• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Vendo Libri Geografia per AT Acccompagnatore Turistico

#1
Ciao a tutti!
Per chi si deve preparare all'esame come Accompagnatore turistico, metto in vendita il libro dove ho studiato geografia. Si tratta di "Viaggiare per conoscere l'Europa" e "Viaggiare per conoscere il mondo" (sono due volumi separati), casa editrice Cappelli editore. I due volumi sono in ottime condizioni e sono tra quelli consigliati per lo studio della geografia in vista dell'esame. Ogni volume contiene indicazioni di tipo ambientale, storico, turistico e culturale di ciascuno paese e degli esempi di tour e itinerari proposti dalle agenzie di viaggio.

Per tutti coloro che fossero interessati, il prezzo è di 10 euro cadauno. Per la spedizione, posso inviare con posta prioritaria (dovrebbe costare 3 euro, se non erro) o raccomandata 1 (di cui però non conosco il costo al momento).

Ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
Ciao Simonissima è un piacere fare la tua conoscenza di dove sei? Io sono di Roma.
A me i tuoi libri interesserebbero e li comprerei volentieri entrambe, sto preparando l'esame di accompagnatore di viterbo, ho già un paio di testi edizione Hoepli però non ho nulla sull'Europa dato che il libro che ho tratta i paesi Extraeuropei e l'altro non è molto completo. Le tue edizioni sono recenti? Ti ringrazio
 
#5
Vendo Libri "Passaporto per L'Italia" e "Passaporto per l'Europa" entrambi della DeAgostini, in ottime condizioni a 15 euro ENTRAMBI + spese spedizione. Io ho passato l'esame di Viterbo e mi sono stati fondamentali.
 
#6
Ciao Simona,

sarei molto interessata alla tua proposta di vendita libri: AAVV, Viaggiare per conoscere EUROPA, Cappelli Editore e AAVV, Viaggiare per conoscere il MONDO, Cappelli editore.

Se ce li hai ancora me li potresti spedire? poi te li pago e ovvimante anche le spese di spedizione.

Fammi sapere.

Sonia Chiare
p.s siccome ho l'esame a fine settembre mi potresti far sapere al più presto? scusa disturbo
 
#7
Ciao,

sarei interessata all' acquisto dei libri "Passaporto per l'Europa" per caso hai anche "Passaporto per il mondo" sempre ed.DE AGOSTINI?

PER CASO HAI ANCHE "Geografia del turismo ED. MC GRAW-HILL"?

Ti ringrazio. Siccome ho l'esame a fine settembre mi potresti far sapere al più presto.

Scusa disturbo.Grazie.
Sonia
 
#10
vendo libri di geografia turistica

"passaporto per l'europa" de agostini Euro 12.00

"passaporto per il mondo"de agostini. euro 12.00

se acquistati insieme euro 20.00

ottimo per prepararsi all'esame di accompagnatore turistico..chi fosse interessato mi puo contattare.damiano turismoda@alice.it
 
#12
Ciao a tutti. Vendo alcune cartine murali (che mi hanno aiutato a conseguire con successo l'abilitazione dato che mi sono servite a memorizzare la posizione dei luoghi a forza di guardarle :))

Il Mondo - Planisfero politico - National Geographic misure 113 x 78 costo 10 euro

Africa - National Geographic misure 113 x 78 costo 10 euro

Europa - Michelin misure 122 x 101 plastificata costo 10 euro

Stati Uniti d'America - Michelin misure 128 x 100 plastificata costo 10 euro

Tutte in ottime condizioni.

Se qualcuno/a fosse interessato/a, volesse ulteriori info o volesse vederle può scrivermi alla mail ale1975@hotmail.it

Consegno a mano a Padova o limitrofi (non spedisco).
 

ale_b

Membro Junior
#14
Ciao a tutti!

Vendo il volume per geografia turistica "Itinerari e destinazioni" di Giorgio Castoldi, Hoepli, ed.2007 (ultima pubblicazione che io sappia).

Il libro è in ottimo stato, usato pochissimo e sottolineato solo a matita.

Vendo a 15€ + ev. spese di spedizione, per Roma e dintorni/bassa Sabina volendo possiamo organizzarci per consegna a mano.

Per ulteriori info/dubbi contattatemi pure via mail: ale.baldoni@virgilio.it ;)
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top