• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Tips&Tricks - Web Marketing Turistico Alberghiero

#1
Luogo di incontro con le ragazze e i ragazzi che hanno seguito il corso di<strong> Web Marketing Turistico-Alberghiero</strong>, presso la <strong>Uet di Roma</strong>.<br />
Trucchi e Segreti del Web Marketing nel magico mondo del Travel. Spunti di conversazione, frutto dell'incontro del 25 maggio 2012.<br />
Aperto a tutti gli operatori curiosi ed innovatori.
 
#3
Grazie a te/voi per l'attenzione, la passione e il rispetto che avete messo nel partecipare a questo percorso di crescita comune! Fantastici! Vi aspetto tutti qui sul forum. Soprattutto @anna che ha battutti tutti sulla volata! :) Intanto vi lancio un articolo che ho dedicato a Pinterest, che come vi ho detto è eccellente strumento per il Food... ma consiglio gli opertori del Travel di tenerlo d'occhio. http://www.comunicazionenellaristorazione.it/2012/05/pinterest-la-bacheca-per-condividere-i-tuoi-piatti/ Voi che ne dite?
 
#4
<em>@giannettianna wrote:</em><blockquote>Grazie per il bel corso....:))) Sto finendo di leggere tutta la documentazione.. a breve sarò attiva sul forum! Anna Giannetti</blockquote><br />
<br />
<br />
E' stato un piacere :) ma spero che le lezioni producano effetti positivi reali per la vostra crescita professionale e lavorativa. Per suggerimenti inerenti il web marketing turistico ora sapete dove trovare le giuste informazioni :)
 
#5
Grazie anche al collega Giovanni.<br />
Mi raccomando quindi di "usarci" anche sul Forum di Formazione e Turismo, per consigli, informazioni. Keep in Touch e spero di incontrarvi tutti presto, magari al Master!!!<br />
Molti di voi mi sono parsi molto motivati e soprattutto particolarmente attratti dal magico mondo del Web marketing &amp; Social netowrking... :)<br />
PS @Anna vai a vederti la definizione di Landing Page su Wipipedia ( http://it.wikipedia.org/wiki/Landing_page ).<br />
Spero che nei 3 gg di corso tu abbia compreso definizione ed utilizzo. Se no... dimmelo e apriamo un argomento dedicato alla Landing Page... Che ne dici/dite?
 
#6
Grazie mille per tutti gli spunti....siete stati dei docenti davvero formidabili....sto pensando che mentre sviluppo il mio progetto di impresa turistico-alberghiera mi piacerebbe fare attività nel settore....qualche idea? Ad esempio esiste il Community Manager per Hotel? Non conosco il settore turismo, ho sempre lavorato nelle tecnologie informatiche :(((<br />
Non preoccupatevi,,,,"vi userò"...e grazie per i chiarimenti sulla landing page!! Ora sembra tutto più chiaro e sto studiando tutte le dispense :D !<br />
Anna<br />
<br />
<br />
<em>@Nicoletta Polliotto wrote:</em><blockquote>Grazie anche al collega Giovanni.<br />
Mi raccomando quindi di "usarci" anche sul Forum di Formazione e Turismo, per consigli, informazioni. Keep in Touch e spero di incontrarvi tutti presto, magari al Master!!!<br />
Molti di voi mi sono parsi molto motivati e soprattutto particolarmente attratti dal magico mondo del Web marketing &amp; Social netowrking... :)<br />
PS @Anna vai a vederti la definizione di Landing Page su Wipipedia ( http://it.wikipedia.org/wiki/Landing_page ).<br />
Spero che nei 3 gg di corso tu abbia compreso definizione ed utilizzo. Se no... dimmelo e apriamo un argomento dedicato alla Landing Page... Che ne dici/dite?</blockquote>
 
#8
@anna allora come sta andando tutto bene? Come procede lo studio e la messa in ordine del materiale del corso? Son qui a vostra disposizione ragazze e ragazzi! :)<br />
@turismoinitalia - qui trovi il programma del corso<br />
http://www.uetitalia.it/Corsi/Web-Marketing-Manager.aspx<br />
in 3 giornate che facciamo alla UET Italia due o tre volte all'anno a Roma e almeno una volta a Milano.<br />
Tre giorni brevi ma intensi di full immersion nelle strategie del Web Marketing e del Social Networking per operatori del Travel e dell'Hotellerie.<br />
Se siete interessati, a disposizione per ulteriori info.<br />
:) Questo è il posto giusto<br />
<br />
Sorrisi<br />
:)
 
#9
Ottimo corso dal punto di vista professionale e umano. Sono ancora in fase di studio del materiale fornito da voi e mi sto sempre più appassionando al settore. Spero di rivedervi presto.<br />
Grazie a tutti
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top