• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Web Marketing & Tourism

#1
Salve a tutti. seguo da tempo il Forum e solo oggi ho un attimo per presentarmi a voi, faccio innanzitutto i complimenti ai gestori per la qualità degli argomenti trattati.
Mi chiamo Flavio Glielmi, sono un consulente aziendale "quasi commercialista" ( mi manca l'esame ;-)) ma soprattutto sono un consulente di web marketing, marketing turistico e social media. Ho lavorato per anni con ninjamarketing per cui ho fondato la loro scuola di formazione la Ninja Academy.
Successivamente, forte della mia esperienza per una delle aziende più innovative sul tema, ho collaborato come consulente social e web per svariate aziende. MI sono poi specializzato in marketing turistico e sviluppo business.
Da qualche anno poi mi occupo anche della strategia e dello sviluppo , insieme al founder, di .BBliverate.com, un channel manager di grande successo, nato da poco più di una anno e già con quasi 2000 utenti.
Questo perchè? Perchè a quanto riusciamo a vedere è in assoluto il più economico e completo sul mercato e l'unico con tutti i prezzi chiari e online già nella sua home page, è infatti il prediletto per le piccole e medie strutture anche perchè offre un <strong>booking engine completamente gratuito e completo.
Il channel manager poi è a prezzo fisso, portali illimitati e canone MENSILE ( non contratti annuali) , quindi si può socllegare e non pagare se non si usa o si è chiusi. offriamo poi, incluse nel channel manager, tante altri funzioni gratuite, app di prenotazione su iphone, facebook reservation, revenue management, mappe google, rate e reputation checker, pacchetti, sconti, vouchers, meteo e tante altre funzioni.
Da circa 6 mesi poi ho lanciato una newsletter per BBliverate, dove quando ho tempo (;-)) offro notizie di gestione e approccio sui social media e sul come gestirli, anche aggregando notizie dal web. La newsletter ha avuto un ottimo successo, sono ormai più di 3000 le strutture che ci seguono. se vi interessano le mie discrete notizie, (anche una volta al mese) potete iscrivervi dal tab apposito nella fan page di bbliverate su Facebook.
Sono stato anche docente e tutor in PON sul marketing turistico, grazie a queste mie conoscenze ho aiutato diversi alberghi nello sviluppo della loro attività online e di brand reputation. Potete contattarmi e chiedermi info di ogni genere , o anche se volete provare bbliverate gratis, a f.glielmi@bbliverate.com oppure a flavio@glielmi.com. Grazie di tutto e continuate cosi! Flavio
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top