• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

viterbo: DT 3 gennaio, secondo voi la contabilità??

#1
ciao<br />
<br />
:lol: mi sono appena iscritta e sto studiando per il bando del 3 gen di DT a viterbo.<br />
<br />
non mi preoccupo per geografia, tecnica turistica generale, legislazione ed economia del turismo.<br />
<br />
ho però delle lacune in contabilità, publicizzazione del prodotto turistico ed altre cose.<br />
<br />
avete per caso idea del grado di difficoltà su questi argomenti??<br />
sul bando parlano di "elementi di....", spero che significhino "cenni di..."!!!!!<br />
<br />
qualcuno ha già fatto qulahce esame a viterbo, visto che è sempre la stessa commissione???<br />
<br />
<br />
Miko<br />
<br />
<br />
 

katia1

Contributore
#2
Ciao Miko<br />
e a te come è andata l'esame?<br />
hai visto che c'è un argomento qui nel forum sul quale ci sono molti dei tuoi colleghi che hanno fatto l'esame lo scorso 3 gennaio?
 

katia1

Contributore
#5
Ciao maria teresa<br />
in genere li trovi tutti qua <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.turismoformazione.it/concorso-per-direttore-tecnico-dagenzia-viaggi-viterbo-vt250.html">concorso-per-direttore-tecnico-dagenzia-viaggi-viterbo-vt250.html</a><!-- l -->
 
#6
penso che inizieranno subito a marzo-aprile, mi ricordo che l'anno scorso all'esame di accompagnatore si iniziava appena usciti i risultati on line con tutti i nominativi idonei e non idonei.<br />
<br />
però eravamo di +, 750 circa agli scritti e un pò + della metà agli orali.<br />
invece a questo esame eravamo di -, 200 e qualcosa agli scritti...<br />
<br />
ed è uscita la lettera E.<br />
<br />
io mi metto a studiare da ora, non si sa mai! anche se VOGLIA ZERO!!!!<br />
<br />
miko :D
 
#7
VOLEVO RISPONDERE AL POST SU DIRETTORE TECNICO ESAME VITERBO E INVECE HO CREATO UN NUOVO ARGOMENTO!!!!!!!!!!!<br />
<br />
<br />
SORRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<br />
<br />
<br />
miko :wink:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,309
Messaggi
38,413
Utenti registrati
19,212
Ultimo utente registrato
cram viaggi
Top