• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Tirocini formativi Programma LES4 (Lavoro e Sviluppo 4)

#31
<em>@AMy wrote:</em><blockquote>a me non mi è stato detto di inviare una fototessera ed il certificato di disoccupazione..!!ma perchè non danno delle informazioni chiare ed uguali per tuttti?non capisco...molta gente avrà sbagliato ad inviare tutta la documentazione necessaria per colpa di qualcuno!!</blockquote><br />
ma a qualcuno di voi il tipo che ha risp vi ha chiesto nome e cognome perche' quello che ha risp a me lo ha fatto ?!
 
#33
<em>@francesca1982 wrote:</em><blockquote><em>@AMy wrote:</em><blockquote>a me non mi è stato detto di inviare una fototessera ed il certificato di disoccupazione..!!ma perchè non danno delle informazioni chiare ed uguali per tuttti?non capisco...molta gente avrà sbagliato ad inviare tutta la documentazione necessaria per colpa di qualcuno!!</blockquote><br />
ma a qualcuno di voi il tipo che ha risp vi ha chiesto nome e cognome perche' quello che ha risp a me lo ha fatto ?!</blockquote><br />
<br />
<br />
anche a me ha chiesto nome e cognome
 
#35
Buongiorno a tutti. Trovo davvero molto interessante questo Programma LES4. Proprio questa mattina ho provato a telefonare al numero verde e mi hanno detto che al momento i Tirocini formativi sono sospesi. Non capisco il motivo visto che la scadenza dell'iscrizione è il 30 settembre. Qualcuno sa darmi altre informazioni?<br />
GRAZIE,<br />
Anna
 
#38
Ciao Mod ed Amy.
Scusate se vi rispondo solo ora. Comunque se visitate promuovitalia.it noterete l'avviso di sospensione. C'è esplicitamente scritto che IL PROGETTO LAVORO E SVILUPPO 4 E' IN FASE DI REVISIONE TECNICO/AMMINISTRATIVA. Mi dispiace tanto perché ne ero davvero interessata, mi auguro si riattivi al più presto possibile, altrimenti non avremo neppure la possibilità di candidarci.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top