• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

up level master in tourist management a Torino

yumiko

Nuovo Membro
#1
Salve a tutti, sono una laureanda in scienze del turismo e sto valutando la possibilità di iscrivermi al master in tourist management della up level a torino in quanto il mio obbiettivo sarebbe quello di ottenere l'abilitazione come direttore tecnico di adv.
La mia unica perplessità è il fatto che i corsi a torino di questa scuola sono stati aperti solo dallo scorso anno e vorrei sapere se qualcuno ha già frequentato questo corso qui e come si è trovato soprattutto dal punto di vista formativo e stagistico. La responsabile mi ha informato del fatto che gli insegnanti dovrebbero essere quasi tutti quelli della sede di Milano, tra cui l'insegnante Castoldi. Qualcuno mi sa dare delle info ulteriori su questi docenti?
 
#2
Ciao,
io ho frequentato il Master a Torino iniziato l'anno scorso e terminato alla fine di maggio.Adesso sto facendo lo stage in un agenzia di viaggio a torino perche anche il mio obiettivo e' di conseguire l'abilitazione di direttore tecnico. Il master a Torino si svolge in un hotel vicino alla stazione. E' vero la up level a Torino non ha una sede vera e propria, ma i docenti che insegnano a Torino sono gli stessi della sede di milano. Io ho ricevuto una buona preparazione con questo master per l'esame di direttore tecnico che farò a settembre.
Se vuoi sapere qualcos'altro puoi scrivermi, io ogni tanto entro in questo forum.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top