• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

welcome travel

flo

Nuovo Membro
#1
Ciao a tutti.
Volevo sapere il vostro parere (fra tutti i siti che ho cercato questo mi sembra indubbiamente il più qualificato) sul franchisinig WELCOME TRAVEL di ALPITOUR GROUP.
Ho avuto una proposta che non voglio scartare a priori, nè farmi spaventare dai tempi di crisi... ma ogni consiglio è ben accetto e soprattutto informazioni su questo network che non vedo citato da nessuno.
Io ho fatto richiesta direttamente a loro, ma per ora nessuna risposta.
Grazie mille x l'attenzione e la collaborazione!
 
#2
Io conosco un ragazzo che ha aperto la Welcome Travel, chiusa per problematiche varie. Lo hanno semplicemente rimpiazzato con molta nonchalance. Sta ancora pagando le penali. Non so come e quanto siano qualificati, non so come lavorino e come si trovino gli affiliati, ma ho voluto farti partecipe di questa cosa. Ciao.
 
#5
ciao a tutti, mi chiedevo se affiliandomi al circuito welcome travel di conseguenza si possono soltanto vendere pacchetti del gruppo alpitour oppure anche altri?
 
#6
Si puoi vendere anche altro!...ma stai attento che nel contratto vi saranno indicate delle penali se non fai almeno un tot (60%/70%) di fatturato con il gruppo Alpitour...e questo lo trovo limitativo!
 
#7
grazie Pao :) ho visto solo ora, in effetti anche se e' "solo" il 60/70 % e' comunque troppo.<br />
Oltretutto il gruppo non gode piu' di molti apprezzamenti come in passato, soprattutto Francorosso
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top