• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

TRAVELBUY Network Agenzie Viaggio

Effettivamente 21.000 € per un gestionale online sono tantini. C'è chi da la possibilità di avere la stessa cosa a molto meno. Resta sempre il fatto che è strano dover pagare per vendere, ma finchè la spesa resta circoscritta si può anche provare nell'investimento. Ma a cifre elevate non conviene affatto.
 
<em>@Deborah wrote:</em><blockquote>Buongiorno ragà,<br />
vorrei chiedervi informazioni su un documento che la Travelbuy mi ha chiesto, ossia la liberatoria del proprietario dell'immobile che prenderò in affitto che autorizzi a cedere in comodato a Travelbuy. In definitiva, mi hanno spiegato che non sarò io a sottoscrivere il contratto d'affitto ma Travelbuy con il proprietario. Successivamente, la Travelbuy subaffitterà a me il locale. E' possibile tutto ciò? Quelli di Travelbuy mi hanno detto che è normale nei casi di Franchising...Rimetto a voi il giudizio spero positivo, grazie.</blockquote><br />
<br />
<br />
Posso chiederti una cosa a distanza di un mesetto da questo progetto come stanno andando le cose? come ti è sembrato travelbuy.... sto progettando anchio di aprire un agenzia viaggio travelbuy offriva ottimi rapporti qualità prezzo e mi interessava ma non ne avevo mai sentito parlare e non avevo trovato molto materiale informativo pertanto mi sto consultando con altri network ...mi farebbe piacere sapere perchè hai scelto travel buy rispetto ad altri =D.....
 
<em>@diavolettinotravel wrote:</em><blockquote><em>@Deborah wrote:</em><blockquote>Buongiorno ragà,<br />
vorrei chiedervi informazioni su un documento che la Travelbuy mi ha chiesto, ossia la liberatoria del proprietario dell'immobile che prenderò in affitto che autorizzi a cedere in comodato a Travelbuy. In definitiva, mi hanno spiegato che non sarò io a sottoscrivere il contratto d'affitto ma Travelbuy con il proprietario. Successivamente, la Travelbuy subaffitterà a me il locale. E' possibile tutto ciò? Quelli di Travelbuy mi hanno detto che è normale nei casi di Franchising...Rimetto a voi il giudizio spero positivo, grazie.</blockquote><br />
<br />
<br />
Posso chiederti una cosa a distanza di un mesetto da questo progetto come stanno andando le cose? come ti è sembrato travelbuy.... sto progettando anchio di aprire un agenzia viaggio travelbuy offriva ottimi rapporti qualità prezzo e mi interessava ma non ne avevo mai sentito parlare e non avevo trovato molto materiale informativo pertanto mi sto consultando con altri network ...mi farebbe piacere sapere perchè hai scelto travel buy rispetto ad altri =D.....</blockquote><br />
<br />
Rispetto a tanti altri, mi sto trovando bene più che altro per ciò che riguarda il servizio...Fin'ora si stanno comportando bene...Ma se vuoi x altre info dato che in questo settore vi sono tanti lupi questa è la mia mail: <a href="mailto:malaluna2@yahoo.it">malaluna2@yahoo.it</a><br />
Deborah
 
Concordo con Tulku....perchè non provate a chiedergli di lavorare senza pagare?!?...vi accorgerete che il vero guadagno è incassare per darvi il mandato e guadagnare qualcosa anche su quello che riuscite a vendere..<br />
Da quello che leggo fate attenzione che spesso sono i diretti interessati che scrivono finte recensioni positive...
 
