• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

T.O.Gruppo Infovacanze

#31
da CLAUDIO PENNA »<strong>mar gen 11, 2011 5:38 pm</strong> PIU DI UN ANNO FA...<br />
Servizio notevole, costo ridotto. apro con T.O GRUPPO INFO VACANZE!!! Sono stato al primo dei corsi che dovrò fare con loro ed ero in compagnia di una quindicina di nuove aperture ( stiamo aspettando le licenze ), non credo che siamo cosi sprovveduti tutti quanti, ma crediamo bensi nella loro innovazione turistico-commerciale, fino a prova contraria. Ovviamente il tempo ci dirà la verita', come e' sempre stato! Amen IO CI VOGLIO CREDERE<br />
<br />
da pao » mar gen 11, 2011 6:39 pm<br />
15 aperture?!?...bene, nomi e cognomi con città di apertura....ma sono sicura che non è così!!...magari sparare un pò più basso, altrimenti diventa difficile credervi...<br />
Ps. Magari aggiornate il sito dove indicate le vostre agenzie, visto che i conti non tornano...<br />
<br />
da CLAUDIO PENNA » mar gen 11, 2011 11:58 pm<br />
Bene Pao, fra un mese o due arrivano tutte le licenze e io dovrò fare il corso turistico. . .facciamo una bella scommessa io e te...adesso io penso a cosa, fallo anche tu e vediamo cosa viene fuori. . .ti prometto che chiederò tutti gli indirizzi e anche nome e cognome da pubblicare, hai la mia parola!!!!!! E sò che me lo faranno fare perchè per loro sarà solo una buona pubblicità. . . A presto!!!!<br />
<br />
Scommessa persa....l'unica cosa che vi contraddistingue è che vi si trova in tutti i forum...
 
#32
Ma come si fa a leggere le affermazioni del Manager del TO Gvtmto..prrrrrrr!!!!..."non appena mi sarà possibile pubblicherò la lista delle agenzie" ..solo questo è sintomo di spam ..la prima cosa che fanno i network in franchising è aggiornare in tempo REALE la lista delle proprie agenzie con nr tel e indirizzi senza che nessuno lo richieda !!! ....comunque per i creduloni ...confermo "Servizio notevole costo ridotto ...apro con TO AGVTVPrrrrrrr!!!!Saluti Luca<br />
<br />
Ps: ma poi cosa vuol dire "arrivano le licenze"...chi conosce e lavora nel settore sa che chi si affilia ad un franchising tutte le agenzie affiliate anche fossero 3000 lavorano tutte con la SOLA licenza della casa madre !!!!
 
#34
Ciao lucafr1, io avendo passato l'esame da direttore tecnico ho una licenza mia e non ho aperto con nessuno,... ho avuto la spiacevole esperienza di essermi aggregato ad un network per agenzie con licenza propria e non in franchising ma è stato un flop e sono riuscito dopo poco ad uscirne. Saluti Luca
 
#36
Si confermo il franchising che dice " non appena posso aggiorno la lista delle mie agenzie" e dice "non appena arrivano le licenze" ...bisogna starne ben LONTANI e non convengono perchè per me sono esclusivamente delle BUFALE. Saluti Luca :wink:
 
#37
Ciao<br />
Nessuno ha più scritto nulla in merito...<br />
<br />
Nessuno sa dare una recensione reale su questo gruppo?<br />
<br />
Io al 99% vorrei aprire in proprio senza nessun franchising e poi eventualmente appoggiarmi a qualche network tipo itn/uvet (clubviaggi) per usufruire dei vantaggi che ne consegue.. ma volevo capire un attimo l'offerta di questo grp più che altro per curiosità!<br />
<br />
Grazie<br />
Francesca
 
#38
Non cè bisogno di scrivere altro, ci pensano gia loro scrivendo spam su tutti i Forum....<br />
<br />
Trovo il tutto poco professionale...
 
#39
:D Ragazzi, potrei rispondere che mi viene da ridere pensando al fatto che vi ho lasciato sfogare con un sacco di belle cavolate scritte su questo blog a proposito del fatto che forse le agenzie ce le eravamo inventate, ma preferisco i fatti alle parole!!!<br />
Innanzitutto, tengo a rispondere a Luca06 ( secondo sua affermazione:<br />
“cosa vuol dire "arrivano le licenze"?...chi conosce e lavora nel settore sa che chi si affilia ad un franchising tutte le agenzie affiliate anche fossero 3000 lavorano tutte con la SOLA licenza della casa madre !!!!”), SBAGLIATO!!!<br />
Non é assolutamente vero che in tutti i Franchisor tutte le agenzie affiliate lavorano con una sola licenza, perché allora forse (come dici tu) o NON LAVORI NEL SETTORE o FORSE TI CONFONDI con i Franchisor che aprono le Filiali ) ma quasi tutte le nostre lavorano con una propria licenza (fate loro una chiamata per sapere SE é VERO!!!).<br />
<br />
In secondo luogo, per sapere l'elenco delle nostre agenzie andate sul nostro sito che é continuamente aggiornato: http://www.infovacanze.it , e tenete presente che stiamo aspettando inoltre le licenze delle Agenzie nelle seguenti Città:<br />
<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Forli ( FC ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Roma ( Roma ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a San Benedetto del Tronto ( AP ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Trento ( TN ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Sondrio ( SO ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Piacenza ( PC ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Busto Arsizio ( VA ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Vicenza ( VI ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Brescia ( BS ) stato : In apertura<br />
<br />
<br />
SCOMMESSA VINTA!!!!!!!!!<br />
<br />
<br />
….....&amp; poi:<br />
<br />
Abbiamo chiuso importanti accordi commerciali per sponsorizzare società sportive presenti nei territori competenti alle Agenzie di nuova apertura. . .ripeto: andate sul sito http://www.infovacanze.it e capirete che, essendo fieri di tutto cio' che facciamo, pubblicizziamo i nostri successi commerciali :wink:<br />
<br />
Serve altro ?
 

