• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Top Target Assistenti Turisitici

#32
io sono stata contattata dalla get a milano, sapete dirmi se qualcuno la conosce???<br />
sarei piu interessata a questo a roma ma il corso è a pagamento???<br />
grazie a chi rips<br />
ciaociao
 
#34
Martedì ho effettuato il colloquio con Top Target, e ieri mi hanno già comunicato l'esito positivo dello stesso.<br />
Ora sono alla ricerca di qualcuno che abbia superato le selezioni e che sia, come me, in attesa che arrivi metà marzo per la proposta lavorativa.<br />
Dire che sono emozionata è dire poco!!! :D :D :D
 
#35
<em>@federica.moliterno wrote:</em><blockquote>Martedì ho effettuato il colloquio con Top Target, e ieri mi hanno già comunicato l'esito positivo dello stesso.<br />
Ora sono alla ricerca di qualcuno che abbia superato le selezioni e che sia, come me, in attesa che arrivi metà marzo per la proposta lavorativa.<br />
Dire che sono emozionata è dire poco!!! :D :D :D</blockquote><br />
<br />
<br />
Complimenti! :D<br />
Io purtroppo non ho potuto fare il colloquio :cry: Cosa ti hanno chiesto?Ti hanno detto quale sarebbe lo stipendio?<br />
Ancora complimenti e auguri :wink:
 
#36
<em>@federica.moliterno wrote:</em><blockquote>Martedì ho effettuato il colloquio con Top Target, e ieri mi hanno già comunicato l'esito positivo dello stesso.<br />
Ora sono alla ricerca di qualcuno che abbia superato le selezioni e che sia, come me, in attesa che arrivi metà marzo per la proposta lavorativa.<br />
Dire che sono emozionata è dire poco!!! :D :D :D</blockquote><br />
<br />
Brava!<br />
Anche io ho passato le selezioni. Mi hanno detto di attendere la seconda metà di marzo x ricevere un'offerta di lavoro dettagliata. Tanto per curiosità, che destinazioni hai detto di preferire?
 
#37
ciao vi scrivo perche anchio sono stato assunto dalla top target e in base alla loro offerta dovrei partire a maggio.<br />
mi sorge però un dubbio che non ho chiesto al colloquio per non fare brutta figura.<br />
<br />
Ma se decido di andarmene prima della fine del contratto:ad esempio io dovrei rimanere li fino a settembre ma se decido di andare via prima per qualsiasi motivo che succede?<br />
sicuramente dovro pagarmi da solo il prezzo del biglietto di ritorno ma ci saranno penali?<br />
Domanda rivolta sopratutto a chi ha gia lavorato per loro o in generale come assistente turistico :)<br />
grazie ciao!!!
 
#38
Allora come sono andati i vs colloqui ? Vi hanno comunicato le destinazioni di partenza ?<br />
Forza e coraggio, questo lavoro e' favoloso, fatico,snervante, ma....gratificante........nonostante gli insulti :)
 
#39
<em>@vivelavie wrote:</em><blockquote>ciao vi scrivo perche anchio sono stato assunto dalla top target e in base alla loro offerta dovrei partire a maggio.<br />
mi sorge però un dubbio che non ho chiesto al colloquio per non fare brutta figura.<br />
<br />
Ma se decido di andarmene prima della fine del contratto:ad esempio io dovrei rimanere li fino a settembre ma se decido di andare via prima per qualsiasi motivo che succede?<br />
sicuramente dovro pagarmi da solo il prezzo del biglietto di ritorno ma ci saranno penali?<br />
Domanda rivolta sopratutto a chi ha gia lavorato per loro o in generale come assistente turistico :)<br />
grazie ciao!!!</blockquote><br />
<br />
ciao!se decidi di rientrare prima, in genere il volo di rientro è a tuo carico, ma altre spese non ne dovresti avere....dipende molto anche dal motivo per cui vuoi rientrare, ovvio se rientri perchè ti gira storto non è molto carino, soprattutto in alta stagione....e allora lì può essere che ti addebitano qualche penale....comunque troverai tutto scritto sul contratto...
 