<em>@Deborah wrote:</em><blockquote><em>@diavolettinotravel wrote:</em><blockquote><em>@Deborah wrote:</em><blockquote>Buongiorno ragà,<br />
vorrei chiedervi informazioni su un documento che la Travelbuy mi ha chiesto, ossia la liberatoria del proprietario dell'immobile che prenderò in affitto che autorizzi a cedere in comodato a Travelbuy. In definitiva, mi hanno spiegato che non sarò io a sottoscrivere il contratto d'affitto ma Travelbuy con il proprietario. Successivamente, la Travelbuy subaffitterà a me il locale. E' possibile tutto ciò? Quelli di Travelbuy mi hanno detto che è normale nei casi di Franchising...Rimetto a voi il giudizio spero positivo, grazie.</blockquote><br />
<br />
<br />
Posso chiederti una cosa a distanza di un mesetto da questo progetto come stanno andando le cose? come ti è sembrato travelbuy.... sto progettando anchio di aprire un agenzia viaggio travelbuy offriva ottimi rapporti qualità prezzo e mi interessava ma non ne avevo mai sentito parlare e non avevo trovato molto materiale informativo pertanto mi sto consultando con altri network ...mi farebbe piacere sapere perchè hai scelto travel buy rispetto ad altri =D.....</blockquote><br />
<br />
Rispetto a tanti altri, mi sto trovando bene più che altro per ciò che riguarda il servizio...Fin'ora si stanno comportando bene...Ma se vuoi x altre info dato che in questo settore vi sono tanti lupi questa è la mia mail: <a href="mailto:malaluna2@yahoo.it">malaluna2@yahoo.it</a><br />
Deborah</blockquote><br />
<br />
Beh, se guardiamo i LUPI, basta guardare chi viene costantemente citato in questo forum con mille scuse e mille motivi e tenuto ai primi posti apposta per...................mah....
 
<em>@dottifa wrote:</em><blockquote>Beh, se guardiamo i LUPI, basta guardare chi viene costantemente citato in questo forum con mille scuse e mille motivi e tenuto ai primi posti apposta per...................mah....</blockquote><br />
<br />
<br />
cioè cosa vorresti dire??
 
Rispetto a tanti altri, mi sto trovando bene più che altro per ciò che riguarda il servizio...Fin'ora si stanno comportando bene...Ma se vuoi x altre info dato che in questo settore vi sono tanti lupi questa è la mia mail: <a href="mailto:malaluna2@yahoo.it">malaluna2@yahoo.it</a><br />
Deborah<br />
<br />
Buon giorno Debora!....ma dove hai aperto la tua Agenzia?.........come fai a dire che rispetto ad altri sono migliori se non hai mai provato gli altri??per quanto riguarda i Lupi come tu dici....bè forse non sei stata molto attenta..ci sei finita in bocca!!....ma non come buon auspicio!!<br />
<br />
Saluti
 
<em>@arnaldo wrote:</em><blockquote>Rispetto a tanti altri, mi sto trovando bene più che altro per ciò che riguarda il servizio...Fin'ora si stanno comportando bene...Ma se vuoi x altre info dato che in questo settore vi sono tanti lupi questa è la mia mail: <a href="mailto:malaluna2@yahoo.it">malaluna2@yahoo.it</a><br />
Deborah<br />
<br />
Buon giorno Debora!....ma dove hai aperto la tua Agenzia?.........come fai a dire che rispetto ad altri sono migliori se non hai mai provato gli altri??per quanto riguarda i Lupi come tu dici....bè forse non sei stata molto attenta..ci sei finita in bocca!!....ma non come buon auspicio!!<br />
<br />
Saluti</blockquote><br />
E' vero ciò che dici all'inizio ma rispetto ad altri io ho valutato la loro competenza, affidabilità e correttezza...anche nel rendere disponibile ciò che spetta per legge ossia la visione del contratto...
 
E' vero ciò che dici all'inizio ma rispetto ad altri io ho valutato la loro competenza, affidabilità e correttezza...anche nel rendere disponibile ciò che spetta per legge ossia la visione del contratto...<br />
<br />
Cara Debora, ma tu hai aperto un 'agenzia o lavori per loro?? secondo me la seconda!.......affidabilità e correttezza, non si misurano solo perchè hai visionato un contratto( lo fanno tutti del resto)...ma in quello che può dare un marchio piutttosto che un'altro! in primis, Prodotto, tutela, e assistenza!!...senza queste cose conta poco la visone di un contratto.........diciamo che forse ti sei soffermata sul prezzo?.....comunque auguri per la tua attività!
 