luca06

Contributore
#40
si servirebbe che tutto lo spam che fate si cancellasse e SUBITO ...so che rispondervi non fa altro che foraggiare le vostre castronate ma solo una precisazione per gli onesti lettori:<br />
<br />
chi ha una propria licenza per grazia divina o grazie a loro ha un direttore tecnico e una sede legale UNICA e quando si accorpa ad un gruppo di acquisto o fa parte di un Network o chiamatelo come volete NON è un FRANCHISING.....chi vende Franchising fa aprire a chi si affilia delle PROPRIE Filiali con il direttore tecnico della SEDE o CASA MADRE ...esistono dei moduli prestabiliti dalle varie REGIONI o PROVINCIE ITALIANE per richiedere l'apertura delle PROPRIE FILIALI.<br />
<br />
Adesso se voi vendete come franchising il fatto che trovate per ognuna delle vostre sempre FUTURE APERTURE un direttore tecnico/licenza è un surplus visto che per aprire una filiale in Franchising non necessita per ogni affiliato un nuovo direttore tecnico.<br />
<br />
Visto che fate molti elenchi puoi per cortesia elencare il nome della licenza di ogni apertura che pensate di fare o di quelle già aperte ?<br />
<br />
Saluti Luca
 
#41
Ribadisco:<br />
Siete in tutti i forum a fingere di tutto, basta mettere il vostro nome in internet e si vede che passate piu tempo nei forum a scrivere con vari nikname, ma sempre quelli girano e scrivono....<br />
<br />
Io e ripeto IO, con un azienda del genere non vorrei averci a che fare.....<br />
<br />
Ps. x l'apertura in Franchising ogni agenzia deve avere il suo direttore tecnico e licenza....<br />
<br />
Ecco le mie prossime aperture:<br />
<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Forli ( FC ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Roma ( Roma ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a San Benedetto del Tronto ( AP ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Trento ( TN ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Sondrio ( SO ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Piacenza ( PC ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Busto Arsizio ( VA ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Vicenza ( VI ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Brescia ( BS ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Forli ( FC ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Roma ( Roma ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a San Benedetto del Tronto ( AP ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Trento ( TN ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Sondrio ( SO ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Piacenza ( PC ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Busto Arsizio ( VA ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Vicenza ( VI ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Brescia ( BS ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Forli ( FC ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Roma ( Roma ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a San Benedetto del Tronto ( AP ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Trento ( TN ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Sondrio ( SO ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Piacenza ( PC ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Busto Arsizio ( VA ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Vicenza ( VI ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Brescia ( BS ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Forli ( FC ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Roma ( Roma ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a San Benedetto del Tronto ( AP ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Trento ( TN ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Sondrio ( SO ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Piacenza ( PC ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Busto Arsizio ( VA ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Vicenza ( VI ) stato : In apertura<br />
Sottoscrizione contratto 2012 apertura a Brescia ( BS ) stato : In apertura<br />
<br />
E non scommetto nemmeno....
 
#42
RISPOSTA A LUCA06 (che si definisce un maestro): :shock: Caro Luca, visto che ti fai definire Maestro, dovresti conoscere meglio le leggi e la regolamentazione delle stesse in merito: chi ha una propria licenza non ce l’ha certamente per grazia divina ma grazie ad una direzione tecnica ed una domanda che deve essere chiesta in Provincia e poi richiede la propria affiliazione al Network Franchising che piu’ ritiene opportuno. Per quanto riguarda le agenzie affiliate al nostro Gruppo lo fanno in una delle poche Province italiane che prevedono ancora la plurimandatarieta’ del Direttore Tecnico ed e’ ovvio che poi, con gli appositi moduli prestabiliti dalle varie Regioni di appartenenza o Province Italiane si richiede l’apertura delle proprie filiali; quindi, il nome delle licenze di tutte le Agenzie regolarmente aperte e autorizzate dalle Provincie, tutte con propria licenza e affiliate al nostro Gruppo, lo trovi nei nostri siti http://www.infovacanze.it o http://www.pagatorimborsato.it . Ti ringrazio per la pubblicita’ gratuita “maestro luca” :wink:
 
#43
RISPOSTA A PAO (che si definisce "professore"): :shock: Certo che ogni Agenzia deve avere il proprio direttore tecnico e licenza, sono assolutamente d'accordo con te, e infatti TUTTE LE AGENZIE CHE FANNO PARTE DEL NOSTRO GRUPPO DI IMPRENDITORI CE L'HANNO !!! Tutto cio' che hai scritto come presa in giro verso di Noi ho aspettato un tempo di tempo a risponderti per dar modo a tutti i lettori del presente forum di andare a leggere se le aperture dichiarate corrispondessero a verita'. Andate pure a vedere le Agenzie che fanno parte del nostro fruppo nei nostri siti: http://www.infovacanze.it e http://www.pagatorimborsato.it . Ringrazio anche te caro "professore" per la pubblicita' grtatuita al nostro Gruppo, come vedi c'e' sempre da imparare :wink:
 
