• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Visite ispettive in Agriturismo, B&;B ecc.

solito

Nuovo Membro
#1
Ciao a tutti!
Vorrei segnalare un incontro formativo secondo me fondamentale per tutti coloro che gestiscono un agriturismo in particolare e una struttura ricettiva più in generale.
Si parla di cosa fare per passare indenne le visite ispettive. E' martedì 11 giugno a Roma un incontro per conoscere meglio gli strumenti teorico-pratici e legislativi attraverso i quali aiutare finalmente le strutture ricettive nella varie fasi di verifica ispettiva e controllo da parte degli Organismi preposti.

L’importante evento organizzato da IRVEA, Istituto per la Ricerca e la Valorizzazione delle Eccellenze Agroalimentari in collaborazione con International Extravirgin Oliveoil Agency ha l’obbiettivo di assicurare a gestori e operatori delle strutture ricettive di ospitalità e ristorazione (Agriturismo, B & B, Affittacamere, Ristoranti) gli strumenti necessari di prevenzione sul contesto sanzionatorio anche in prospettiva della soddisfazione del cliente.

Nell’incontro si approfondiranno le tematiche relative a:
Standard di riferimento obbligatori e volontari nelle strutture ricettive e di ristorazione e gli adempimenti di legge nei confronti degli Organismi deputati al controllo
Obblighi e adempimenti legali in materia di Pubblica Sicurezza e tutela dei dati personali
Etica & Qualità tra processo operativo, promesse, inadempienze e tutela del consumatore
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top