• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

testi per esame accompagnatore

Ciao a tutti. Avendo passato con successo l'esame, ho alcuni libri che vorrei vendere.<br />
Per chi fosse interessato e residente nella zona di Padova o limitrofi questi sono i testi:<br />
<br />
L'esame scritto e orale di abilitazione alla professione di accompagnatore turistico edizione 2003 di Castoldi Giorgio<br />
<br />
L'esame scritto e orale di abilitazione alla professione di accompagnatore turistico edizione 2008 di Castoldi Giorgio<br />
<br />
NUOVO MANUALE DI TECNICA TURISTICA E AMMINISTRATIVA edizione 2006 di Castoldi Giorgio<br />
<br />
Itinerari e destinazioni - La geografia per gli operatori turistici edizione 2007 di Castoldi Giorgio<br />
<br />
Viaggiare per conoscere L'Italia edizione 2006 di Battistini Paolo, Bocchino Clara, Buzzi Monica<br />
<br />
Viaggiare per conoscere L'Europa edizione 2006 di Battistini Paolo, Bocchino Clara, Buzzi Monica<br />
<br />
Viaggiare per conoscere Il Mondo edizione 2006 di Battistini Paolo, Bocchino Clara, Buzzi Monica<br />
<br />
Chi fosse interessato mi mandi una mail ad<br />
<a href="mailto:ale1975@tele2.it">ale1975@tele2.it</a><br />
Ciao!

jeka

Nuovo Membro
ciao MI chiamo Alessandra,<br />
vorrei sapere il materiale x il test scritto, sono tutti questi che hai messo in vendita?<br />
aiuto, ma quanto tempo ci vuole x preparare l'esame??<br />
io stavo pensando di darlo a settembre ma missà che è impossibile :S<br />
ciao fammi sapere grazie

Salve a tutti,<br />
<br />
mi sono appena iscritta ed ho scoperto che l'esame a cui sono interessata è bello tosto.<br />
I testi richiesti sono abbastanza numerosi, di recente edizione e, presumo, saranno belli alti e costosi.<br />
Possibile che questi libri non siano disponibile nelle biblioteche pubbliche? L'unico che ho cercato di Castoldi, edizione 2003, specifico sull'accompagnatore turistico non si trova nelle biblioteche ma solo nei negozi, ora vedo che ce ne sono di specifici e tutti acquistabili.<br />
Inoltre, leggo che qualcuno si dispera perché pensa di non riuscire a prepararlo per settembre. Non ho idea del totale delle pagine da studiare ma devo dedurre che mi dispererò anch'io.<br />
Qualcuno può illuminarmi sulla reperibilità del materiale di studio e la mole di lavoro, per favore?<br />
Grazie.<br />
<br />
Laura

Ciao.. anche io non so se vale la pena comprarli e studiarli tutti...io ho preso L'esame scritto e orale per la professione di accompagnatore turistico del Castoldi del 2008 e non contavo di prenderne altri... anche perchè son già più di 300 toste paginette!!! Vorrei invece sapere se qualcuno riesce ad illuminarmi su come potermi preparare sulla lingua inglese...<br />
Vi pregooooooooo :-(<br />
Grazie

Ciao!!Sono nuova del forum..nuova del settore..nuova di tutto insomma.. =) stavo proprio cercando qualcuno dalla zona di Padova che potesse darmi consigli o comunque pareri sull'esame per accompagnatore, cercavo anche dei libri possibilmente usati infatti!Per caso li hai già venduti?Grazie

Ciao a tutti!<br />
<br />
<br />
Qualcuno sa indicarmi in maniera precisa la legislazione da fare per quanto riguarda il bando di brescia?<br />
<br />
Codice del consumo – già presente in parte nel manuale<br />
Legge regionale anche chiamato testo unico giusto?<br />
e poi? Anche la legge 79/2011?<br />
<br />
Urgenteeeeeeeee—grazie mille! Attendo vostre notizie!

Staff online

• Mod
    Amministratore

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,310
Utenti registrati
13,968
Ultimo utente registrato
Mariarosaria Capuano