• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

tipologia contratto

#1
buongiorno, sono un nuovo membro del forum, ho un'agenzia viaggi con licenza A e B ....intendo affittare un appartamento per poi rivenderlo sotto forma di pacchetto turistico...mi serverebbe sapere che tipo di contratto stipulare con il proprietario dell'immobile e con il cliente e quale documentazione e' neccessaria per essere in regola, tenendo conto che il comune ha bloccato l'apertura di attivita' ricettive per motivi politici.
Inoltre sto ristrutturando parte del mio immobile che vorrei proporre sulle piattaforme on line....e anche qui vorrei sapere che tipo di documentazione serve per essere in regola.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
#4
Scusate al momento sapete quali sono le figure che fiscalmente sono inquadrate nel turismo (cioè che risultano regolari lavorando nel turismo), visto che tutte le nuove professioni sembrano non avere ancora un identità da partita IVA ne da prestazione occasionale.In particolare vi chiedo informazione su chi localmente organizza pacchetti (cioè organizza tour per i turisti dall'inizio alla fine).Sapete darmi qualche indicazione?? grazie mille!
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top