#44
:D Ciao a tutti Ragazzi, mi firmo T.O. G.I.V. manager e lavoro per GRUPPO INFO VACANZE brand della societa' BROKERS DELLA VACANZA SRL e vorrei dare un saluto a tutti coloro i quali ci leggono su questo forum per saperne di piu' su di noi e che continuano a venire da Noi per aprire la propria agenzia di viaggi (alle volte i successi, sopratutto basati su creative ed intelligenti novita', creano grandi invidie e rosicamenti vari verso talune persone - per fortuna poche - che si adoperano a cercare di screditare piuttosto che capire per poi innovarsi e cercare strade nuove in un momento storico cosi difficile). Bene, dopo aver risposto adeguatamente e con i fatti a Luca06 e Pao che "ci chiedevano" alcune spiegazioni sul nostro MODUS OPERANDI completamente innovativo ma perfettamente legale ed in linea con le richieste di un mercato in continua e perenne evoluzione come quello turistico, voglio pre-avvertirvi che sta arrivando anche una risposta alle infamanti e criminose affermazioni di chi si firma "Luigi travel" (che non e' certamente una persona che fa parte del nostro Gruppo, come dice lui, altrimenti si firmerebbe con NOME, COGNOME E NOME DELLA PROPRIA EX AGENZIA DEL GRUPPO) e che invece Noi pensiamo faccia parte invece della nostra infinita concorrenza. Questo Signore avra' vita breve perche' e' stato gia' denunciato alle autorita' competenti (CARABINIERI e POLIZIA POSTALE) per individuarne le generalita' e trascinarlo in tribunale per diffamazione. MI E' STATO CHIESTO DI NON PARLARE TROPPO IN MERITO E DI ATTENDERE LO SVOLGIMENTO DELLE INDAGINI MA SAPETE COM'E', NON POSSO NON DARE ALMENO IL MINIMO DI INFORMAZIONI CHE PERMETTANO AI NOSTRI LETTORI DI NON RIMANERE BASITI O FORVIATI DA TALI AFFERMAZIONI. Quindi, in attesa degli sviluppi del'indagine in corso che, a quanto mi risulta, partira' anche da un esposto alla PROCURA DELLA REPUBBLICA, cerchero' di fornire qualche informazione in piu' , appena ne ricevero' autorizzazione dall'azienda per e con la quale lavoro da anni, sulla nostra florida situazione societaria e sulle nostre geniali strategie di marketing commerciale che ci stanno portando agli innumerevoli successi che creano cosi tante invidie. :wink: Intanto posso affermare che tanti nemici (come recita un vecchio deto) tanto onore, poiche' siamo veramente unici nel mercato italiano, e questi mendaci nonche' sterili attacchi mi danno solo modo di controbbattere, scrivendo abbondantemente ma sempre cercando di non svelare appieno le nostre geniali intuizioni. Scrivero' allora ancora molto presto per riportarvi i successi del nostro meraviglioso GRUPPO INFO VACANZE e per darvi le risposte che cercate ma (altrimenti saremmo veramente stupidi) senza distribuire suggerimenti gratuiti ai nostri competitors in merito alle nostre geniali strategie di marketing o commerciali; mentre scrivo questo, invito l'ignoto "luigi travel"che ha scritto un po' di stupidaggini a destra e a manca a dichiararsi di fronte a tutti coloro che ci leggono cosi, noi poveri spettatori assetati di verita', potremo sapere se cio' che dici corrisponde a verita' o sono solo frutto di una strategia atta a screditare la bonta' del Network e la miriade di successi legati al nostro Gruppo. :wink: Ah proposito: se volete sapere chi siamo Noi come Gruppo potete tranquillamente chiamare le nostre agenzie o andare a vedere le dichiarazioni fatte dalle stesse e postate con video in web e nei nostri siti (e di certo non ce le siamo inventate ne le abbiamo obbligate a dire cose delle quali non siano convinte, vi invito a chiamarle). E a te che ti firmi con lo pseudonimo "luigi travel" ti dico che oltre al fatto che le tue bugie avranno le gambe corte, uno che si comporta cosi e' veramente un poveraccio !!! :D Un abbraccio sincero a tutti, alla prossima puntata :wink:
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#45
Da Moderatore del Forum non posso che invitare tutti ad abbassare i toni e ad usare in maniera collaborativa le pagine qui rese disponibili.
 
#46
Penso che più che preoccuparti di rispondere dopo due anni a me e Luca06 debba preoccuparti di Luigitravel che ti ha mosso accuse dettagliate e troppo precise per essere campate in aria..........Comunque per risolvere la diatriba senza aspettare i tempi biblici della legge Italiana basta chiamare le agenzie del gruppo Infovacanze ed i Tour operator o parlare con i promotori delle varie aziende indicate da Luigitravel per capire cosa sia o sta succedendo.......<br />
Ps. qui nessuno si definisce ma in base a quanto scrivi ti viene data una graduatoria
 
#47
:D Sono esattamente d'accordo con te: infatti il mio invito e' a chiamare le Agenzie del Gruppo e sentire cosa ti rispondono !!! :lol: Poi, con chi ha mosso accuse ben precise e "dettagliate" mi piacera' vederlo rispondere in altra sede. A te ho solo risposto dopo due anni soltanto perche' con pazienza ho dovuto aspettare l'arrivo delle licenze e quindi poter scrivere tutti i nomi che ci avete chiesto caro "esperto per anzianita'" (visti i dubbi e le prese in giro che ho ricevuto riportando le nostre Agenzie di nuova apertura, come se me le fossi inventate). Anzi guarda, poiche' mi rispondi cosi e continui a mettere in dubbio la nostra serieta' e credibilita': HO ALTRE DIECI NUOVE APERTURE DA COMUNICARTI, ma essendo un semplice "membro Junior" lo faro' quando avremo i nomi depositati in Provincia, ...credo possa essere verso Marzo. Intanto, senza riportarti i nomi ed i numeri di telefono in questo forum, vai sui nostri siti e comincia a comporre i numeri di telefono, ci sono anche i nomi delle agenzie e gli indirizzi. Noi continuiamo ad aprire Agenzie grazie al "passaparola" e quindi non puo' che farci piacere, anzi invito anche tutte quelle agenzie che sono "competitors" e aperte da anni, alle quali sono scaduti i contratti con il proprio Network a contattarci al numero verde, perche' (cosi ci hanno riferito quelle che sono passate da Noi in questo periodo) "si respira un aria totalmente diversa". :wink: Ciao ciao
 
#48
Carissimo luigitravel, non so chi tu sia e non voglio nemmeno saperlo visto le insulse provocazioni e cavolate scritte su questo forum. Io sono titolare di un agenzia che fa parte del gruppo Infovacanze di Marcon e posso dire che tutto quello che hai scritto e' solo cattiveria verso un gruppo che sta crescendo ogni giorno.. Voglio dire che tutte le Agenzie del gruppo sono in contatto con tutte le persone che appartengono al gruppo. Tutti quanti possiamo parlare direttamente con il presidente, con la responsabile della contabilita', con il responsabile del marketing, con il tutor che segue le agenzie. Ogni anno facciamo un meeting nazionale per tirare le somme di ogni stagione passata e tutte le volte ci sono delle novita' per conquistare il mercato.. ci si prova tutti gli anni ha creare delle novita' per poter combattere e andare avanti e penso che chi si ferma e' perduto.. Fino a due o tre anni fa non davamo fastidio a nessuno, ma ultimamente il gruppo e' sempre piu compatto e su consigli di ognuno di noi si sta creando sempre qualcosa in piu'. Siamo un piccolo gruppo confronto a tanti altri ma ci muoviamo liberamente.. Io ho aperto la mia agenzia viaggi con Gruppo Infovacanze nel novembre 2012 e da oggi siamo diventati T.O. Visto che parli tanto dimmi quanti franchising o network ti lasciano liberamente lavorare con tutti i T.O.? Quanti franchisign o network ti lasciano diventare T.O.? Quanti franchising o network ti danno la possibilità di parlare con tutte le persone che ti servono o collaborare con le agenzie del stesso gruppo. Noi del Gruppo Infovacanze possiamo.. come fai a parlare cosi del gruppo, visto che per fortuna non ci fai parte. Noi cresciamo grazie alle novita' di tutti e cosi diamo fastidio, ma grazie a tutti stiamo crescendo.. io personalmentr prima di aprire ho parlato con molti network/franchising per aprire la mia agenzia ma poi ho scelto Gruppo Infovacanze e ne vado fiero della mia scelta. Il bene e il male dipende sempre da noi che gestiamo l'agenzia, dipende da tutti quello che facciamo. Pensa solo che noi siamo diventati T.O. per il Trentino, un'altra agenzia del gruppo sta facendo un charter mensile per un'altra destinazione e tutti noi collaboriamo per riuscire a far risultato.. Invece di parlare informati con tutti.. Io ti lascio tranquillamente i miei recapiti telefonici,mail indirizzo e quant'altro vuoi.<br />
Patrick Pederiva<br />
Trento Viaggi<br />
Viva il Gruppo Infovacanze<br />
Tutti per uno uno per tutti.
 
