• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Vendita Viaggi e Marketing Turistico

#1
Buona serata a tutti.
Mi chiamo Stefania e lavoro nel turismo da quasi 30 anni.
Adoro questo settore xké è sempre in evoluzione, bello, divertente, vario e con opportunità di crescita professionale.
Nn conosco questa community ma mi ha incuriosita, spero sia utile per avere molti confronti su un vari argomenti. A presto....Buona notte
 
Mi Piace: Mod
#2
Ciao @Stefyste benvenuta :)

Sei nel posto giusto! Nel forum ci sono tanti professionisti con cui confrontarsi sulle tante tematiche riguardanti il variegato mondo del turismo. Il contributo di ognuno di voi per noi è prezioso ;)

Hai detto che lavori nel mondo del turismo da 30 anni. Di cosa ti occupi nello specifico?
 
#3
Buon giorno Gaetano,
Spero proprio di riuscire a dare il mio contributo e confrontarmi con i colleghi.

Per rispondere alla tua domanda, attualmente mi occupo della vendite di viaggi Tailor made e piccole operazioni di mktg come newsletter, facebook e attività di co-mktg; in passato ho lavorato in una società molto grande che mi ha dato la possibilità di conoscere e sviluppare diversi settori/argomenti.
Buona giornata
Stefyste
 
#4
Buon giorno Gaetano,
Spero proprio di riuscire a dare il mio contributo e confrontarmi con i colleghi.

Per rispondere alla tua domanda, attualmente mi occupo della vendite di viaggi Tailor made e piccole operazioni di mktg come newsletter, facebook e attività di co-mktg; in passato ho lavorato in una società molto grande che mi ha dato la possibilità di conoscere e sviluppare diversi settori/argomenti.
Buona giornata
Stefyste
Grazie a te! Il tuo contributo sarà sicuramente utile:)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top