• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Webinar HOST B2B

Mod

Amministratore
Staff Forum
#1
Per chi volesse rivedere alcuni dei Webinar fatti dalla pagina facebook di HOST B2B abbiamo pensato di condividerli qui, soprattutto per coloro che ci hanno segnalato di non avere un account facebook o che preferiscono vederseli in momenti differenti dalla diretta live.

Partiamo dal webinar con Helene Gallone, gran professionista che già ci ha accompagnato nell'edizione Hosts B2B 2019 a Roma.
Helene, esperta in comunicazione e "Soft Skills Trainer" (Soft Skill Trainer, Coach, Formatrice) di professione ci ha regalato una master class su come comunicare con gli ospiti

Spesso infatti ci si concentra e ci si perde tra legalità, fiscalità, revenue management e distribuzione online dimenticando alcune cose che realmente possono fare la differenza e che possono influenzare molto positivamente, o al contrario molto negativamente l'esito del nostro business ricettivo.

Vi ricordiamo che sulla pagina fb di HOST B2B (qui il link diretto) sono tanti gli appuntamenti organizzati per la community degli Host.
Buona visione!

 
Ultima modifica:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top