#49
Caro sconosciuto che scrive con lo pseudonimo di "Luigitravel", lascia che ti dia un aiuto per avere qualche informazione ” VERA” sul Gruppo del quale tu ti fregi di aver fatto parte ma che sinceramente io ho piu’ di qualche dubbio in merito.<br />
<br />
<br />
GRUPPO INFO VACANZE esiste, e’ vivo, molto presente nel mercato, ed e’ un brand (oggi si brandizza tutto) della “ SOLIDISSIMA AZIENDA " BROKERS DELLA VACANZA SRL la quale, nel proprio statuto ed ampio oggetto sociale, prevede moltissime altre attivita’ oltre a quella principale, cioe’ quella turistica.<br />
Le possibili e dichiarate varianti nello statuto societario offrono idee nuove, salute, dinamicita’ ed innovative strategie commerciali rispetto ad un mercato che richiede una perenne e continua evoluzione, e in particolare, visto lo specifico momento storico, una frizzante opportunita’.<br />
<br />
<br />
Il Network di Agenzie di Viaggi Brokers della vacanza o se preferisci GRUPPO INFO VACANZE NETWORK FRANCHISING visto che parliamo della stessa Azienda, NON HA ALCUN DEBITO NEI CONFRONTI DI NESSUN TOUR OPERATOR NE’ VERSO ALTRE AZIENDE, e sfido (e nel contempo diffido) chiunque ad affermare il contrario in codesto forum o in qualunque altra sede; ivi comprese le Societa’ che tu hai menzionato nel tuo sciagurato e mendace post.<br />
<br />
<br />
MARKETING: La nostra azienda si avvale di un innovativo, da taluni definito geniale (non certamente da me ma dai migliori professionisti del settore), sistema di marketing commerciale, che ci ha permesso, negli anni, di raggiungere traguardi all’inizio neanche minimamente immaginabili.<br />
Le nostre strategie e novita’, che tu attacchi con estrema superficialita’, ci hanno permesso di concludere accordi in Partnership con i migliori GRUPPI COMMERCIALI ITALIANI legati anche alla GDO organizzata (a breve, nell’occasione delle feste natalizie, il nostro marchio verra’ riconosciuto in tutti i piu’ grandi centri commerciali italiani), e di avere come SPONSOR le migliori squadre sportive italiane di calcio e non solo (pallamano, basket, pallavolo, rugby, calcetto, chi piu’ ne ha piu’ ne metta, e molte altre sono in arrivo).<br />
Ci siamo altresi adoperati di trovare soluzioni pubblicitarie per le nostre Agenzie affiliate con Societa’ apparentemente minori ma assai piu’ performanti dal punto di vista dell’efficacia territoriale senza mai tirarci indietro (sfido qualunque nostro competitor a fare la stessa identica pubblicita’ gratuita che noi abbiamo sempre offerto gratuitamente ai nostri affiliati di nuova apertura).<br />
<br />
<br />
SITO INTERNET: Se il sito internet ti fa “cagare” (cito testualmente cio’ che hai scritto) ci adopereremo la prossima volta, prima di “muoverci” in tal senso, di contattarti per avere un parere da professionista in materia, ma ti chiederemo anche (qualora tu fossi in grado di farlo) se sia piu’ giusto commercialmente buttare fumo negli occhi della gente con mirabolanti effetti speciali (oggi usanza molto diffusa a costi ma soprattutto bassi contenuti - mi riferisco all'efficacia commerciale ) oppure, con tutta l’onesta’ intellettuale possibile che ci contraddistingue, rimanere agli occhi di chi ci vede per la prima volta e per quanto lo riterremo possibile, sempre autentici e veri in tutto cio’ che facciamo, in maniera tale da poter offrire a chi ci guarda, la scelta piu' veritiera possibile ( perche’ per Noi cio’ che conta e’ sempre e comunque IL QUADRO E NON LA CORNICE !!! ).<br />
<br />
<br />
PARTNERSHIP: La Partnership con i nostri amici di OTN (indicata per altro a chiare note nei nostri siti e non e' certamente l'unica) con i quali siamo sinceramente molto legati da un profondo rapporto di stima ed amicizia, e’ stata fatta per ottenere le migliori quotazioni di mercato a vantaggio nostro e delle nostre Agenzie affiliate (non e' un delitto, anzi, le Partnership commerciali aiutano a crescere e a sviluppare nuovi mercati e migliorare i propri "prodotti o servizi).<br />
<br />
<br />
FEE D'INGRESSO: L'iscrizione al nostro Network e’ fra le piu’ basse e convenienti di mercato (un sicuro vantaggio per chi decide di avere fiducia in Noi, pazienza se i nostri competitors s’inkazzano), ma non di sicuro perche' ci consideriamo meno preziosi o professionali di altri, al contrario, ci siamo adeguati durante gli anni della nostra lunga militanza nel settore turistico e non solo, ad una piu’ concreta, personale e moderna visione delle Agenzie di Viaggi inserite nella Societa’ odierna, e cioe’:<br />
l’iscrizione deve essere proporzionata, non troppo onerosa, ma soprattutto rispettosa nei confronti di chi, affacciandosi per la prime volta al mondo del turismo, cerca la soluzione alla propria vita rischiando i propri risparmi (e Noi cerchiamo di prodigarci affinche' le aspettative di ci concede la propria fiducia non vengano disattese).<br />
<br />
<br />
TEAM: La squadra di professionisti che fanno parte del nostro Gruppo sono stati scelti accuratamente nel corso degli anni, per dare modo a chi fa un investimento imprenditoriale lo faccia con il minor rischio possibile, anche se in realta' ci si aiuta l'un l'altro fra Agenzie "vecchie" e nuove interagendo nel nostro Gruppo chiuso in Facebook, ed e' proprio questa la migliore prerogativa che abbiamo: "tutti per uno e uno per tutti".<br />
