Il formato PDF é acquisibile, in omaggio, sul sito Internet www.claudioricci.info. A settembre 2020 sarà disponibile, in questa piattaforma, il relativo Video Corso (durata 4 ore).
Buona Giornata. Sono Claudio Ricci, potete acquisire le mie credenziali e attività nel sito Internet www.claudioricci.info ove troverete, in formato PDF, Articoli e Libri sui temi della Valorizzazione e Pianificazione Turistico Culturale e Ambientale dei Territori.
Un saluto a tutti, mi chiamo Susy, sono nuova, da un anno gestisco una casa vacanza di mia proprietà a Napoli, non immaginavo di trovarmi in contesti legislativi criptici e quindi ho cercato di capire le leggi ed i regolamenti altrove, mi sono imbattuta in questo sito che ho trovato molto interessante e mi auguro di condividere tante buone informazioni con voi.
Hai letto su lopsillo? forse hai ancora problemi a entrare. nel dubbio: ti avevo accennato qualcosa su termoli. martur (con piscina, sono stato l'anno scorso: interessante e tranquillo) e dune del cardo, resort interessanti
ciao Martino, non riesco ad entrare come Lo Psillo, pertanto accontentati del mio nome reale.
Volevo avere da Te informazioni circa la possibilità, per un gruppo familiare composto di 3 unità, di trascorrere una settimana di vacanza in Molise.
Più tardi, se vorrai, Ti illustrerò le prerogative.
Comunque sia parliamo di un appartamento sanificato a pochi chilometri dal mare (anche non lontano da Campomarino).
Mod
Mod
Ma il messaggio che avevi postato sembrava molto di spam.
Riprova a pubblicare, se lo riteniamo valido non avremo problemi ad approvarlo.
Ciao
Ciao Sara,
sono di Bari anche io e cerco dei soci per apertura di un'agenzia di viaggi online.
Sono già direttore tecnico
Fammi sapere se puoi essere interessata

Saluti

Luciana
Sono una guida escursionistica titolare della ditta individuale "Alla scoperta di.." e del B&B Sette Fratelli, situato in collina, ai piedi della Foresta dei Sette Fratelli, a 30' di auto da Cagliari e dalla costa sarda sud-est. Sono molto legata ai valori della sostenibilità che cerco di vivere al meglio attraverso le mie attività.
Buongiorno, agenzia viaggi e Tour Operator leader nazionale sul turismo scolastico cerca agenzie viaggi dislocaate sul territorio nazionale specializzate nel turismo scolastico interessate ad essere acquisite o alla ricerca di nuovi soci. Per info contattatemi.
La violenza domestica ri-prende vigore dalla politica delle restrizioni: alziamo il cannocchiale!
Perdonami ma devo rimuovere per la seconda volta il tuo messaggio
Mi dica un buon sito di noleggio auto?
nella discussione "Geografia del turismo italiana ed estera - Quiz Esame Accompagnatore turistico"
Buongiorno Dott. Mongiello, avrei alcune domande da rivolgerLe sulla mia situazione da ex Portiere notturno. Dico "ex" perchè ho terminato la mia vita lavorativa da Febbraio 2020 ( 67 anni) e sono ora in pensione. Lavoravo in un albergo a Roma (4 stelle) e le domande dalle quali gradirei un chiarimento, potrebbero avere il sapore di una vertenza legale. C'è la possibilità di chiamarla per poi decidere il da farsi?
Francesco Mongiello
Francesco Mongiello
Buongiorno Sig. Rossi non credo di essere la persona adatta per il suo problema. Mi spiace.
Buongiorno ma im merito alla libera circolazione delle professioni in Europa lei ha scritto che é valido in utta Europa..io ho il conseguito l abilitazione di guida turistica in Germania...per quest ultima la legge a cui lei si riferisce rimane invariata?Si puo convalidare in patentino Italiano e quindi a validità nazionale.Mi scusi se mi sono un po dilungata...complimenti per il forum e grazie di avermi accettata.
Gentile Ekdorado ti ho inviato un email presso la tua casella di posta ti invito a controllare
Saluti
Gentile Shoegal sono interessato all'argomento turismo Cina-Italia
Ti lascio il mio indirizzo email: Nicolacilea90@gmail.com
Saluti
Gentile dolphin27 sono interessato all'argomento turismo incoming da Russia e Cina le ho appena invito un email presso la sua casella di posta
Saluti
Gentile utente è ancora interessato all'argomento turismo Cina-Italia
Se si mi piacerebbe scambiare con lei qualche e-mail in merito
La mia email è Nicolacilea90@gmail.com
La ringrazio
Saluti
Gentile Yurie è ancora interessata all'argomento turismo Cina-Italia
Se si mi piacerebbe scambiare qualche email sull'argomento
Questo è il mio indirizzo email: Nicolacilea90@gmail.com

Saluti
Cri75 mi piacerebbe contattarti in merito all'argomento turismo Cina-Italia
ti lascio il mio indirizzo email: Nicolacilea90@gmail.com
Saluti
Gentile Bruno ti ho inviato un email privata sulla tua casella ti invito a controllare
Saluti