• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Viste guidate con minibus

#1
Già in passato avevo posto il quesito e ho letto le sue numerose risposte, rimane da chiarire se non avendo abilitazione come guida ma avendo competenze nel settore enologico posso vendere visite a cantine del Piemonte. Sto riprendendo in mano la questione e mi sarebbe utile avere un chiarimento. Eventualmente con quale codice ATECO potrei operare.
Vorrei iniziare ,aprendo partita iva come professionista, per un attività di degustazione vini presso cantine del Piemonte.
Sono docente ONAV con abilitazione per la lezione (enografia del Piemonte).
Vorrei acquistare un minibus 9 posti, sul cui libretto faro apporre dall ACI l’ opportuna dicitura, con cui condurre i clienti presso le cantine.
Ovviamente chiederei compenso solo per l' illustrazione dei vini e delle peculiarità delle cantine e dei territori visitati.
Eventuali acquisti o consumazioni saranno pagate direttamente dai clienti.
Cosi Come considererei il trasporto funzionale all' attività senza costo specifico.
Pensa che ciò sia allineato alla normativa vigente.
 
D

Dottor X

Guest
#2
Preg.mo Martino, la sua idea progettuale è, estremamente, innovativa ed interessante. Così come semplice informazione ritengo che potrebbe operare come promotore pubblicitario e di marketing con i relativi codici ATECO. Ma l'attuazione del progetto, nella sua completezza, è molto impegnativa e richiede la predisposizione di specifici contratti con i suoi partner, modalità per l'impiego del mezzo. Se desidera essere seguito in tutte le fasi propedeutiche e alle successive attuative mi contatti alla mia e.mail
saveriopanzic@gmail.com
 
#3
Preg.mo Martino, la sua idea progettuale è, estremamente, innovativa ed interessante. Così come semplice informazione ritengo che potrebbe operare come promotore pubblicitario e di marketing con i relativi codici ATECO. Ma l'attuazione del progetto, nella sua completezza, è molto impegnativa e richiede la predisposizione di specifici contratti con i suoi partner, modalità per l'impiego del mezzo. Se desidera essere seguito in tutte le fasi propedeutiche e alle successive attuative mi contatti alla mia e.mail
saveriopanzic@gmail.com
ho qualche problema con la mail non mi parte la risposta
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top