• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Vendo Agenzia Viaggi, Cedo o Acquisto Licenza e altri Annunci

#1
Forum Vendo Agenzia Viaggi Cedo o Acquisto Licenza Posta qui il tuo Annuncio di Vendita Agenzia Viaggi, Cessione di licenza o Acquisto, e ogni altra forma di Annuncio
----------------------------------------------------------------------------------------

Vendo agenzia viaggi in provincia di Milano,ottimo prezzo,ottima posizione,arredamento moderno.

Grande e accogliente,perfetta per lavorare in due o anche in tre.

Contratto di affito valido ancora per 8 anni.

Per chi è alla prima esperienza autonoma è l'opportunità di rilevare un'agenzia ben avviata con

un pacchetto clienti già pronto.

vendo anche a network se interessato alla zona di mia pertinenza.

per chi desidera maggiori informazioni o vuole visitare l'agenzia,scrivere a :

simone.bps@gmail.com
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
Vendo avviata agenzia viaggi dal 2005, ottima zona centro Milano,Licenza a+b

clientela alto target consolidata, nuovissimo sito internet con sito dedicato per la gestione di liste nozze on line

Finiture e arredi di pregio.

per info vendoagenzia@libero.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
Ciao a tutti,

se qualcuno fosse interessato io vendo la mia agenzia viaggi aperta da circa due anni.

Mi devo trasferire in altra città per cui è abbastanza urgente, entro fine anno vorrei fare il passaggio di consegne.

L'agenzia si trova a Peschiera Borromeo,2 postazioni di lavoro, completamente arredata, contratto d'affitto di 6+6, licenza a+b.

La mia richiesta è €18.000, per chi fosse interessato il numero a cui contattarmi è 3458213023

Grazie

Francesca
 
Ultima modifica da un moderatore:
#4
Vendo Agenzia di Viaggi aperta da 13 anni e situata in zona centrale di forte passaggio.

Ampio portafoglio clienti e licenza A+B.

Ottimi contratti con Tour Operator di prestigio.

Biglietteria Trenitalia sipax plus.

Prezzo trattabile.



Contattare Veronica o Valentina 347-1124089 / 347-1124232
 
Ultima modifica da un moderatore:
#5
causa trasferimento in altra citta', vendo agenzia di viaggi in provincia di lecco nel comune di barzano'. aperta dal 1997, 97 mq, con parcheggi adiacenti all'agenzia, clientela fidelizzata e buon pacchetto clienti ,affiliata a prestigioso network ( possibilita' anche di uscire senza penali ), commissioni acquisite da anni e ai massimi regimi, cedo completamente arredata, con 3 postazioni, a chi interessato possibilita' di affiancamento durante il passaggio di gestione.prezzo trattabile.

il mio numero 338868106 tiziano email tizzio73@hotmail.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
#6
buongiorno mi chiamo caterina ho un'agenzia di viaggi che vorrei vendere per motivi di famiglia.

e' aperta da un anno e mezzo ed e' ben avviata si trova a lodivecchio (lo).

e' gia' arredata eha il direttore tecnico sono in franchising.

per chi fosse interessato mi contatti.

caterina 393-1990394

kettyechiara@libero.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
#7
Nel cuore di Bologna, in posizione di forte passaggio, vendesi Agenzia Viaggi presente da 40 anni nel settore, affiliata ad un importante network, consolidato pacchetto clienti proprio.

Locale arredato e climatizzato con 4 postazioni vendita + 1 postazione dedicata alla contabilità in rete.

Agenzia abilitata IATA e multiservizi.

per informazioni:

agenziaviaggivendesi@gmail.com
 
Ultima modifica da un moderatore:
#8
Vendesi causa trasferimento agenzia viaggi con 12 anni di attività, affiliata ad un importante network (no fee, nessuna roialty) con i migliori contratti dei tour operator. biglietterie comprese.

Consolidato pacchetto clienti, buon fatturato. Locale mq 48 modernamente attrezzato con 2 postazioni, 1 vetrina.

Assolutamente da vedere e valutare, prezzo interessante

Disponibile direzione tecnica e affiancamento. tel. 3391653296
 
Ultima modifica da un moderatore:
#9
Vendo agenzia di viaggi per cause familiari, con un buon pacchetto clienti, buoni contratti tour operator, sistema operativo per voli e possibilità di proseguire con network o meno, possibilità di affiancamento per alcuni mesi per inserimento. Loc. di 80 mq con ottimo affitto (trattato a Giugno 2012), rifinito con due postazioni lavoro e una vetrina molto grande. Ottima zona di Prato. Prezzo trattabile. Per info 349/7871074 alessandra.
 
#10
Cedesi, causa maternita', contratto di associazione in partecipazione con grande network. Punto vendita sito in centro commerciale in provincia di Como, ottimo fatturato documentabile, clientela fidelizzata.

