• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

we travel

#2
Ciao Sama,<br />
spero di esserti d'aiuto.... io li ho contattati qualche giorno fa, dato che un mio conoscente che lavora con loro attraverso una delle formule proposte si è trovato molto bene e mi ha consigliato di contattarli.<br />
<br />
A me hanno fatto una bellissima impressione, perlomeno non lucrano così tanto sui costi di affiliazione.<br />
<br />
Il mio amico già prima mi aveva parlato di loro spiegandomi che non sono solo un'agenzia di viaggi, ma un tour operator che ha delle ottime proposte a prezzi davvero vantaggiosi. A quel che pare i clienti che viaggiano con loro sono molti, quindi credo di approfondire nei prossimi giorni.<br />
<br />
Te alla fine li hai contattati?
 
#3
ONLINE.........Ma sapete cosa vuol dire vendere Online??....sapete quanto costa indicizzarsi nei motori di ricerca??...A Mio parere chi apre ONLINE finirà sempre con vendere ad amici e parenti che sono anche i peggior clienti perché guarda caso da te la vacanza visto che sei un amico o un parente la vogliono quasi Gratis!!.......per me SOLDI BUTTATI......
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top