• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

travel promotion viaggi

#1
ciao a tutti, girando qua e la per il web alla ricerca di informazioni ed offerte per trovare una forma piu' semplice possibile per diventare travel agent mi sono imbattuta in travel promotion viaggi qualcuno di voi la conosce e sa consigliarmi...<br />
vi ringrazio anticipatamente...<br />
Sonia
 
#3
Tutti vogliono diventare travel agent o consulente viaggi (praticamente la stessa cosa) ma prima di cimentarVi in quest'avventura, Vi siete fatti un piccolissimo business plan per vedere se poi alla fine c'è un tornaconto economico?<br />
Il settore turismo sta soffrendo molto più di altri (lasciamo perdere quello che dicono i vari politici ed enti istituzionali) e non mi sembra che gli agenti di viaggio navigano attualmente nell'oro, anzi ! Credete che vendendo alcuni viaggi a parenti ed amici si riesce a guadagnare cifre per vivere?<br />
In questi ultimi mesi stanno nascendo società che offrono di diventare "consulente di viaggio" dietro pagamento di una piccola cifra. Chi veramente guadagna da tutto questo sono solo le società con le Vostre iscrizioni.......<br />
Questo è solo un mio piccolo pensiero poi ci sarà sempre qualcuno che mi potrà smentire.<br />
<br />
Saluti
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top