• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

uno dei tanti episodi

#1
Lavorare in albergo è stimolante, vero anche molto faticoso, però ricco di soddisfazioni quando un cliente apprezza il tuo lavoro oppure vedi "crescere professionalmente" persone che hai aiutato nel loro cammino.<br />
<br />
Ho studiato e lavorato all'estero incontrando colleghi uomini che ricoprivano il ruolo di Governante e dopo poco il mio ritorno in Italia ho conosciuto un addetto al centro prenotazioni di un ' importante catena alberghiera.<br />
Non era affatto felice di quel ruolo che dopo 5 anni non gli aveva mai dato grandi stimoli, così l'ho invitato a partecipare ai corsi di addestramento che svolgo e ad eseguire uno stage di tre mesi nel reparto che dirigo, l'Housekeeping e proprio una settimana fa mi ha telefonato entusiasta di essere diventato Prima Governante di un albergo di lusso nella sua città. Dopo aver partecipato a corsi di formazione per cameriera di piano e per Governante Nicola ce l'ha fatta... ed è uno dei rarissimi uomini Housekeeper Italiani.<br />
<br />
Complimenti carissimo collega!!! :D
 
#2
è molto interessante quello che è successo a questa persona, perchè anch'io penso che nella vita non si può mai sapere!!<br />
anch'io penso che gli uomini possono fare le governanti<br />
<br />
emy
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top