• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Vorrei aprire una agenzia viaggi online.......

#1
<strong>Salve a tutti, chi mi potrebbe aiutare a orientarmi per afiliarmi ad un network affidabile? vorrei una agenzia online per incominciare. Ho buoni contatti con altre agenzie in Brasile e Cile. Grazie.<br />
NB. Ne ho sentito parlare molto bene di Travelbuy.......<br />
<br />
Andres</strong>
 
#2
<em>@muchacho wrote:</em><blockquote><strong>Salve a tutti, chi mi potrebbe aiutare a orientarmi per afiliarmi ad un network affidabile? vorrei una agenzia online per incominciare. Ho buoni contatti con altre agenzie in Brasile e Cile. Grazie.<br />
NB. Ne ho sentito parlare molto bene di Travelbuy.......<br />
<br />
Andres</strong></blockquote><br />
<br />
ciao sono gian maria ho da poco scelto caprigruppo, e sono contento, il costo dell'affiliazione è veramente ridicolo ed ho tutto quanto serve per iniziare quest'attività per chi come me è alle prime armi........<br />
ciao
 
#3
Ciao Muchado, sono silvana Romeo, e da oggi, per essere un agente di viaggio di successo, non è più necessario avere una propria agenzia; lavorare con Iperclub spa significa, infatti, fare l'agente di viaggio nella versione moderna, al passo con i tempi, utilizzando le nuove tecnologie, senza dimenticare il rapporto personale e diretto con la clientela.<br />
<br />
Libera la tua creatività! Lavora per te stesso, in modo autonomo e senza vincoli di orari; guadagna quanto ti meriti e senza costi penalizzanti; renditi indipendente e padrone del tuo destino.<br />
<br />
Stiamo cercando agenti di viaggio che non abbiano paura di cambiare in un mercato che cambia, affrontare nuove sfide e raggiungere un successo professionale ed economico sempre maggiore.<br />
<br />
L’ Iperclub Network team, oltre ad offrirti tutti gli strumenti che sei solito utilizzare in agenzia, ti mette a disposizione molto di più:<br />
• assistenza e formazione costanti gratuitamente<br />
• prodotti in offerta e con quote nette<br />
• no back-office operativo ed amministrativo<br />
• supporto nel problem solving e nella gestione dei complaint<br />
• 3 siti internet personali<br />
• software e tecnologie innovativi<br />
• autonomia e flessibilità del proprio lavoro<br />
Inviaci il tuo curriculum, segnalandoci di voler far parte del Top Team di Iperclub Network Partner. Ti spiegheremo come possa essere vantaggioso e piacevole far parte della nostra squadra.
 
#5
Guarda, aprire un'agenzia online non è molto semplice come molti ti prospettano. In fin dei conti la parte buricratica è la stessa di aprire su strada. I Network che ti dicono che potrai aprire online ti forniscono solitamente dei sistemi di B2B sui quali viene venduto solo quello che c'è sul sistema e raramente puoi inoltrare richieste particolari. Certo che se ne trovi uno così sei apposto anche xchè in questo caso saresti un consulente/agente online a costi estremamente bassi ma cmq considera che anche le funzionalità lo sarebbero al pari.<br />
Ti parlo da uno che è entrato da pochissimo in questo nuovo ambiente, ma fidati se hai i soldi per aprire un'agenzia online in regola (ovvero con programmazione scelta da te) fai un piccolo sacrificio in + ed apri su strada.
 

luca06

Contributore
#7
Concordo con Flander e questa volta con Happyfly ...non cadere nella trappola delle false pubblicità e se vuoi vendere viaggi apri su strada ...con chi ? se non riesci ad aprire in autonomia affidati ad un franchising che non ti chieda oltre i 15.000,00 eur (magari con arredamento) e ti lasci libertà di movimento con i tuor operator senza vincolarti a vendere sempre gli stessi per proprio guadagno (casa madre).Saluti Luca
 
#8
Ciao,<br />
se ti può interessare io sto vendendo la mia agenzia in Calabria (purtroppo per motivi personali).<br />
L'agenzia già avviata, privata ed indipendente e con un buon portfolio di clienti, si trova vicino l'aeroporto e la stazione centrale di Lamezia Terme (CZ).<br />
Il prezzo NN è ELEVATO, e comprende due postazioni con pc, 4 sedie, 2 mobiletti, 1 libreria, 2 telefoni, 1 stampante/fax/fotocopiatrice/scanner, espositori cataloghi, bacheca esterna per offerte, locale idoneo per accesso per disabili, sicurezza antincendio del locale, insegna e programma per la contabilità, nonchè affiliazione con numerosi Tour Operator per pacchetti vacanze, viaggi di nozze, in più biglietteria aerea e navale elettronica, prenotazione e noleggio bus.<br />
Affiliata a <u>Frigerio Viaggi Network Friends</u> che con clausula si potrà o meno utilizzare.<br />
Se vuoi chiedermi qualcosa o sei interessata, fammi sapere :) <a href="mailto:bora.bora2004@tiscali.it">bora.bora2004@tiscali.it</a> a presto!!!
 
#9
Ciao Happyfly,<br />
ultimamente anche io sto pensando di aprire sul web, ma vorrei avere maggiori informazioni. Non voglio affiliarmi a nessun gruppo e offrire servizi e pacchetti miei sia in italia che all'estero, in particolare in spagna dove ho diversi contatti. Di che costi parliamo?<br />
ciao
 
#10
Io personalmente accetterei tutti i consigli che ci hanno fornito gli utenti tranne quello del "muchado" Silrom :D<br />
Erminia rileggendo tutti i post credo ci sia la possibilità come scrive Luca di:<br />
<br />
<blockquote>franchising che non ti chieda oltre i 15.000,00 eur (magari con arredamento) e ti lasci libertà di movimento con i tuor operator senza vincolarti a vendere sempre gli stessi per proprio guadagno (casa madre)</blockquote>
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top