• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

welcome travel

flo

Nuovo Membro
#1
Ciao a tutti.
Volevo sapere il vostro parere (fra tutti i siti che ho cercato questo mi sembra indubbiamente il più qualificato) sul franchisinig WELCOME TRAVEL di ALPITOUR GROUP.
Ho avuto una proposta che non voglio scartare a priori, nè farmi spaventare dai tempi di crisi... ma ogni consiglio è ben accetto e soprattutto informazioni su questo network che non vedo citato da nessuno.
Io ho fatto richiesta direttamente a loro, ma per ora nessuna risposta.
Grazie mille x l'attenzione e la collaborazione!
 
#2
Io conosco un ragazzo che ha aperto la Welcome Travel, chiusa per problematiche varie. Lo hanno semplicemente rimpiazzato con molta nonchalance. Sta ancora pagando le penali. Non so come e quanto siano qualificati, non so come lavorino e come si trovino gli affiliati, ma ho voluto farti partecipe di questa cosa. Ciao.
 
#5
ciao a tutti, mi chiedevo se affiliandomi al circuito welcome travel di conseguenza si possono soltanto vendere pacchetti del gruppo alpitour oppure anche altri?
 
#6
Si puoi vendere anche altro!...ma stai attento che nel contratto vi saranno indicate delle penali se non fai almeno un tot (60%/70%) di fatturato con il gruppo Alpitour...e questo lo trovo limitativo!
 
#7
grazie Pao :) ho visto solo ora, in effetti anche se e' "solo" il 60/70 % e' comunque troppo.<br />
Oltretutto il gruppo non gode piu' di molti apprezzamenti come in passato, soprattutto Francorosso
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top