Inoltre, chi ci da fiducia e' ripagato con una precisa ed assoluta certezza:<br />
quella di essere preparato per diventare un buon AGENTE DI VIAGGI ma nel contempo, di essere "allenato" ad affrontare lo spietato mercato delle attivita' commerciali di oggi, quindi alla forte duttilita’ e flessibilita' che un imprenditore nel 2014 deve assolutamente avere..<br />
Le nostre nuove strategie di marketing commerciale vengono spiegate ai nostri corsi iniziali, ma anche ai nostri primi incontri conoscitivi, prima ancora dell’iscrizione al Network; ma vengono poi ribadite ogni giorno nel nostro Gruppo chiuso in facebook, per ricordare a tutti, qualora ce ne fosse bisogno, che per guadagnare con un attivita’ commerciale al giorno d’oggi bisogna applicarsi in sistemi alternativi a tutto cio’ che gia’ esiste da anni (ma soprattutto ad imparare a stare e a voler far parte di un Gruppo, perche’ solo in Gruppo si puo’ vincere, aiutandosi l’uno con l’altro, pur essendo ognuno libero nelle proprie decisioni ed artefice del proprio successo).<br />
INSEGNAMENTI: insegnamo ai nostri Agenti che le persone che entrano nelle Agenzie non importa in che maniera lo fanno, l’importante e’ che entrino, perche’ questo fara' in modo di poter far conoscere la propria persona ed identita' di negozio presente nel mercato, anche solo attraverso la pubblicita’ piu’ antica del mondo: “IL PASSAPAROLA” !!!<br />
Quindi ben vengano anche migliaia di persone a bussare alla nostra porta con migliaia di “buoni” come li hai definiti tu (che non hai capito un piffero sulla filosofia che e’ stata studiata e scaturita con il servizio “pagato rimborsato” - capisco quindi, ancora una volta, che tu non hai mai fatto parte del nostro Gruppo). Oltretutto, ti posso garantire che la percentuale di chi entra in Agenzia e s’inkazza con il “banconista” (come lo definisci tu, invece io lo chiamo AGENTE DI VIAGGIO) e’ uguale a qualsiasi altra attivita’ commerciale..<br />
<br />
<br />
FACEBOOK: Nel nostro Gruppo chiuso in Facebook, al quale ovviamente hanno accesso solo i nostri iscritti, non vengono assolutamente cancellati i post di chi per qualsivoglia motivo abbia delle rimostranze da fare o delle cose intelligenti da dire utili a far crescere il nostro gia’ cospicuo Gruppo, basta che siano cose costruttive. Al contrario, siamo Noi a stimolare che cio’ avvenga il piu’ frequentemente possibile, poiche’ le opinioni altrui, anche se diverse, aiutano a far crescere tutti.<br />
I commenti postati sul nostro Gruppo chiuso di Facebook, da qualsiasi parte vengano e di qualunque natura siano, sono sempre e comunque ben accetti e servono a stimolare e a far crescere il nostro Gruppo di imprenditori liberi e indipendenti che ne fanno parte.<br />
<br />
<br />
SKYPE: L’assistenza Skype e’ vera, esiste, e con essa (per altro gratuitamente) c’e’ il massimo della disponibilita’ di tutta la squadra verso chi ne ha bisogno (essa per altro non e’ composta solo da due elementi – cosi come scrivi tu - ma quelli di cui parli sono solo quelli in prima linea e visibili, ma tutti gli altri sono ben conosciuti e raggiungibili con una semplice telefonata visto che, tutti i nostri affiliati hanno a disposizione i numeri cellulare di ognuno dei componenti.<br />
<br />
<br />
“vacanze scontate.it “ e’ un prodotto/servizio che non riguarda (in maniera diretta) le Agenzie di viaggio del Gruppo ma soltanto la sede centrale che offre, senza “promettere mari e monti” cosi come affermi tu, pacchetti turistici scontati ai quei clienti che decidono di fidelizzarsi con la sede centrale del Network (e credo che in merito non ci sia piu' niente da aggiungere per non dare indizi commerciali ai nostri intelligenti competitors, quindi non parliamo di te !!!).<br />
<br />
<br />
PRESIDENZA: Il Presidente puo’ essere una carica istituzionale (ad esempio: Presidente di una cooperativa, Presidente della Repubblica, etc. etc.) o “nominale” (una sorta di riconoscimento), che non implica nessun particolare dovere burocratico, tantomeno l’iscrizione alla Camera di Commercio (cosi come da te descritto).<br />
<br />
<br />
MATRIMONIO: Il Signor R.A. ha scelto di sua spontanea volonta' di essere marito della Donna che ha ama e che ha ritenuto di sposare ma la prossima volta (fatti i dovuti scaramantici scongiuri), se lo desideri cosi tanto, lo convinceremo a chiedertene un consulto.<br />
<br />
<br />
CONCLUSIONI: Di questa tua “semplice esperienza” (come tu hai affermato essere al termine del tuo ........non mi viene la parola ....post) che tu affermi aver consumato presso di Noi e che e’ tutta da dimostrare, ne parlerai abbondantemente di fronte a tutte le autorita’ competenti del caso(visto che ho sporto denuncia), e posso assicurarti che non vedo l’ora di incontrarti e, come assolutamente sono certa, anche di conoscerti.<br />
<br />
<br />
Tanto dovevo a te, a tutte le nostre Agenzie affiliate, e a chi ci legge in questo forum.<br />
<br />
<br />
Daniela Vecchiato<br />
amministratrice di BROKERS DELLA VACANZA srl proprietaria del brand GRUPPO INFO VACANZE
 
