• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

we mondo

#1
Salve a tutti, sono nuova e curiosando nel forum non ho trovato alcun cenno al network we mondo....a me sembrano seri ed affidabili ed ho parlato anche con una loro filiale ed ho avuto consensi positivi. qualcuno è in grado di fornirmi ulteriori info???? si accettano consigliiiii!!!!!!
 
#2
Ciao nemmeno io ne ho mai sentito parlare.<br />
Io posso dirti che sto facendo varie ricerche e ad oggi un network che mi ha molto convinta e' monsieur Voyage.<br />
Prova a scrivere io avevo scritto e lasciato il mio contatto e mi hanno richiamato molto velocemente e mandato subito facsimile contratto.<br />
Avevo usato questa mail <a href="mailto:info@monsieurvoyage.it">info@monsieurvoyage.it</a> e visitato il sito.<br />
Aprirò l'agenzia a fine mese : :D non vedo l'oraaaaaaa.
 
#3
ciao piccapicca, io abito a Livorno e c'è già un'agenzia monsieur voyage, per cui ho escluso a priori i network già presenti nella mia città...le mie scelte finali sono ricadute su we mondo, mister Holiday (che per ora è in pole position), e primarete...io conto di aprire verso gennaio-febbraio,per cui ho sempre un po' di tempo per scegliere. mister Holiday mi sembrano anche quelli con maggiore visibilità su internet, la cifra mi sembra anche giusta. mi sai dire come ti sei trovata e in cosa consiste il corso di fomazione? grazie :)
 

ventu

Membro Senior
#4
ciao Marig<br />
<br />
ti consiglio ti parlare non con una sola , ma con le filiali! anche perchè alcune sono seganalate apposta dalla sede per dare solo belle notizie. Questo lo devi fare anche con l'altro gruppo che metti in pole position. Una vera prova è l'incontro con i vari responsabili, magari nelle rispettive sedi...........giusto per vedere anche come sono strutturati!!<br />
chiedere non costa niente, ma può aiutare in futuro nella scelta......
 
#5
certo ventu, e sono d'accordissimo!!!!! infatti la prossima settimana ho mio marito in ferie per cui abbiamo già stabilito di girare un po' per avere maggiori info direttamente dalle filiali, poi entro fine mese mi incontrerò con i responsabili dei network che avevo scelto per poi prendere la decisione definitiva. mi interessa anche sapere le modalità di pagamento.....mah, speriamo beneeee!!!!!!<br />
io sono convinta che anche se stanno prendendo sempre più piede le prenotazioni on line, l'agenzia rimane sempre un punto fermo per che vuole maggiori garanzie, e infatti non avrebbe senso che un colosso come lastminuteclick.it stia per aprire diverse filiali.....(a parte che è costosissimo aprire con lorooo!!!), poi penso che se una persona svolge il proprio lavoro con passione senz'altro ottiene prima o poi i suoi frutti. chiaro che bisogna sapersi accontentare, con la crisi che c'è nessuno ha intenzione di fare i soldi, (era meglio!), ma quantomeno aver la possibilità di lavorare per vivere tranqillamente ......almeno è ciò che penso!!!
 
#6
Ciao,<br />
io faccio parte del network we mondo e mi trovo benisssimo.<br />
I costi per entrare, ora come ora , sono bassi se rapportati a tutti i servizi che offrono.<br />
Inoltre fa parte del gruppo Bravo net/Hp vacanze quindi hanno dei contratti veramnete buonio.<br />
Scrivimi se vuoi sapere qualcosa in più.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#8
ti consiglio di non usare il forum per spammare. questo te l'ho approvato, ma sappi che gli utenti non gradiscono l'uso improprio a scopi promozionali.<br />
ben lieti di ricevere utili indicazioni, ma se prendi questa piazza come una bacheca pubblicitaria gli stessi utenti ti spazzeranno via.<br />
ciao [e benvenuto]
 
#9
Come fai ad aprire quando poi ti puoi trovare un agenzia vicino o alcune volte difronte a tè che vende lo stesso prodotto??....ogni gruppo darà la sua esclusiva di zona ma poi si rischia sempre di trovarsi in tre sulla stessa strada a vendere la stessa cosa.....ok far parte di un gruppo ma quando ha senso........
 
#10
Non è così perchè se hai l'esclusiva di zona non puoi trovarti nella stessa strada con tre agenzie affiliate al tuo stesso network.<br />
In ogni caso fare parte di un network èmolto importante perchè la concorrenza è spietata e anche i T.T.O. stanno iniziando a selezionare le agenzie e i network con cui lavorare.
 
#11
Se volete aprire una nuova agenzia di viaggi...<br />
Contattatemi...vi darò delucidazioni sul mondo dei network e sulla we mondo...<br />
Ma la We mondo non è stata assorbita da altro gruppo in quanto non proprio in un bel "periodo"?...mi sembrava di aver letto così da qualche parte!comunque se ci vuoi dare info maggiori....siamo qui ad ascoltare, anzi leggere! :shock:
 
#12
Ciao,<br />
è stata fatta una fusione ma non perché navighiamo in cattive acque anzi siamo uno dei network più solidi.<br />
Tutta la parte contabile e amministrativa è gestita da noi, diciamo che abbiamo assorbito la parte di incoming e gli hotel italiani di gestione e proprietà Italica.<br />
Che tipo di delucidazioni volete?<br />
Cosa vi può offrire questo network?
 
#13
Adesso dimmi che wemondo, italica, bravonet, hp vacanze non hanno agenzie nello stesso paese o addirittura nella stessa via......tutti a vendere le stesse cose.....nessuno critica che non sia giusto far parte di un gruppo ma quando sono grandi hanno i problemi di un grande gruppo e quando sono piccoli hanno i problemi perché valgono poco...... una media azienda di solito funziona meglio e non è nei giochi dei grandi e nei problemi dei piccoli....Non preoccuparti dei TO perché devono vendere e non rinunciano ai soldi di nessuno, magari con un margine minore ma non rinunciano....
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top