• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Un piccolo aiuto grazie

#1
Salve a tutti ! Cerchero di dire il mio piccolo problema che ho sul mio posto . Allora , lavoro come portiere notturno in un albergo 3 stele e svolgo le solite mansioni di un poritere notturno ( anche se sono stato assunto con un contratto di aprendisatato e non dovrei lavorare di notte ) . Ultimamente la direzione mi ha chiesto di bagniare le piante dell ingresso dell albergo ... beh non e che non ho voglia di farlo pero cioe comporta schendere 4 volte a -1 ( il ricevimento si trova a + 1 ) x tirare su il tubo , schendere ancora x aprire l'acqua , bagniare le piante , schendere ancora x chiudere l'acqua risalire , arottolare il tubo e portarlo giu ... tutto questo si fa in 45 minuti contati . E certo che ci si sporca facendo tutto questo . Ovviamente se arriva un cliente devo correre x le scale x darli la chiave , oppure se squilla il telefono la stesa cosa . Io mi sono rifiutato dicendo che questa mansione spetta a un giardiniere , che di fatto e cosi giusto ? Loro invece mi hanno un po minaciato dicendo che di notte si lavora poco e niente , che comunque un lavoro simile spetta a un notturno ... io ho cercato sull internet le mansioni dell portiere notturno pero non ho visto niente che riguarda questa mansione . Spero di essere stato abbastanza chiaro e ringrazio tutti che mi possono dare un aiuto .<br />
Scusate il mio italiano e gli sbagli pero sono straniero .<br />
Grazie ancora !
 
#2