• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Traduzione di siti web in cinese e dal cinese

#1
Buongiorno,<br />
Mi chiamo Weiqin e sono di madrelingua cinese anche se da diversi anni vivo a Firenze. Mi vorrei occupare di accoglienza dei turisti dalla Cina che vogliono intraprendere viaggi di tipo culturale, enogastronomico e shopping per cui cerco contatti utili a questo scopo.<br />
Inoltre questa attività vorrebbe essere estesa anche a pianificazione ed organizzazione full package di matrimoni per coppie provenienti dalla Cina grazie ad un pool che ho messo su qui a Firenze e dintorni. In ultime dire che la location aiuta.<br />
Insieme a questo ho già cominciato un'attività di traduzioni da ed in cinese per documenti e siti web.<br />
<br />
Attendo quindi essere contattata anche per mail a <a href="mailto:maggie_mwq@hotmail.com">maggie_mwq@hotmail.com</a><br />
<br />
Weiqin Mao
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Gran bella idea e fortunata a conoscere - sei madrelingua - il cinese. Sono sicuro che iper il turismo dalla Cina verso l'Italia il futuro sarà roseo e quindi il lavoro non potrà mancarvi.<br />
E se un giorno vorrai tradurre il nostro sito in cinese... sai dove trovarci [sono uno dei moderatori di questo forum ] :)<br />
In bocca al lupo
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top