#50
Ribadisco:<br />
<br />
Chiamate le Agenzie di viaggio Infovacanze che, come vedi, fra un po' non ce ne sara' neanche bisogno, visto che hanno cominciato a scrivere nel Forum.<br />
In tal modo finiranno di esistere i tuoi chiacchiericci da Bar ...<br />
<br />
PAO: per le nuove aperture (non mie) ma della Societa' per la quale lavoro, ci sentiamo fra 3/4 mesi (non 2 anni) ...sicuro !!!
 
#51
<em>@T.O. G.I.V. manager wrote:</em><blockquote>Ribadisco:<br />
<br />
Chiamate le Agenzie di viaggio Infovacanze che, come vedi, fra un po' non ce ne sara' neanche bisogno, visto che hanno cominciato a scrivere nel Forum.<br />
In tal modo finiranno di esistere i tuoi chiacchiericci da Bar ...<br />
<br />
PAO: per le nuove aperture (non mie) ma della Societa' per la quale lavoro, ci sentiamo fra 3/4 mesi (non 2 anni) ...sicuro !!!</blockquote><br />
<br />
Ce n'è sempre bisogno.....chiamate...chiamate...chiamate ed informatevi..............sempre..........ora tutti al bar!!....
 
#52
:D Esatto ! Un brindisi al nostro meraviglioso, ineguagliabile ed incommensurabile GRUPPO INFO VACANZEEEEE ... braviii clap clap clap braviii tuttiii ... un brindisi anche a chi ci vuole male, come si suol dire ... prosit :lol:
 
#53
Chiediamo scusa per l’intrusione agli onesti moderatori di questo Forum, per l’inevitabile intrusione, e a TURISMO FORMAZIONE, del quale abbiamo stima, e al quale attribuiamo serieta’, competenza, affidabilita’ ed estraneità ai fatti in oggetto della presente. Per Noi pero’, e’ necessariamente obbligatorio difenderci ed è indispensabile assolutamente salvaguardare i risultati prodotti negli ultimi anni di sacrifici ed intenso lavoro, cosi come pure tutelare quelle Agenzie (tutti imprenditori autonomi con licenza propria) che credono nella Nostra Azienda e nel Nostro ineguagliabile Gruppo di imprenditori per forza, coesione e volonta’di lavoro.<br />
<br />
Alla luce di cio’ che stato scritto in questo forum ed al fine di avvalorare la veridicita’ delle affermazioni ivi riportate, sconfessando contemporaneamente le mendaci, bugiarde e vigliacche affermazioni di chi si cela dietro lo pseudonimo di “Luigitravel”, il quale si e’ addirittura inventato improbabili cause giudiziarie contro di Noi, con l’evidente volonta’ di boicottare la funzionalità del nostro sistema aziendale e scardinare (cosa assai improbabile) le certezze che determinano la forte coesione fra tutte le agenzie del nostro meraviglioso Gruppo (composto per altro anche da Agenzie di viaggio provenienti da Franchisor nostri concorrenti ma che hanno scelto Noi per il rapporto qualita’/prezzo di cio’ che offriamo ai nostri iscritti e che tutti i giorni ci ripetono di essere pentiti di non averci conosciuto prima ), vengo a pubblicare la copia della denuncia presentata al corpo dei Carabinieri (per adesso), pubblicandola solo ora, dopo esserci fatti assicurare dalla citata autorita’ competente, l’interessamento della Magistratura (essendoci gli elementi a procedere); in tal modo, per stanare l’occulto autore dello scellerato post delle infamanti dichiarazioni verso di Noi e tutti i suoi complici (qualora ve ne fossero) del disegno criminoso.<br />
<br />
PRODUZIONE COPIA DELLA DENUNCIA*<br />
<br />
<br />
Tutte le Agenzie di GRUPPO INFO VACANZE (insieme a Noi della sede centrale) costituiscono tutto il Team di lavoro sel Network Franchising, infatti, quando ci s’iscrive (ad un costo altamente competitivo), si portano avanti le idee ed il proprio lavoro di imprenditori autonomi non per “costrizione” contrattuale ma per assoluta “convinzione” e chiara consapevolezza che “ l’unione fa la forza “ e dove ci si aiuta sempre l’un l’altro secondo un motto noto a tutte le nostre Agenzie di Viaggi da anni, e cioe’:<br />
“TUTTI PER UNO ED UNO PER TUTTI !!!”.<br />
<br />
Non possiamo permettere che qualche furfantello del web la passi liscia:<br />
<br />
a) per la credibilita’ dell’azienda da Noi rappresentata, nonche’ del Brand riconosciuto ormai da parecchi anni nel mercato italiano del turismo e che, essendo in continua crescita come numero di Agenzie nonche' in perenne evoluzione di strategie commerciali (per fortuna non sempre capite e carpite dalla nostra concorrenza) e’ ammirato, ma nel contempo anche invidiato e alle volte persino alacremente criticato dai nostri concorrenti. Le Nostre novita’ portano sempre sentimenti contrastanti (come tutte le innovazioni in ogni campo), ma e' da ricordare che Noi l’aspetto turistico lo insegnamo moto bene e con estrema professionalita’, quindi tutto cio’ che viene prodotto nel contempo come strategie commerciali risulta essere un Plus e sicuramente una scelta premiante (solo chi non lo capisce afferma il contrario), tanto piu’ che Noi non obblighiamo nessuno a perseguire le nostre innovazioni).<br />
Ripeto: “ Da Noi si ricevono solo consigli e non costrizioni !!!“.<br />
<br />
b) in difesa del buon Nome e nel rispetto di chi si e’ applicato incessantemente con Noi da anni, tutti i giorni, nella propria professione (alle prese con le inevitabili quotidiane problematiche) ma che “ce l’hanno fatta”; nonche’ tutte le numerose Agenzie di viaggi che provenendo da altri Franchisor a Noi competitors si sono iscritte al Nostro Gruppo.<br />
In ultimo, ma infinitamente importante, per dare a chi si avvicina per la prima volta al meraviglioso Mondo del Turismo una sana, corretta e veritiera visione ed informazione dello stesso.<br />
<br />
Per chi volesse saperne di piu’ di Noi, ci contatti al nostro numero verde 800.58.98.90 o tramitre e-mail <a href="mailto:commerciale@infovacanze.it">commerciale@infovacanze.it</a> proprio perche’ potreste scoprire che tutto cio’ che andavate cercando da tempo esiste veramente.<br />
<br />
Io non dico che siamo i migliori, ma sicuramente ci stiamo applicando molto e dando il meglio di Noi stessi, per cui, nella nostra onesta’, non permetteremo mai a nessuno di attaccare il nostro incessante lavoro di insegnamento e ricerca che ci ha permesso negli anni di scalare le vette del meraviglioso Mondo del turismo in maniera piu’ moderna, funzionale ed innovativa.<br />
I nostri costi d’iscrizione sono fra i migliori di mercato per una Nostra precisa volonta’ di sacrificio iniziale, in modo da far crescere sempre di piu’ e piu’ velocemente il Gruppo di Agenzie che ne fanno parte.<br />
Le nostre strategie di marketing basate su creative e funzionali innovazioni (alcune sono state presentate proprio in questi giorni in occasione dell'ultimo meeting) permetteranno al nostro fantastico e coeso Gruppo di crescere sempre di piu’ (anche grazie alle Agenzie che proprio dalla concorrenza provengono) ,e i tentativi sterili e malsani di affossare la nostra meravigliosa realta’, ve lo giuro con tutta me stessa, abortiranno.<br />
<br />
Perche’ Noi siamo e saremo x sempre<br />
<br />
GRUPPO INFO VACANZE NETWORK FRANCHISING !!!<br />
<br />
Daniela Vecchiato<br />
Amministratrice di Brokers della Vacanza srl proprietaria del Brand<br />
<br />
* N.B. per i moderatori: Vorrei allegare la copia della denuncia querela effettuata in data 03.11.2014 presso la Staz. CC Marcon, tramite questo sistema non sono in grado di postarla ( o non sono capace ) se mi contattate tramite mail, ve la invio scansionata al fine che possiate eventualmente allegarla Voi.<br />
<br />
Sentitamente ringrazio
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#54
Gentile Daniela<br />
innanzitutto grazie per la stima.<br />
Siamo sempre molto dispiaciuti quando si fa un uso distorto del forum, contrario alle logiche della condivisione, dello scambio e della informazione professionale.<br />
Ci auguriamo un comportamento più consono da parte di tutti, preghiamo l'utente pao di essere meno facinoroso ed eventualmente a cercare un chiarimento trasparente con il gruppo per chiudere qualsiasi ulteriore dissenso.<br />
Grazie
 
