• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Tour Operator NON EU per operazioni in Italia

#1
Salve a tutti!

Siamo un tour operator online NON EU che organizza viaggi di gruppo per un target giovane, con un forte branding e personalita'.

Per operare in Italia e quindi per poter organizzare esperienze di gruppo con il nostro branding e nostri accompagnatori, di cosa avremmo bisogno?

Di un TO partner? Di un direttore tecnico?...

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Cordialmente,

Davide.
 
#2
Per operare in Italia devi avere un azienda stabile in Italia rivenditrice dei tuoi pacchetti EU, se non vuoi appoggiarti a qualcuno e lasciare giu' % a chicchessia, e quindi richiedere attraverso quest'ultima le tue licenze in Italia (A e B = agente di viaggi & tour operator).
Cosi facendo puoi rivendere i pacchetti della tua Azienda EU, a quanto ritieni piu' opportuno, alla tua azienda stabile in Italia, che a sua volta li rivende in Italia e paga le tasse sull'utile (...).
Do you know?
Se hai capito non ti resta che trovare una sistemazione regolare in Italia per richiedere le licenze e operare in totale regolarita' delle leggi del fisco italiano.
Ora il discorso si sposta ...: come fai ad ottenere le tue licenze in Italia (cioe' intestate a te) e avere una tua azienda stabile pagando i minimi senza lasciare giu' % a chicchessia (Roialty a Franchisor o Gruppi d'acquisto) sul fatturato prodotto dalla tua Azienda italiana?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top