• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Travelbuy o Arcadelphy???

#1
Salve a tutti,<br />
vorrei avere un parere in merito a questi due network,al fine di poter scegliere uno di essi per aprire la mia agenzia di viaggi... Grazie a tutti coloro che vorranno lasciare delle testimonianze... Se avete altri network da suggerire,in questa giungla di offerte che fanno,ancora meglio...<br />
<br />
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee<br />
<br />
Serena
 
#2
sicuramente io dei 2 è da escludere a priori.<br />
La scelta va fatta in base a tanti fattori. Se dai una letta ad altri topic troverai altre informazioni utili
 
#4
Non so quanta esperienza hai ma il mio consiglio appassionato è che in questo momento il settore turismo, e soprattutto le agenzie, risentono della crisi. Non voglio scoraggiarti a portare avanti un progetto imprenditoriale ma pensaci bene,ma molto bene prima di avventurarti in quest'impresa.<br />
Devi valutare bene dove andrai ad aprire,, se nella zona ci sono già altre agenzie, che mole di lavoro hanno, quanti contatti hai, dove posizionerai l'eventuale agenzia...ecc<br />
Dopo che avrai valutato il tutto molto bene potrai passare allo step successivo : aprire in autonomia o in franchising?se deciderai di aprire in franchising andrai a valutare quelli che riterrai i migliori in base a tanti fattori di cui si è parlato in altri topics.<br />
<br />
P.s. : per il franchising da escludere non devi far altro che fare una piccola ricerca su internet e lo scoprirai immediatamente (poi questa è una mia opinione personale, ci saranno altri che penseranno il contrario trovandosi bene con questo franchising )
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top