<em>@arnaldo wrote:</em><blockquote>E' vero ciò che dici all'inizio ma rispetto ad altri io ho valutato la loro competenza, affidabilità e correttezza...anche nel rendere disponibile ciò che spetta per legge ossia la visione del contratto...<br />
<br />
Cara Debora, ma tu hai aperto un 'agenzia o lavori per loro?? secondo me la seconda!.......affidabilità e correttezza, non si misurano solo perchè hai visionato un contratto( lo fanno tutti del resto)...ma in quello che può dare un marchio piutttosto che un'altro! in primis, Prodotto, tutela, e assistenza!!...senza queste cose conta poco la visone di un contratto.........diciamo che forse ti sei soffermata sul prezzo?.....comunque auguri per la tua attività!</blockquote><br />
Intanto, non conoscendomi non puoi avanzare delle illazioni...che profumano di accuse gratuite quindi stiamo attenti! Rispondo dicendo senza nascondermi che sono in fase di apertura e già da qui la dice lunga la tua affermazione...Affidabilità e correttezza sono già un ottimo inizio sia nel campo del marketing sia in un lavoro di squadra ossia team-working (orizzontale o verticale qualsivoglia...)Se parlo è solo perchè sto vivendo la mia soddisfazione, nient'altro, carlo Lei...Prodotto, tutela ed assistenza, bè basta vivere il marchio e chiedere direttamente a loro invece di sparare inutili e fuorvianti sentenze...D'altronde viviamo in un'era del marketing dove la forza non la fa più il marchio ma il cliente con il suo passaparola ed il mio fin'ora non è male, sinceramente poi il futuro, dato che non sono e nè voglio esserlo una veggente, confermerà o meno (spero di no...) la mia soddisfazione!
 
Intanto, non conoscendomi non puoi avanzare delle illazioni...che profumano di accuse gratuite quindi stiamo attenti! Rispondo dicendo senza nascondermi che sono in fase di apertura e già da qui la dice lunga la tua affermazione...Affidabilità e correttezza sono già un ottimo inizio sia nel campo del marketing sia in un lavoro di squadra ossia team-working (orizzontale o verticale qualsivoglia...)Se parlo è solo perchè sto vivendo la mia soddisfazione, nient'altro, carlo Lei...Prodotto, tutela ed assistenza, bè basta vivere il marchio e chiedere direttamente a loro invece di sparare inutili e fuorvianti sentenze...D'altronde viviamo in un'era del marketing dove la forza non la fa più il marchio ma il cliente con il suo passaparola ed il mio fin'ora non è male, sinceramente poi il futuro, dato che non sono e nè voglio esserlo una veggente, confermerà o meno (spero di no...) la mia soddisfazione!<br />
<br />
Sig Debora, chiedo scusa ma la mia era una semplice domanda! non volevo ne accusare ne offendere nessuno tanto meno lei che come molti sta facendo una scelta di vita(giusta o sbagliata)...il mio era solo un consiglio...... mi sembra riduttivo dire che la forza non la fà più il marchio! se fosse così allora come mai lei si è affidata a loro e non aperto con una sua licenza?...vede mi permetto di dirle che nella mia ventennale esperienza,che la differenza la fà si chi sta a contatto con il pubblico, ma alle spalle il marchio presunto deve garantire prodotto con commissioni forti, tutela legale, assistenza!....finisco dicendo che avevo chiesto a loro info, ma non mi sono piaciuti perchè poco chiari e trasparenti...........con questo finisco non la disturbo più!..............
 
Si, ma quale marchio??...Agenzie per viaggiare?..Traveslot?...Pianetamondo?...che come Travelbuy si affidano ad Opentravelnetwork per avere migliori commissioni...
 
