• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Truffe vacanze?

Buongiorno, un'agenzia immobiliare di Bergamo mi ha chiesto 500,00 euro per prenotare un paio di case in Sardegna che dovrei visitare a Novembre a Castelsardi (case stupende se le vedi ti innamori, peccato che siano delle ricostruzioni al computer), dicendomi al telefono che non me gli avrebbero ridati in caso di mancato acquisto. Incantata dalla bellezza delle immagini e dalla dialettica ammaliatrice del titolare dell'agenzia, molto fessamente e me ne rimmarco moltissimo ho versato la somma e poi dopo vari accertamenti e forti sospetti sulla serieta' di questa azienda, ho chiesto l'immediata restituzione. Ovviamente non ho avuto risposta e probabilmente i soldo non gli riavro' mai. Voglio segnalarli alle autorita' perche' la richiesta che mi hanno fatto mi sa di truffa colossale e mi chiedo se possono legalmente farlo. C'e' qualcuno che gentilmente mi puo' consigliare su come procedere? conoscete qualche autorita' a cui posso segnalarli? ringrazio in anticipo, sento di essere stata raggirata e la cosa mi frustra moltissimo, garzie mille

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
5,503
Utenti registrati
14,661
Ultimo utente registrato
Christian Prencipe