• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

villaggi turistici

#1
Salve a tutti..qualcuno a qualche esperienze o idea sul quello che è il lavoro negli uffici amministrativi di un villaggio turistico?vi ringrazio :idea:
 
#2
Per Uffici amministrativi che cosa intendi di preciso? Che mansione dovresti svolgere?

Io ho lavorato 2 anni nei villaggi, era una catena di alberghi e villaggi sparsi in Italia e la sede è a Montesilvano (PE).
Quindi le strutture locali avevano semplicemente i reparti necessari x la stagione : ricevimento, booking, ufficio personale, contabilità e direzione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Volevo sapere un po' di informazioni su paga, ore di lavoro di chi ha avuto esperienze di lavoro nel settore dei villaggi turistici come animatore, ho ricevuto una proposta per un colloquio e vorrei dei dettagli in più, qualche annofa mi hanno proposto un lavoro a 400€ al mese per lavorare da maggio a settembre per un villaggio con un corso a pagamento a mie spese ( i 400€ erano un rimborso spese perché dicevano che con le mance, al bar i clienti ti offrivano da bere ecc erano gia troppi, e non si avevano spese)

Chiedo eventuale conferma se è possibile avere un contratto simile e dove posso trovare una bozza di contratto da animatore non specializzato ma alle prime esperienze di età 30 anni grazie
 

Rosanna Esposito

Membro Senior
Staff Forum
#4
C'è da rabbrividire davanti ad una simile proposta, sostanzialmente ti stavano dicendo lavori per noi ti diamo una miseria poi lo stipendio te lo pagano gli ospiti con le mance...cose da pazzi!!!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top