Buonasera,<br />
<br />
io vendo la mia agenzia viaggi in zona Milano centro,<br />
ottimo avviamento(6 anni)<br />
clientela alto target consolidata, finiture ed arredi di pregio. Possibilità di affiancamento e direzione tecnica<br />
x info <a href="mailto:vendoagenzia@libero.it">vendoagenzia@libero.it</a>
 

luca06

Contributore
Cara Debora come molti altri in questo forum sei stata sgamata a fare finta pubblicità ....brava ...cerca solo di non arrampicarti sui vetri adesso !!! Saluti Luca
 
Io non so a che cavolo serva questo forum. Se parli male di un gruppo appartieni alla concorrenza, se ne parli bene fai pubblicità. Ma insomma... finiamola! Luca06, non so chi tu sia ma manco voglio saperlo per quanto sei spocchioso. Ho una curiosità però... a quale gruppo appartieni tu visto che ho controllato tutti i post dove si parla di Travelbuy o altri e tu hai sempre sputato veleno sul gruppo (Travelbuy) a cui appartengo da oramai quasi 4 anni? Io voglio parlare benissimo di Travelbuy perchè ho un'agenzia con loro da tanto e non mi hanno deluso in niente... e dico niente! E se questo vuol dire fare pubblicità ben venga. Sono felicissimo di fare pubblicità a Travelbuy perchè è il mio modo di ripagare una formula di affiliazione che non ha eguali e di cui sono felicissimo, contentissimo, soddisfattissimo...<br />
Alleluia!
 
<em>@massi73rm wrote:</em><blockquote>Io non so a che cavolo serva questo forum. Se parli male di un gruppo appartieni alla concorrenza, se ne parli bene fai pubblicità. Ma insomma... finiamola! Luca06, non so chi tu sia ma manco voglio saperlo per quanto sei spocchioso. Ho una curiosità però... a quale gruppo appartieni tu visto che ho controllato tutti i post dove si parla di Travelbuy o altri e tu hai sempre sputato veleno sul gruppo (Travelbuy) a cui appartengo da oramai quasi 4 anni? Io voglio parlare benissimo di Travelbuy perchè ho un'agenzia con loro da tanto e non mi hanno deluso in niente... e dico niente! E se questo vuol dire fare pubblicità ben venga. Sono felicissimo di fare pubblicità a Travelbuy perchè è il mio modo di ripagare una formula di affiliazione che non ha eguali e di cui sono felicissimo, contentissimo, soddisfattissimo...<br />
Alleluia!</blockquote><br />
<br />
Beh...uno nota che nella maggior parte dei casi si parla sempre di Travelbuy e mi fermo qui!.....e normale che qualcuno si faccia delle domande come:<br />
Come mai gli affiliati Travelbuy invece di pensare a lavorare li trovi a magnificare il loro gruppo?...honno cosi tanto tempo?...perchè il nome di travelbuy e costantemente tenuto nelle prime posizioni di questo forum??.....
 
<em>@pao wrote:</em><blockquote><em>@massi73rm wrote:</em><blockquote>Io non so a che cavolo serva questo forum. Se parli male di un gruppo appartieni alla concorrenza, se ne parli bene fai pubblicità. Ma insomma... finiamola! Luca06, non so chi tu sia ma manco voglio saperlo per quanto sei spocchioso. Ho una curiosità però... a quale gruppo appartieni tu visto che ho controllato tutti i post dove si parla di Travelbuy o altri e tu hai sempre sputato veleno sul gruppo (Travelbuy) a cui appartengo da oramai quasi 4 anni? Io voglio parlare benissimo di Travelbuy perchè ho un'agenzia con loro da tanto e non mi hanno deluso in niente... e dico niente! E se questo vuol dire fare pubblicità ben venga. Sono felicissimo di fare pubblicità a Travelbuy perchè è il mio modo di ripagare una formula di affiliazione che non ha eguali e di cui sono felicissimo, contentissimo, soddisfattissimo...<br />
Alleluia!</blockquote><br />
<br />
Beh...uno nota che nella maggior parte dei casi si parla sempre di Travelbuy e mi fermo qui!.....e normale che qualcuno si faccia delle domande come:<br />
Come mai gli affiliati Travelbuy invece di pensare a lavorare li trovi a magnificare il loro gruppo?...honno cosi tanto tempo?...perchè il nome di travelbuy e costantemente tenuto nelle prime posizioni di questo forum??.....</blockquote><br />
<br />
<br />
La colpa è anche sua....se risponde sempre criticando il loro topic sarà sempre ai primi posti.<br />
Sarebbe meglio per tutti rispondere solamente alle richieste serie e non solo per scrivere qualsiasi cosa pur di alimentare il topic !
 
