• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Uni.Versus CSEI - Bari

#1
Ho spulciato le diverse scuole, enti e consorzi universitari che nella loro offerta formativa propongono master sul turismo in Puglia. :eek:<br />
E' saltata fuori la UNI.VERSUS di Bari, un consorzio universitario che annovera tra i soci fondatori l'Università di Bari, Foggia, Lecce, Taranto, il Comune di Bari e la Banca popolare di Bari e che quest'anno propone alla I° edizione un master dal titolo: "Direzione dell'impresa turistica e ricettiva".<br />
Mi rivolgo soprattutto ai pugliesi e baresi.<br />
Qualcuno è a conoscenza o ha fatto un colloquio, o si è semplicemente interessato a questo tipo di master? :roll:<br />
I moduli sono molto interessanti, ma non ho notizie dirette né della scuola né del master.<br />
Nei prossimi giorni mi informerò andando direttamente in sede.<br />
Se qualcuno riesce a reperire info o è semplicemente interessato al master, sarò ben lieto di scambiare le varie opinioni qui.<br />
Grazie.<br />
Ciao a tutti. :D
 
#2
Salve, sono un laureando in economia e gestione elle imprese turistiche, mi interesserebbe partecipare ad un master sul turismo, il luxury hotel management, organizzato da ISTITUTI PROFESSIONALI, con sede a Milano, qualcuno conosce questo istituto e questo master? Che attendibilità e possibilità di inserimento nel mondo del lavoro si potrebbero avere? Confidò in una vostra risposta quanto prima, dato che sono già stato selezionato e dovrò dare conferma al master quanto prima. Grazie in anticipo a voi tutti.
 
#3
Seby dovresti aprire una discussione a parte!<br />
Questa pagina riguarda l'Uni.Verus<br />
Lo dico per te. In questo modo avrai maggiore visibilità e probabilità di risposta.<br />
Ciao
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top