• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Test d’ingresso per la laurea in Scienze del turismo ( aiuto)

#1
Salve,

mi chiamo Iliana, e mi sono appena iscritta in questo forum.

Sono una ragazza straniera è vorrei avere informazioni per quanto riguarda il test d’ingresso per la laurea in Scienze del turismo L 15.

come potete imaginare ho fatto il liceo al mio paese è non sono preparata per fare questo test d’ingresso, non so cosa devo studiare per approvare questo test, per questo ho deciso di iscrivermi in questo forum per chiedere aiuto è vedere si alcuni di voi mi potessi raccomandare qualche libro per studiare.

Grazie e scusate gli errori d'ortografia.
 
#2
Ciao Iliana! Innanzitutto che Università hai scelto? Perchè a volte alcuni corsi di laurea di scienze turistiche sono a numero aperto quindi si svolge solo un test di valutazione e non di ingresso. Nel mio caso, poiché era a numero aperto, ho dovuto fare questo test di valutazione in cui c'erano delle domande che riguardavano la storia e la geografia in generale, una parte relativa all'economia con delle domande molto generiche e infine una parte di inglese in cui veniva richiesto la traduzione di frasi molto semplici o la scelta dei verbi con i tempi verbali giusti. Spero di esserti stata di aiuto con quello che ho sperimentato io :)
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,233
Ultimo utente registrato
Filmon
Top