#55
Grazie Signor Mod :D ma non si preoccupi, perche’ cosi facendo il Signor Pao ci fa solo una buona e grande pubblicita’, visto che tutte le Agenzie che egli stesso ha pubblicato in maniera ironica per prendermi in giro (come fossero inventate), sono state effettivamente aperte e la veridicita’ e’ facilmente verificabile sui nostri siti.<br />
Ma l’elenco degli Agenti del Gruppo non finisce qui, visto che molte altre ne stiamo aprendo, anche in virtu’ del “passaparola”, del fatto che la gente creda in Noi, alla nostra onesta’, deontologia professionale ed estrema chiarezza e volonta’ di crescita che ci contraddistingue.<br />
Colgo anzi l’occasione per ringraziare pubblicamente tutte le Agenzie del Gruppo per come rispondono a chi le chiama o le contatta via e-mail, ma non avevo dubbi (ovviamente ce l’hanno riferito tutte quelle persone che continuamente stanno venendo in sede da Noi per capire e farsi spiegare chi siamo, decidendo poi di unirsi al Nostro meraviglioso Gruppo, intraprendendo il cammino di moderni ed indipendenti Agenti di viaggio - TUTTI imprenditori, forniti di licenza propria e senza condizioni.<br />
Durante il percorso di crescita professionale, al giorno d’oggi, e’ difficile rimanere immuni dall’attacco di qualche fantomatico predatore del web (sicuramente qualche fenomeno della concorrenza), che credendo di rimanere impunito e sconosciuto (ovviamente solo per adesso visto che la giustizia e’ lenta ma arriva sempre) che prova ad inventarsi improbabili “bastoni fra le ruote” con evidenti scarsi risultati.<br />
<br />
I 3990 euro chiesti dal nostro network per ottenere la propria licenza A illimitata da Tour Operator oltre che licenza B da Agente di viaggi (in talune Province le licenze sono unificate), avere tra le migliori quotazioni di mercato da parte di tutti i Tour Operator, e corsi tenuti in sede con insegnamenti sia turistici che di strategia di marketing commerciale, puo’ generare invidie da parte di taluni astiosi individui.<br />
<br />
Le licenze ottenute rendono le Agenzie del Gruppo info vacanze completamente libere nelle proprie scelte (non ci sono obblighi ma solo consigli sia da parte dei TUTOR della sede centrale che da tutto il Gruppo di imprenditori che ne fa parte, visto che siamo tutti in contatto fra di Noi attraverso un Gruppo chiuso in Facebook) in maniera tale che, dopo aver avuto i migliori insegnamenti turistici che commerciali, possano ognuna specializzarsi nel travel made ed incoming nel proprio territorio di appartenenza.<br />
<br />
Grazie a tutto questo e ad altro che di certo qui non svelero’, siamo sempre di piu’ e sempre piu’ forti.<br />
<br />
Stefano :wink:
 
