• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Vorrei aprire un agenzia viaggi quale Network mi consigliate

#1
Ciao a tutti... siamo due ragazzi del nord Italia e vogliamo realizzare un nostro desiderio.... aprire un agenzia di Viaggi su strada!<br />
<br />
Quale Network ci consigliate di investire? Siamo alle primissime esperienze in questo mondo anche se super appassionati.<br />
<br />
Stiamo cercando qualcosa che ci dia anche la possibilità di aver autonomia nella nostra agenzia, ma nello stesso tempo essere supportati<br />
<br />
Attendo riscontro gentilmente.
 

ventu

Membro Senior
#2
Ciao Ragazzi...... dovete prima di tutto verificare con che formula aprire, valutare bene e con attenzione i contratti proposti dai vari Network.....il consiglio è di cercare da voi il migliore, girando per le varie agenzie chiedendo più informazioni possibili.... per scoprire chi è valido o meno lo scoprite girando per i vari forum di settore ecc...curiosità in che zona volete aprire??
 
#10
In privato perché sto vendendo la mia agenzia, causa trasferimento all'estero. Agenzia affiliata ad un network, la vendo ad un prezzo più che vantaggioso. Ma siccome qui ci sono molti colleghi non voglio far sapere in pubblico che agenzia è. Magari però a chi ha postato la domanda la mia offerta potrebbe interessare visto che la cedo ad un prezzo davvero molto più basso rispetto alla media, con possibilità di spostarne la sede su tutto il territorio nazionale
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top