• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

URGENTE CHIARIMENTI RISPONDETEMI GRAZIE

#1
Salve vorrei dei chiarimenti in merito ....
Qualche settimana mi è capitato di andare ad un incontro dove spiegavono i vari ruoli e le varie figure che avrebbero cercato per avere la possibilità di lavoro come animatore in un vilaggio; premnetto che l'annuncio dell'incontro èstato pubblicato in un noto quotidiano locale e che l'incontro si e svolto all'interno di un asala conferenze di un'azienda di categoria ma mi son sorti dei dubbi fin dall'inizio che vorrei condividere con voi....

1- all'incontro è stato detto che c'era la possibilità a breve di svolgere uno stage (al costo di 150€ per pagare vitto alloggio e che le attrivita sarebbero state gratis) per poi fare un colloqui individuale per una eventuale possibilità di cercare il settore più adatto all'animatore nel settore giusto... io chiedo come si fa a pagare un stage che di solito si percepisce un riborso spese che in questo caso non avviene?

2- altro punto non chiaro è stato detto ceh la paga varie da animatore che ha esperienza e non chi non ha esperinza percepisce uno stipenndio pari a 300 € mensili compreso di assicurazione ed eventuale contributi ENPALS ma e possibile chiedo la risposta che è stata data da questa grossa societa di animazione e ricerca di personale per vilaggi e stata detto si è possibile perchè il vitto alloggio sono gratis e poi hai la possibilità di usufruire i qualche caso di confort all'interno della struttura....

3- alto punto e possibile che in un vilaggio turistico si riesca a lavorare fino a circa 18 ore di lavoro giornaliere?

Ringraziando per eventuale chiarimenti sperando di essere stato chiaro saluto
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top