Astenersi perditempo.
Contatto email melissa.varri@libero.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
#11
Vendo agenzia viaggi affiliata ad un noto marchio franchising italiano. Nessuna royalties, licenza centralizzata COMPRESA NEL PREZZO, direzione tecnica non richiesta, contabilità centralizzata semplificata, ottime provvigioni con i maggiori tour operator nazionali, ottimo pacchetto clienti, sito internet avviato, possibilità di spostamento della sede su tutto il territorio nazionale! Vendo ad un prezzo interessantissimo!!!! Contattatemi per maggiori informazioni.
Per interessati cedo il contratto di affitto del locale (basso lago maggiore, 50 mq con ampia vetrina su strada di passaggio) e vendo separatamente arredamento completo per agenzia in ottimo stato!
 
#12
ciao
mi chiamo carlo
prima di parlare in particolare dell'agenzia desidero sapere dove si trova l'agenzia e più o meno di che cifra stiamo parlando.
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
#13
Ciao Carlo. L'agenzia è in provincia di Novara ma è possibile spostarne la sede su tutto il territorio nazionale. Come cifra siamo attorno ai 10000 euro. Ti invito a lasciarmi un tuo indirizzo mail così, senza impegno, possiamo parlarne meglio e posso chiarire ogni tuo dubbio.
Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
#14
Ciao Carlo, vedo che ancora non hai risposto al mio messaggio. Ti prego cortesemente, viste le numerose trattative che ho in atto, di farmi sapere se puoi essere interessato ad iniziare un discorso o meno.
 
#16
Vendesi attività di Agenzia di Viaggi e Tour Operator (licenza A + B).
Il punto vendita è già stato "sgomberato" per cui l'agenzia è trasportabile ovunque. Alcuni dei mobili sono praticamente nuovi (meno di un anno di attività).
Si dispone di due postazioni lavoro complete: cassettiere, scrivanie, sedie, computers. In più, si cede: pavimentazione per 50 mt, fari iguzzini, banner retro illuminato, ecc,
Prezzo richiesto..di realizzo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#17
Vendo a prezzo interessante società e licenza di agenzia di viaggi cat. a/b rilasciata dalla Regione Lombardia nel 1992 con consolidato pacchetto clienti.

Agenzia on line indipendente e operativa a Brescia con possibilità di apertura negozio a Brescia e provincia.

Contratti con i maggiori tour operator e non, biglietteria aerea, marittima e ferroviaria con network e biglietteria generale per eventi sportivi,culturali,musicali etc.

Pacchetti per individuali e per gruppi, banca dati clienti il tutto tramite le mie password di accesso ai vari servizi.

Se richiesta si offre copertura titolo direttore tecnico dietro compenso.

Rimango a disposizione per informazioni e chiarimenti all'indirizzo biolumi2010@virgilio.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
#18
Vendo agenzia viaggi ben avviata aperta da circa 8 anni, in zona centrale a Milano a causa di trasferimento in altra regione.

L'agenzia ha tre luci, su strada di forte passaggio e vicinissima a zona shopping.

Disponiamo di licenza A+ B

Disponibile direttore tecnico ad € 200 mensili

Ottimo contratto di locazione sino al 2022

Clientela fidelizzata molto abbiente.

Possibilità di mantenere la dipendente esperta nel settore, con ottima conoscenza di Galileo.

Altre informazioni verranno fornite telefonicamente.

Per contatti chiamare il numero 3391515913 oppure scrivere a marilenacassanelli@gmail.com
 
Ultima modifica da un moderatore:
#19
Vendo agenzia viaggi avviata e con buon pacchetto clienti causa motivi personali. Affiliata ad un importante e solido network italiano, ottime provvigioni con i maggiori tour operator, nessuna royalties, assistenza e formazioni gratuite, licenza centralizzata compresa nel prezzo di vendita e contabilità centralizzata!! Vendo a prezzo di vero affare, contattatemi per info. L'agenzia è sul lago Maggiore, per chi fosse interessato cedo anche un interessantissimo contratto di affitto del locale dove si trova attualmente (ottime condizioni contrattuali) e vendo mobilio completo a prezzo bassissimo! La licenza è comunque trasferibile in ogni angolo d'Italia. Vero affare!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#20
Vendo Agenzia di viaggi licenza a/b (Roma-Quartiere App Latino) prospicente uscita metro, ottima visibilità, pachetto clienti, aperta da 13 anni.
Biglietteria Trenitalia-Affiliata Network Geo Spa
Per info chiamare 3355978064
 
Ultima modifica da un moderatore:
#21
Vendesi Agenzia Viaggi , licenza A+ B , ben avviata con un buon pacchetto clienti presente dal 1999 e affiliata ad un solido network italiano ( senza vincoli) , ottime provvigioni.