#40
ciao a tutti !!!<br />
sono nuova del forum e volevo sapere se la top target fa ancora delle selezioni oppure e' gia' troppo tardi...<br />
vorrei tanto partire come assistente turistica questa estate...<br />
mi date qualche consiglio e chi devo inviare il mio cv???<br />
grazie mille a tutti
 
#42
ciao a tutti ragazzi!!!!!!!<br />
<br />
Volevo chiedere se avevate accettato le proposte della top target oppure avete lasciato stare!!!!!<br />
Anch'io sono tato assunto percio' volevo sapere da tutti voi dove vi manderanno a lavorare e se avete avuto problemi a livello di contratto o se c'e' qualcosa che ancora nn vi quadra.......<br />
<br />
fatemi sapere
 
#43
Ciao a tutti!<br />
Anch'io a breve farò un colloquio con Top Target.<br />
Avrei bisogno di un consiglio, perchè mi hanno chiesto di portare una foto a figura intera ma non so se farla in abito formale o meno... A voi l'hanno chiesta?<br />
Inoltre, una volta superato il colloquio con loro, si fanno altri colloqui direttamente con i tour operator o no?<br />
Grazie!!!
 
#44
Ciao Nora!!<br />
Quando hai il colloquio??<br />
Io l' 11 a roma!! Se qualcuno ti risponde accetto volentieri consigli, anche io sono un po incerta! Anche per il colloquio, non so se andare vestita in modo formale!<br />
E poi scusa, tu ad esempio, cosa intendi per formale?? ;))
 
#45
Ciao illay!!!<br />
Anch'io l'11 sarò a Roma per il colloquio :D<br />
Per "abito formale" intendevo un tailleur, non so se metterlo per il colloquio o anche per la foto a figura intera, non saprei, anche perchè è la prima volta che faccio un colloquio di questo tipo!<br />
Tu cosa hai deciso? Magari, aspettiamo consigli da qualcuno più esperto in materia...<br />
Ciao!
 
#46
Ehi ciao!! Allora ci vediamo a roma! Tu a che ora hai l'appuntamento??<br />
Io sinceramente non so cosa dire, aspetto con ansia suggerimenti da persone più esperte, ma non pensavo proprio di indossare un tailleur, anche perchè non penso neanche di averne uno!! :lol: :lol:<br />
Oddio, dubbi, spero proprio di aver qualche suggerimento!!
 
#48
Scusate ma la Top Target seleziona per Alpitour e per chi altro??<br />
Dite che è brutto chiedere per quale T.O. sono le selezioni??<br />
Spero che qualcuno mi dia qualche info!!<br />
Grazie
 
#51
ciao a tutti io sono stato invitato il 12 marzo e volevo sapere anch'io le stesse cose, anche a me hanno chiesto una foto intera e non so come farla cioè in abito formale(elegante) o molto semplice(jeans e camicia) in piu volevo sapere cosa posso chiedere e quali sono per esempio i termini del contratto e le località da raggiungere in caso di assunzione...e cosa ben piu importante in genere quali sono i periodi in cui si parte..ho visto che cè gente che a gia lavorato con loro, dateci per favore delle risposte, grazieeeeeeeeeeeeeee
 
#52
<em>@marcella wrote:</em><blockquote>Fatevi dire i nomi dei tour operator con i quali collaborano. Scambio info contattatemi anche in pv</blockquote><br />
ciao a tutti io sono stato invitato il 12 marzo e volevo sapere anch'io le stesse cose, anche a me hanno chiesto una foto intera e non so come farla cioè in abito formale(elegante) o molto semplice(jeans e camicia) in piu volevo sapere cosa posso chiedere e quali sono per esempio i termini del contratto e le località da raggiungere in caso di assunzione...e cosa ben piu importante in genere quali sono i periodi in cui si parte..ho visto che cè gente che a gia lavorato con loro, dateci per favore delle risposte, grazieeeeeeeeeeeeeee
 