Attenzione: a meno che non siate VERAMENTE interessati a partecipare a qualunque blog, cliccarci dentro significa pagare la persona che ha aperto il blog, proprio grazie ai link che vi si trovano, vere e proprie pubblicità. Quindi io non mi fido di chi offre un buon feedback riguardo un'organizzazione che chiede costi così alti per usare i loro software quando ce ne sono altre a poco, e in più ti spingono a cliccare verso il loro blog con il miraggio di un link interessante. Sono d'accordo con chi dice che a volte chi si inserisce nei forum sono proprio le aziende in questione.
 
Salve a tutti, affiliati e non..<br />
<br />
Vorrei avere alcune info su questo network... pareri, info costi da chi c'è dentro e opinioni da chi è uscito...<br />
<br />
thanks very mucho... :)
 
Salve a tutti,<br />
sto valutando da diversi giorni molto seriamente, l'idea di aprire un'agenzia su strada della Travelbuy.. la loro offerta di "affiliazione" sembra molto interessante.<br />
Tuttavia chiedo a Voi, o magari a chi già ha un'agenzia Travelbuy quale tra le 2 modalità conviene di più, Easy o Classic?<br />
<br />
Mi sembra di aver capito che le due principali differenze riguardano i costi ed il sistema del codice dell'agenzia.<br />
<br />
Nel caso della easy non c'è fee d'ingresso (ma molti servizi sono opzionali quindi a pagamento) ma una royalty del 2% per il primo anno (150+iva minimo mensile) e dell'1,5% nel secondo anno (in poi), in questo caso il codice sembra essere unico con tutta l'agenzia e quindi il tour operator non ha differenziazione nell'identificare chi ha venduto effettivamente il pacchetto.<br />
<br />
Nel caso della classic invece, c'è una fee d'ingresso di circa 10000+iva, ed un mensile di 250+iva. Oltre al fatto che molti dei servizi "opzionali" nella easy, nella classic sono inclusi, il codice qui identifica la "mia" agenzia viaggi andando così a creare una sorta di "reputazione" con il tour operator.<br />
<br />
Cosa mi consigliate? Sono sicuramente con poca esperienza in questo campo ma l'organizzazione dei viaggi è sempre stata la mia più grande passione.<br />
<br />
Vi ringrazio anticipatamente.
 
Ciao,<br />
io mi sono affiliato da poco e aprirò in provincia di Roma.<br />
Ad oggi, per serietà, iniziative, condizioni, Travelbuy è, secondo me, il miglior network esistente.<br />
Io ho optato per la formula classica, quindi ho pagato la fee d'ingresso con una promozione che c'era a luglio.<br />
Se voi aprire un'agenzia di viaggi, aprila con Travelbuy, secondo me non te ne pentirai.<br />
Ciao
 
