Gentilissimi, chiedo scusa sin d'ora se farò una domanda alla quale avete già risposto, ma da una ricerca (sommaria) fatta nel sito non ho trovato conversazioni attinenti ... Vi scrivo perché (come Tour Operator) siamo bloccati con una richiesta di voucher o rimborso per un gruppo che aveva prenotato un pacchetto di servizi a terra verso il Marocco (i voli li hanno fatti loro direttamente con RyanAir) per marzo, poi spostato ad ottobre ed ora mi chiedono di cancellare e vogliono il famoso voucher con validità 18 mesi con facoltà di rimborso per quanto pagato qualora non riuscissero ad organizzare una nuova partenza. I nostri fornitori in Marocco mi stanno rispondendo che loro sono disponibili a valutare il posticipo sino a 18 mesi da ottobre, ma di rimborso non se ne parla ...
Ovviamente noi non possiamo rimborsare 25k Euro senza averli ricevuti indietro dai nostri fornitori.
Come possiamo fare ? Dal Marocco hanno ragione, visto che pare qs. trovata del voucher/rimborso sia qualcosa che ha a che fare con le normative europee ?
Grazie per un pronto riscontro.
Distinti saluti, Stefano Costa
Ovviamente noi non possiamo rimborsare 25k Euro senza averli ricevuti indietro dai nostri fornitori.
Come possiamo fare ? Dal Marocco hanno ragione, visto che pare qs. trovata del voucher/rimborso sia qualcosa che ha a che fare con le normative europee ?
Grazie per un pronto riscontro.
Distinti saluti, Stefano Costa