• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Tour del Marocco - Da Marrakech/Casablanca/Fes/Ouarzazate/Agadir

Ciao a tutti,
ho viaggiato recentemente con https://www.marrakech-expedition-4x4.com/it/ e mi sono trovata molto bene!
Sono un gruppo di professionisti locali di grande esperienza nel turismo. Offrono viaggio in minibus, con fuoristrada 4x4 e hanno anche i trasferimenti organizzati da e per l'aeroporto/hotel/città.
Il Marocco è un paese bellissimo che unisce storia, cultura con paesaggi bellissimi (sia le città, che il deserto, che il mare.. tutto incantevole!). C'è moltissimo da vedere ma marrakech expedition riesce, anche in pochi giorni, a darti un quadro generale della vita berbera. In base ai giorni disponibili e alle preferenze di ogni persona, marrakech expedition ha una soluzione a portata di mano.
Ciò che mi è piaciuto di più di quest'agenzia è la possibilità di noleggiare un fuoristrada CON AUTISTA! Ci ha messo molta sicurezza andare in giro con una guida originaria della regione, che mano a mano rispondeva ad ogni nostra curiosità, ci ha fatto visitare luoghi sconosciuti e avere un contatto con le persone che non parlavano la nostra lingua.
Se interessati, contattate Alì Amanar a nome io!
Baci, Jessica Pecci!

Allegati

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,249
Utenti registrati
17,743
Ultimo utente registrato
raffaele sganga