• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Vendo materiale per l'esame di Guida Turistica Firenze

#1
Vendo 4GB di materiale per la preparazione dell 'esame di Guida Turistica di Firenze e Provincia.<br />
E' una cartella completa di file raccolti durante la frequenza del corso di formazione professionale della durata di 800 ore complessive. I file sono in formato Word, PDF, Ppt. La cartella comprende un vasto programma di Arte generale e territoriale, materiale di archeologia generale e territoriale, Storia di Firenze dalla fondazione della città all'alluvione del 1966, schede dettagliate sui principali musei e altri luoghi d'interesse, materiale di marketing, legislazione, fisco, informatica. Si tratta di materiale fornito da insegnanti, appunti presi durante le lezioni trascritti ed integrati con altri testi, materiale di approfondimento cercato autonomamente. Sono in possesso anche della dispensa completa sulla provincia di Firenze, disponibile per fotocopie.
 
#5
Vendo materiale per la preparazione dell‘esame di Guida Turistica di Firenze e Provincia, o per chi è già abilitato altrove e vuole lavorare qui (guida nazionale).
E’ una cartella completa di file raccolti durante la frequenza del corso di formazione professionale della durata di 800 ore complessive. I file sono in formato Word, PDF, Ppt. La cartella comprende un vasto programma di Arte generale e territoriale, materiale di archeologia generale e territoriale, Storia di Firenze dalla fondazione della città all’alluvione del 1966, schede dettagliate sui principali musei e altri luoghi d’interesse, materiale di marketing, legislazione, ... Si tratta di materiale fornito da insegnanti, appunti presi durante le lezioni trascritti ed integrati con altri testi, materiale di approfondimento cercato autonomamente. Sono in possesso anche della dispensa completa sulla provincia di Firenze, disponibile per fotocopie. Materiale aggiornato al 2015-2015, contattatemi per privato se interessati.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top