illay

Membro Junior
#53
<em>@fabrizioangelucci wrote:</em><blockquote><em>@marcella wrote:</em><blockquote>Fatevi dire i nomi dei tour operator con i quali collaborano. Scambio info contattatemi anche in pv</blockquote><br />
ciao a tutti io sono stato invitato il 12 marzo e volevo sapere anch'io le stesse cose, anche a me hanno chiesto una foto intera e non so come farla cioè in abito formale(elegante) o molto semplice(jeans e camicia) in piu volevo sapere cosa posso chiedere e quali sono per esempio i termini del contratto e le località da raggiungere in caso di assunzione...e cosa ben piu importante in genere quali sono i periodi in cui si parte..ho visto che cè gente che a gia lavorato con loro, dateci per favore delle risposte, grazieeeeeeeeeeeeeee</blockquote><br />
<br />
Ciao a tutti!!<br />
Io non ne sono certa, ma leggendo a destra e sinistra su forum vari mi sembra di capire che selezionano per Settemari, Alpitour e Inviaggi, queste almeno sono quelle di cui ho sentito parlare, poi magari anche per altri T.O. ma non so quali!<br />
Io la foto lo fatta vestita carina ma non formale e penso anche di andare all'incontro in quel modo, non metterò un tailleur insomma! Però questa è una mia scelta, se qualcuno più esperto rispondesse se sarei felice!<br />
Per il contratto credo sia un contratto a progetto, le località credo siano quelle del mediterraneo.<br />
<br />
@ teresa, io ho mandato il CV e mi hanno contattato, per mail, dopo un paio di giorni!
 
#56
<em>@palermo22 wrote:</em><blockquote>Si,certo!Ma che io sappia non pagano tantissimo (circa 700€ + percentuale sulle vendite delle escursioni + vitto, alloggio e trasferimento a/r)</blockquote><br />
<br />
Ragazzi scusatemi se ritiro su questa discussione vecchiotta ma ho cercato ovunque e non ho trovato nulla, ho contattato loro ma sono stati un pochino 'ombrosi' sulla questione...questi famosi 600700 euro sono intesi mensilmente o per una stagione intera di 3 mesi secondo voi?forse è una domanda scontata ma non sono riuscita a capirlo, abbiate pazienza!grazie milleeee!
 
#57
Buongiorno!<br />
<br />
Qualcuno sa dirmi ogni quanto vengono effettuati i pagamenti di Top Target?! Io sono in partenza per la Grecia per 3 mesi con Alpitour..Vorrei capire in cosa consistono i rimborsi per il vitto dato che vivrò in appartamento e perciò mi dovrò arrangiare con i pasti e ogni quanto vengono effettuati..Lo stesso vorei sapere per lo stipendio...So solo che sarà di 600 euro più piccola percentuale sulle escursioni...ma ogni quanto?! Grazie..
 
#58
<em>@19hari88 wrote:</em><blockquote>Buongiorno!<br />
<br />
Qualcuno sa dirmi ogni quanto vengono effettuati i pagamenti di Top Target?! Io sono in partenza per la Grecia per 3 mesi con Alpitour..Vorrei capire in cosa consistono i rimborsi per il vitto dato che vivrò in appartamento e perciò mi dovrò arrangiare con i pasti e ogni quanto vengono effettuati..Lo stesso vorei sapere per lo stipendio...So solo che sarà di 600 euro più piccola percentuale sulle escursioni...ma ogni quanto?! Grazie..</blockquote><br />
<br />
ciao!!!stessi identici dubbi!!! :( al colloquio se non erro si era parlato di stipendio 'bimestrale' ma ho dei dubbi anche io in effetti sai!!!
 
#59
Ora lo so...ho chiesto a chi m'ha fatto il colloquio a Torino ed effettivamente è proprio così...almeno con Alpitour...ogni 2 mesi 600 euro mentre le commissioni sulle escursioni vendute ogni fine settimana...
 
#60
<em>@19hari88 wrote:</em><blockquote>Ora lo so...ho chiesto a chi m'ha fatto il colloquio a Torino ed effettivamente è proprio così...almeno con Alpitour...ogni 2 mesi 600 euro mentre le commissioni sulle escursioni vendute ogni fine settimana...</blockquote><br />
<br />
ah perfetto :( ma, proseguo con una domanda forse stupida perchè non mi intendo molto di queste cose purtroppo...secondo te intende dire che sono quindi 300 euro mensili (che mi sembra davvero poco) o che ogni 2 mesi ti versano 1200 euro?addirittura il ragazzo del colloquio aveva detta bimestrale ma anche trimestrale...che vorrebbe quindi dire 200 euro di stipendio?ditemi che ho inteso male!!tu quando parti? :wink:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top