Ciao,<br />
il tuo messaggio è di giugno, che hai fato poi? Ti sei affiliato/a? Io mi sono affiliato a luglio con la formula Classic che non costa 10.000 euro + IVA ma 7800 euro. Che dire, ho valutato tanti gruppi ma Travelbuy ha attirato subito la mia attenzione. Ad oggi sono molto contento della scelta fatta e so anche che gli affiliati easy si trovano molto bene. Si tratta di un network che ti segue tantissimo, anche il direttore è sempre disponibile, lo chiami anche sul cellulare in caso di bisogno e non ti dice mai che è in riunione. Lo chiami anche per chiedere come fare perché un tuo passeggero è rimasto a piedi, ti risponde sempre. E poi, a differenza degli altri direttori di network, che sono per la maggior parte solo imprenditori, lui è uno dei massimi conoscitori degli aspetti fiscali e legali legati a questa attività. Anche lo staff che lavora in sede è molto disponibile e in gamba, ti aiutano su tutto. Ogni volta ti presentano nuove iniziative e i costi sono quelli che ti prospettano all'inizio, senza sorprese. Le commissioni sono nella norma ma molte iniziative rendono convenienti vari operatori. Abbiamo tutto, biglietteria aerea, offerte, vacanze... Insomma una buonissima soluzione...<br />
Ciao
 
Premetto che ho aperto da due anni la mia agenzia di viaggi con Travelbuy e visto che su questo forum si legge tantissimo su tantissimi marchi, ho deciso di raccontare la mia esperienza perché non credo ci siano simili occasioni al mondo d'oggi. Come dicevo ho aperto la mia agenzia con Travelbuy due anni fa, a inizio crisi praticamente. Ottimo il rapporto col Network, tutti ragazzi preparati e pronti a supportarti anche quando potrebbero dire "rivolgiti a questo o a quello", ottimi contratti con i Tour Operator, bellissimo il motore di prenotazioni iGTS (praticamente uso solo quello per voli, hotel, transfer, biglietteria dei treni, attività varie) ma la cosa che più di tutte mi fa essere felice per il fatto di appartenere a questo Network è il rapporto umano che si crea sia con gli altri agenti sia col il direttore e con i ragazzi che lavorano in sede. Ma non è tutto, a settembre del 2013 purtroppo perdo mio padre. Qualunque Network avrebbe preteso la continuazione dell'attività, Travelbuy NO. Di loro iniziativa (del direttore ovviamente), mi hanno chiamato e permesso di riaprire l'agenzia quando avrei ritenuto possibile e mi hanno completamente scontato il canone mensile da ottobre a oggi. Oggi sono tornato in pista come prima, meglio di prima, e per ringraziare Travelbuy per quanto fatto per me, ho deciso di scrivere questa testimonianza cercando di trasmettere a chi vuole aprire la propria agenzia di viaggi (come me due anni fa) il messaggio che è importante avere un Network che ti dia delle buone commissioni ma queste nulla sono senza le persone che fanno il Network.
 
Buongiorno, mi sono iscritto da qualche mese in questo forum ed ho letto di tutto ma la cosa più bella che ho potuto leggere e questa perché anch'io come affiliato Mister Holiday voglio ringraziare pubblicamente e xché no cercando di fare una piccola pubblicità al mio gruppo visto che in sette anni che sono con loro ho aperto, venduto, riaperto altre due agenzie, collaborato per il gruppo come distributore di crociere trovando sempre piena collaborazione ed assistenza ad ogni mio bisogno....ora sono a Novara e se qualcuno volesse una buona quotazione su una crociera mi contatti pure....
 
Ciao, una domanda per quanti hanno aderito a Travelbuy ma valida anche per altri marchi: aderendo, oltre ai prodotti incoming/outgoing da loro offerti, è possibile "mettere insieme" anche proprie escursioni?
Mi spiego, sono una guida turistica autorizzata, mi piacerebbe aprire un'agenzia ma oltre alle vendita di voli, pacchetti, crociere, vorrei anche usarla per realizzare escursioni giornaliere bus+guida da me organizzate nel territorio circostante. Mi chiedevo se il contratto permette anche questo genere di attività autonoma o meno. Grazie a chi mi saprà rispondere.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,279
Ultimo utente registrato
Mae Gadaleta
Top