• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Tesina per Maturita' Alberghiero

#1
SALVE A TUTTI, SONO UNO STUDENTE DI UN ISTITUTO ALBERGHIERO.
PURTROPPO SONO IN TILT PER SCEGLIERE LA TESINA DI MATURITA, C'E QUALCUNO KE PUO AIUTARMI????
LE MATERIE CHE TRATTO SONO:
INGLESE
FRANCESE
MATEMATICA
LABORATORIO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI SERVIZI RISTORATIVI
ALIMENTI
ECONOMIA GESTIONE AZIENDALE RISTORATIVE
ITALIANO STORIA
LEGISLAZIONE
PURTROPPO NON SO COSA PORTARE, ALL'INIZIO AVEVO PENSATO SU UN ANALISI DEL TERRITORIO, MA PURTROPPO NN HO TROVATO MATERIALE, QUINDI HO DECISO DI CAMBIARE MA NN SO SU COSA BASARMI.
LOGICAMENTE NN VORREI BASARMI (ESSENDO UN ISTITUTO TECNICO) SU MATERIE SCIENTIFICHE O LETTERARIE.
GRAZIE PER L'AIUTO
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ciao CLOD e benvenuto!
invece non è male fare un'analisi sul turismo enogastronomico del tuo territorio che includa un'analisi delle tipicità (prodotti tipici) e delle modalità di preparazione (cucina), con le modalità di fruizione turistica quindi se poi ci sono delle offerte turistiche organizzate, servizi turistici, itinerari enogastronomici, eventi, ecc.

scusa ma in che territorio sei?
è impossibile che tu non abbia trovato nulla!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
SALVE MOD ALLORA IO SONO DI SCALEA (COSENZA), HO CHIESTO AI MIEI PROF, MA PURTROPPO E DIFFICILE DA TROVARE MATERIALE DI QUESTO GENERE, MI HANNO RISPOSTO; ALLORA HO CERCATO IN VARI UFFICI CONFESERCENTI, AGENZIE DI VIAGGIO (PER IL FENOMENO OUTGOIN E INCOMIN) INPS COLDIRETTI ISPETTORATO DEL LAVORO MA NULLA. E QUINDI VOLEVO FARE ALTRO MA ANCHE FACENDO ALTRO NN SO DA DOVE INIZIARE. CM DICEVO IO VOLEVO FARE L'ANALISI SUL TERRITORIO (ALTO TIRRENO COSENTINO) MA POI HO PENSATO DI LIMITARE UN PO INIZIANDO DA PRAJA A MARE E FINIRE A BELVEDERE MARITTIMO, MA PURTROPPO NN SI TROVA MATERIALE. LA RINGRAZIO PER IL SUO AIUTO SPERO CHE POTRA FORNIRMI QUALCHE ALTRO AIUTO.
 

Mod