• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

VENDO LIBRI PER ESAME ACCOMPAGNATORE TURISTICO

Ciao a tutti!<br />
<br />
Vendo i seguenti libri, utili alla preparazione dell'esame per accompagnatore turistico, presenti nella bibliografia per il bando di Verona 2012/13:<br />
<br />
GEOGRAFIA TURISTICA:<br />
- "Beni culturali e turismo nelle città d'arte italiane" P. Morelli. Come nuovo, copertina plastificata. Prezzo: 28 EUR<br />
<br />
- " Viaggiare per conoscere l'Europa" di Paolo Battistini, Clara Bocchino, Monica Buzzi, Cappelli Editore, 2006.<br />
In perfetto stato, come nuovo. Prezzo: 14 EUR<br />
<br />
- "Viaggiare per Conoscere l'Italia" di Paolo Battistini, Clara Bocchino, Monica Buzzi, Cappelli Editore, ultima edizione.<br />
Come nuovo e in perfetto stato. Prezzo: 14 EUR<br />
<br />
TECNICA TURISTICA-TEORIA UTILE ALL'ESAME:<br />
<br />
- "Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa", G. Castoldi, ed. Hoepli<br />
Usato, in buono stato. Prezzo: 24 EUR<br />
<br />
CARTOGRAFIA:<br />
- "Geocartografia, Guida alla lettura delle carte geotopografiche" di Lavagna E. e Lucarno G.,, Bologna, Zanichelli, 2007<br />
In perfetto stato, come nuovo, con copertina plastificata trasparente. Prezzo: 9 EUR<br />
<br />
I prezzi sono indicativi, dipendono dalla spedizione. Contattatemi con messaggio privato, grazie!

piace

Membro Junior
Ciao, anch'io vendo "Nuovo manuale di tecnica turistica e amministrativa", G. Castoldi, ed. Hoepli<br />
Usato, in buono stato, ho sostenuto l'esame nel 2008, lo vendo solo a Milano, essendo lì per lavoro.

piace

Membro Junior
Ciao Chiarapolla, mi dispiace molto ma ho letto solo ora il tuo post, sono stato fuori tutto il giorno. Di dove sei? Ribadisco che abito a 6 KM da Pavia e lavoro a Milano, quindi se anche tu abitassi o lavorassi a Milano si potrebbe trovare il modo d'incontrarci. Se in caso volessi il mio numero di telefono e fossi residente in zona, manda pure un messaggio privato con la tua mail.

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,328
Utenti registrati
18,147
Ultimo utente registrato
Dodici Stelle