• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Umbria

#1
ciao, vorrei partecipare al bando previsto per divenire guida turista in Umbria, vorrei chiedervi se più o meno si può stimare quando ci sarà la prima prova calcolando che le iscrizioni scadono a metà maggio.<br />
inoltre vorrei sapere a che livello è la pova in lingua, mi spaventa un pò
 
#2
ciao anke io credo di iscrivermi..credo che passeranno almneo due mesi..ma ki puo dirlo con certezza<br />
hai delle info sui precedenti esami? sul forum nn c'è nulla su pg!<br />
<br />
a presto<br />
<br />
anna
 
#4
Ciao!<br />
Ho mandato anche io la domanda per il bando di Pg.<br />
Forse adesso sarà il caso che mi metta sotto a studiare qualcosa :wink: Anche se la roba è davvero tanta... ma se è vero che prima di settembre non se ne parla, allora di tempo ce n'è.<br />
Magari ci si vede quel giorno.<br />
Buono studio!
 
#6
Dopo più di un anno dall'inoltro della domanda, oggi mi è arrivata una raccomandata da parte della Regione Umbria in cui mi dicono che l'esame scritto si terrà il 22 Giugno alle 14:30 ad Assisi! Alla buon ora! :D<br />
Considerando che ormai non ci speravo più e che da maggio 2009 non ho certo più pensato a studiare per questo esame, ora mi toccherà prepaparmi in 20 giorni! Che fortuna, eh :( In bocca al lupo a tutti cmq!!!
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top