• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Venezia - quando il bando?

#1
Buongiorno. Ho visto che è uscito il bando per guida turistica a Treviso. Vorrei sapere se sapete dirmi quando uscirà quello di Venezia... Io infatti sono indecisa se iscrivermi a quello di Venezia o quello di Treviso... sono mesi che aspetto l'uscita del bando di Venezia ma ancora nulla... Secondo voi, inoltre, a quali di questi due è meglio iscriversi? Io pensavo che a Venezia c'è sicuramente più lavoro, ma anche più concorrenza... Grazie!
 
#2
<em>@avantalta wrote:</em><blockquote>Buongiorno. Ho visto che è uscito il bando per guida turistica a Treviso. Vorrei sapere se sapete dirmi quando uscirà quello di Venezia... Io infatti sono indecisa se iscrivermi a quello di Venezia o quello di Treviso... sono mesi che aspetto l'uscita del bando di Venezia ma ancora nulla... Secondo voi, inoltre, a quali di questi due è meglio iscriversi? Io pensavo che a Venezia c'è sicuramente più lavoro, ma anche più concorrenza... Grazie!</blockquote><br />
<br />
E' chiaro che Venezia sia Venezia... e abbia un appeal differente rispetto a Treviso, bella realtà comunque sia chiaro!<br />
<br />
A Venezia l'ultimo esame si è svolto nel 2010, non so dirti se sia previsto un altro bando o meno...
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top