• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

trasporto clienti

#1
Buongiorno,
sono il proprietario di un parcheggio lunga sosta, affiliato Parkingo, effettuo il servizio navetta con mezzi 9 posti, ho bisogno di ampliare il parco mezzi, con un veicolo superiore ai 15 posti (mini bus).....il servizio navetta in questione non consente fermate lungo il tragitto, quindi da punto A (sede parcheggio) a punto B (porto turistico) a Terracina......serve la licenza di trasporto persone?
Grazie armando
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Per effettuare un servizio di trasporto persone con un veicolo di capacità superiore ai 9 posti, è necessaria la licenza di trasporto persone rilasciata dalla Motorizzazione Civile.

Inoltre, è importante considerare che, per effettuare il servizio di trasporto, è necessario rispettare le normative e le regolamentazioni previste dal Codice della Strada e dalle leggi vigenti in materia di trasporto di persone.

Per questo motivo, ti consiglio di contattare la Motorizzazione Civile competente per la tua zona e verificare i requisiti e le procedure necessarie per ottenere la licenza di trasporto persone per il tuo veicolo.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top