• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Turismo che passione

#1
Ciao a tutti, sono Costa Nicola e vivo a Campofelice di Roccella in provincia di Palermo, sono un appassionato di sport e di musica principalmente......... ah, dimenticavo: ne sono anche praticante: (di sport intendo), calcetto, mountain bike e podismo: (tutto a livello espressamente amatoriale), mi piace ascoltare la musica specialmente quella pop italiana ed internazionale, i miei cantanti preferiti sono: Adriano Celentano, Mina, Milva, Gianni Morandi, Claudio Villa, Johnny Dorelli, Frank Sinatra, Dionne Warwinck, Cèline Dion, Mariah Carey, Michael Jackson, Stevie Wonder, Lionel Richie, Madonna, Freddy Mercury, Tony Hadley. Diciamo che mi piace il meglio della musica, i "migliori". Mi piace guardare la televisione e specialmente la vecchia televisione italiana, i programmi che preferisco sono: tutta la serie di Canzonissima dalla prima: 1958, all'ultima: 1970, Sabato sera, Fantastico, Drive In, Odiens, eccetera, ecc. Dei programmi di oggi mi piacciono i programmi d'intrattenimento come: La Corrida, I migliori anni, Tale e quale, Ciao Darwin, La sai l'ultima. Mi piacciono anche i preserali vedi: Caduta libera, Avanti un altro,. Guardo anche programmi di approfondimento, principalmente: Non è l'Arena, di Giletti. Sono un tipo estremamente riservato e spesso mi piace passeggiare da solo in luoghi solitari come: il lungomare, il belvedere, eccetera, ecc. Mi piace viaggiare: (anche se l'ho fatto una volta sola: sono stato in Germania a Wuppertal, ma poi non ho più viaggiato per motivi personali), i paesi che amo di più sono: gli USA, il Brasile, l'Australia. Mi piace la buona tavola specialmente ed esclusivamente cucina italiana: (la migliore del MONDO!!!!), adoro bere il caffè, e mi piace bere birra, questo sono io!: PS: mi piace leggere ed aggiornarmi costantemente, infatti leggo giornali sia sportivi che quotidiani. Se vi interessa la mia figura questo sono io!
 
#2
Ciao @nicola costa benvenuto nel forum!

Ti ringrazio per la descrizione così dettagliata che hai fatto sulla tua persona :D
Vorrei sapere se lavori nel turismo? Se hai esperienze nel settore?

Mi piacerebbe sapere in cosa possiamo esserti utile...
Fammi sapere, siamo a disposizione ;)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top