Abbiamo le principali biglietterie, marittime , aeree ( Amadeus- no Iata ) , ad eccezione di quella ferroviaria. 3 Postazioni, 2 vetrine in 40 m2 circa , l’agenzia è sita in Gubbio Pg .

Oltre che vendite in outgoing , l’agenzia per dislocazione geografica si presta benissimo ad organizzare pacchetti in incoming su tutto il territorio Umbro / Toscano e Marchigiano . Ottime condizioni d’ affitto e possibilità di fornire la direzione tecnica .

Bilanci in utile da svariati anni , comprovati da documentazione .

Proponiamo 2 possibilità di acquisto :

1° licenza A+B ( sia agenzia che tour operator ), tutta la mobilia , computer e software vari , affiancamento ( periodo da concordare ) per far conoscere la nuova gestione alla clientela fidelizzata

2° come sopra , in più un affiancamento ( periodo da concordare ), con formazione professionale per acquisire il “ mestiere “ dell’agente di viaggio : nozioni di vendita , strategia di promozione , utilizzo dei software specifici , biglietterie , gruppi , ecc . Tutto quello che serve per gestire al meglio la propria agenzia di viaggio .

Per informazioni su quotazioni e quant’altro non esitate a contattarci alla mail g.shanghaiviaggi@alice.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
#22
Cedo agenzia di viaggi sita in Castellammare di Stabia (NA). Zona centrale, locale 40mq con 2 vetrine da poco ristutturato. Per info dettagliate , foto e altro non esitate a contattarmi. prezzo da concordare. tel. 0818718899
 
#24
Vendesi agenzia viaggi avviata con possibilità di acquisto anche dei muri del negozio (58mq) o della sola attività.
A Milano in zona benestante Melchiorre Gioia.
La richiesta è di 37500€ e comprende l'avviamento, gli accordi commerciali, i sistemi di prenotazione, gli arredi, i sistemi informatici locali e i ben più importanti asset online, una fase di affiancamento dopo la cessione, l'eventuale subentro nel contratto di affitto.
Fatturato consolidato da 11anni e riconfermato nell'ultima annualità, produce un utile e paga due dipendenti (ideale per titolare + aiutante) .
Formazione, fidelizzato pacchetto clienti, accordi esclusivi con importanti network.
Inoltre c'è la possibilità di avere la licenza legale di agenzia viaggi o solo la direzione tecnica
La cifra richiesta si guadagna attualmente in un'anno nel caso di gestione dell'agenzia da parte del proprietario + aiutante.
1 Vetrina, 3 postazioni.
Si vende causa trasferimento (mi sono rotta di Milano)
Scrivere a model83@gmail.com indicando anche il proprio telefono ed una propria presentazione o meglio referenza (si richiede questo causa troppi perditempo).
Non vengo spesso sul forum anche se controllerò ogni tanto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#27
visti i tipi di contatti che abbiamo ricevuto aggiungo all'annuncio di astenersi curiosi e perditempo.
Questa è un'attività seria e consolidata. Si propone dettagliatamente a chi sia altrettanto serio/a e con le idee chiare.

grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
#28
Vendo Agenzia Viaggi, licenza A+B, zona Erba (CO), presente sul mercato da 15 anni. Clientela e fatturati consolidati, ottima posizione centrale, con parcheggio esterno. L'agenzia è arredata e completa di attrezzature,costi di gestione contenuti, ideale per 1 o 2 Agenti di Viaggio. Possibilità di direzione tecnica.
Richiesta minima e possibilità dilazione del pagamento. Per info e contatto Tel 3355300901.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#29
Vendo quota in Agenzia Viaggi in cittadina del Piemonte attiva da 10 anni, in quanto vorrei cogliere nuove sfide, e mi sono stufato di stare 8 ore chiuso tra quattro mura. L'Agenzia fa parte di un importante gruppo di acquisto, ed ha propria licenza. Grazie al gruppo di acquisto può contare su buoni contratti con i migliori Tour Operator. L'agenzia è attiva con clientela consolidata Leisure, etnica e business. Possibilità di offrire affiancamento e anche solo direzione tecnica (in tutto il Piemonte).

Per informazioni: direttoretecnico@icloud.com
 
Ultima modifica da un moderatore:
#30
Vendo agenzia viaggi a Bergamo prima periferia.

Munita di licenza A+B, sistema di prenotazione aerea Galileo, biglitteria ferroviaria Trenitalia e principali compagnie navali.

Ottimi contratti con i principali tour operators, grazie all'affilazione ad un importante network con pagamenti in Mediofactoring/Factorit.

Interessante pacchetto clienti consolidato da 15 anni di attività.

Locale in affitto, buon contratto rinnovato nel 2012.

L'agenzia è di 25mq, 2 postazioni con vetrina, si affaccia su una via frequentata con possibilità di parcheggio a disco orario.

Se interessati inviare mail.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top