• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

urge consiglio!

#1
ciao a tutti sono nuova qui e vorrei una vostro parere visto che leggendovi si capisceche siete tutti esperti del settore.io e una mia collega vorremmo aprire una adv,paese con 11000 abitanti,c'e' gia' una adv,la nostra sarebbe su strada di forte passaggio,l'idea era un franchising e la mia collega lavorerebbe full time in agenzia mentre io sono nei ritagli di tempo e il sabato.visto i tempi che corrono cosa ne pensate??la voglia e' tanta ma anche le paure lo sono!l'idea che stia solo lei in adv all'inizio e' x contenere i costi,cioe' solo x lei sarebbe necessario ricavare uno stipendio dall'attivita',visto che ci lavorerebbe per la maggior parte del tempo.grazie x i consigli che darete.<br />
p.s. considerate con il franchising non ha spese x il primo anno
 
#2
<em>@sunnyri wrote:</em><blockquote>ciao a tutti sono nuova qui e vorrei una vostro parere visto che leggendovi si capisceche siete tutti esperti del settore.io e una mia collega vorremmo aprire una adv,paese con 11000 abitanti,c'e' gia' una adv,la nostra sarebbe su strada di forte passaggio,l'idea era un franchising e la mia collega lavorerebbe full time in agenzia mentre io sono nei ritagli di tempo e il sabato.visto i tempi che corrono cosa ne pensate??la voglia e' tanta ma anche le paure lo sono!l'idea che stia solo lei in adv all'inizio e' x contenere i costi,cioe' solo x lei sarebbe necessario ricavare uno stipendio dall'attivita',visto che ci lavorerebbe per la maggior parte del tempo.grazie x i consigli che darete.<br />
p.s. considerate con il franchising non ha spese x il primo anno</blockquote><br />
<br />
<br />
Ma avete già scelto il franchising? Se dici che per il 1° anno non avrete spese, c'è un solo franchising che presenta questo progetto.....
 
#5
<em>@sunnyri wrote:</em><blockquote>perche' mi fai questa domanda? :D</blockquote><br />
<br />
allora è lo stesse franchising per il quale lavora.......Pao, è corretto?
 
#8
OHH YESSS!!!be' loro mi hanno gia' dato dei consigli,volevo averne da chi non e' "direttamente" interessato alla mia apertura di adv!fermo restando che ho avuto un'ottima impressione sul "quel" franchising.<br />
grazie flanders :)
 
#10
certamente e credo che è l'unico che guardando tra le offerte dei vari franchising offre il canone mensile per il primo anno totalmente gratuito......però non conosco nei dettagli il loro modo di lavorare.<br />
Per il mio modesto pensiero non concordo su una questione su quello che descrivono nella loro offerta di affiliazione
 
#11
Scusatemi, ma io ho incontrato anche Buona vacanza e anche loro il primo anno non chiedono niente.........ma non mi hanno convinto!! parlano di oltre 170 filiali, ma poi mal contate non arrivano a 90......Come tanti ,tante parole.....verità poche!!!
 
#12
<em>@ventu wrote:</em><blockquote>Scusatemi, ma io ho incontrato anche Buona vacanza e anche loro il primo anno non chiedono niente.........ma non mi hanno convinto!! parlano di oltre 170 filiali, ma poi mal contate non arrivano a 90......Come tanti ,tante parole.....verità poche!!!</blockquote><br />
<br />
<br />
Forse le 2 società non è che saranno collegate....... :wink:<br />
Io penso proprio di .....
 
#13
Attendo la busta paga da Mister Holiday e Buona Vacanza!!!<br />
Ma probabilmente caro Flanders due cose hai detto e due cose hai sbagliato!!....e spero che anche loro possano leggere quello che scrivi visto che si odiano a morte!!<br />
<br />
Ricordo per chi si vuole informare di contattare sempre le Agenzie affiliate e non solo una tranne quelle che scrivono in questo forum per ovi motivi!!!!!!!! ma sopratutto non contattateli in privato...farete il loro gioco!!..
 
#14
scusami flanders......ma non credo che mister holiday e buonavacanza siano insieme! sempre al mio incontro con loro mi hanno specificato che Mister holiday ha liquidato ( con soldi veri)i vecchio proprietari di buona vacanza, adesso controllata dal gruppo hotelia.....penso!!.......il commerciale stesso di bv mi ha confermato questa cosa!!<br />
infatti non era molto felice nel constatare che loro crescono regolarmente.......un motivo o più ci sarà!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top