• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Tour Operator in Svezia per Pacchetti Turistici di nicchia in Sardegna

#1
Buongiorno,
essendomi perso tra la quantità di post presenti sulla pagina (molto informativi tra l'altro) - avrei una richiesta specifica a cui non riesco a trovare risposta certa a livello legislativo.

Ho un piccolo Tour Operator in Svezia che si accinge ad organizzare viaggi per la pratica del Kitesurf in Sardegna nei periodi di bassa stagione turistica.
Per poter operare ho fatto richiesta "assicurativa" qui in Svezia come Tour Operator, previsto dalla legge (affiancamento alla normativa europea).
Il servizio offre il soggiorno, il trasporto e l'assistenza sportiva per la pratica de kitesurf. Posso operare tranquillamente nel rispetto della legislazione italiana od ho bisogno di "legalizzare" la posizione del mio business in qualche maniera in Italia?

La sede dell'impresa è in Svezia, il mercato è quello Nord Europeo / Europeo - tutti i providers italiani vengono pagati regolarmente dalla Svezia (affitto furgone, affitto ville, etc.).

Se qualcuno potesse delucidarmi le idee sulla mia posizione giuridica a riguardo sarebbe un grosso aiuto, grazie
Igor
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top