#56
Ciao a tutti, sono arrivate le nuove licenze con tutti i nomi assegnati dalla Provincia e quindi posso finalmente pubblicare gli affiliati al fine di onorare al meglio il nostro buon nome, mantenere le nostre promesse e dare dimostrazione di onesta' e chiarezza in cio' che scriviamo (un grazie a chi e' venuto a trovarci nel frattempo e ha deciso di aprire una propria agenzia di viaggi completamente indipendente con la propria licenza intestata e propri codici di prenotazione con tutti i Tour Operator italiani, sia on line che su strada):<br />
<br />
SWEET DREAMS<br />
di Andaloro Marzia<br />
Via P. Stoppa 33/41<br />
00125 ROMA<br />
TEL: 333 5358645<br />
FAX: 0652453446<br />
MAIL: <a href="mailto:sweetdreamsviaggi@gmail.com">sweetdreamsviaggi@gmail.com</a><br />
<br />
GAGGIOTTI TRAVEL<br />
di Janus Soc. Cooperativa (Gaggiotti Mirco)<br />
Piazzale Matteotti 45<br />
60044 Fabriano (AN)<br />
TEL: 0732-252221<br />
MAIL: <a href="mailto:info@gaggiottitravel.it">info@gaggiottitravel.it</a><br />
WEB: http://www.gaggiottitravel.it .<br />
VIAGGI PER OGNI OCCASIONE<br />
di Cosulich Andrea<br />
Via Giulia 84<br />
34100 Trieste (TS)<br />
TEL: 040 0644700<br />
MAIL: <a href="mailto:infovacanze.trieste@yahoo.it">infovacanze.trieste@yahoo.it</a><br />
<br />
MeiTU TRAVEL<br />
<br />
Via Carlo Farini 40<br />
20159 Milano (MI)<br />
TEL: 02 87391267<br />
MAIL: <a href="mailto:info@meitu-travel.it">info@meitu-travel.it</a><br />
WEB: http://www.meitu-travel.it<br />
<br />
VIAGGI STELLARI<br />
di Momotyuk Stella<br />
Via Porta Est 20<br />
30020 Marcon VE<br />
TEL: 045 2220754<br />
MAIL: <a href="mailto:massandra333@mail.ru">massandra333@mail.ru</a><br />
WEB: http://www.veronagardaitalia.com<br />
<br />
STRAVEL<br />
di Valetska Sofiya<br />
MILANO<br />
<br />
OCCITANE VOYAGES<br />
di L'Occitane Voyages snc (Mandelli Anna Maria)<br />
Via Santo Stefano 126/A<br />
40125 Bologna (BO)<br />
<br />
<br />
JETFLY TOUR – FILIALE DI CASTEL SAN GIOVANNI<br />
di Marcio Cleide Rodrigues<br />
Via Fratelli Bandiera 3/A<br />
29015 Castel San Giovanni (PC)<br />
TEL: 0532 1735186<br />
MAIL: <a href="mailto:advcsg@jetflytour.co">advcsg@jetflytour.co</a><br />
<br />
SA.MA Viaggi<br />
di Di Rosa Roberta<br />
ROMA<br />
<br />
MIRIAM TOUR<br />
di Pesapane Fiorentina<br />
Via San Paolo Belsito 310<br />
80035 Nola (NA)<br />
<br />
IL CIELO E LA TERRA<br />
di Panebianco Antonella<br />
Pescara (PE)<br />
<br />
LA VALIGIA DEI SOGNI<br />
di Marianetti Francesco<br />
67100 L’Aquila (AQ)<br />
<br />
chiamatele e chiedetegli chi siamo, e poi per chi volesse contattarle tutte per chiedere loro come si trovano con il nostro valoroso Gruppo di imprenditori, pubblico anche l'elenco completo, tenendo conto che siamo in attesa di un altra decina di licenze che mi riservo di pubblicare anch'esse:<br />
<br />
AGENZIA VIAGGI L&G TRAVEL - Filiale BROKERS DELLA VACANZA SRL<br />
Via Risorgimento 28<br />
30027 San Donà di Piave VE<br />
TEL: 0421 336978<br />
MAIL: <a href="mailto:info@lg-travel.it">info@lg-travel.it</a><br />
WEB: http://www.lg-travel.it<br />
<br />
PINCANELLO VIAGGI<br />
di Bernes Marco<br />
Via Tiberio Deciani 20/B<br />
33100 Udine (UD)<br />
TEL: 0432 500795<br />
MAIL: <a href="mailto:pincanelloviaggi@gmail.com">pincanelloviaggi@gmail.com</a><br />
<br />
TRENTO VIAGGI<br />
di Pederiva Patrick<br />
Via Rosmini 47<br />
38122 Trento (TN)<br />
TEL: 0461 262795<br />
MAIL: <a href="mailto:trentoviaggi@live.it">trentoviaggi@live.it</a><br />
WEB: http://www.trentoviaggi.it<br />
<br />
MONDI D’INCANTO<br />
di Manfrè Federica<br />
Via Pergola 43<br />
25080 Moniga del Garda (BS)<br />
TEL: 0365 1980442<br />
MAIL: <a href="mailto:info@mondidincanto.it">info@mondidincanto.it</a><br />
WEB: http://www.mondidincanto.it<br />
<br />
IL PARADISO DEI VIAGGI<br />
di Ghisleri Rosanna<br />
Piazza Europa 18<br />
25013 Carpenedolo (BS)<br />
TEL: 030 969148<br />
MAIL: <a href="mailto:ilparadisodeiviaggi@gmail.com">ilparadisodeiviaggi@gmail.com</a><br />
<br />
GIROVAGARE ALL’INFINITO<br />
di Magni Serena<br />
Via Don Giuseppe Carminati 5<br />
24040 Boltiere (BG)<br />
TEL: 035 807791<br />
MAIL: <a href="mailto:info@girovagareallinfinito.it">info@girovagareallinfinito.it</a><br />
<br />
GIOEVERO VIAGGI<br />
di Gorla Giorgio<br />
Via Bonfadini 9/A<br />
23100 Sondrio (SO)<br />
TEL: 0342 513948<br />
MAIL: <a href="mailto:gioeveroviaggi@gmail.com">gioeveroviaggi@gmail.com</a><br />
<br />
SIAM VIAGGI<br />
di Tonali Simona<br />
Corso G. Matteotti 55<br />
23900 Lecco (LC)<br />
TEL: 0341 1880149<br />
MAIL: <a href="mailto:info@siamviaggi.it">info@siamviaggi.it</a><br />
WEB: http://www.siamviaggi.it<br />
<br />
IL MAGO DELLA VACANZA<br />
di Fiacchino Corrado<br />
Via della Vittoria 25<br />
20025 Legnano (MI)<br />
TEL: 0331 1710342<br />
MAIL: <a href="mailto:ilmagodellavacanza@libero.it">ilmagodellavacanza@libero.it</a><br />
WEB: http://www.ilmagodellavacanza.it<br />
<br />
JETFLY TOUR<br />
di Marcio Cleide Rodrigues<br />
Via Salò 1<br />
20139 Milano (MI)<br />
TEL: 02 99293900<br />
MAIL: <a href="mailto:advmilano@jetflytour.com">advmilano@jetflytour.com</a><br />
WEB: http://www.jetflytour.it<br />
<br />
VIAGGI DA URLO<br />
di Morelli Laura<br />
Via isonzo 22/F<br />
20152 Busto Arsizio (VA)<br />
TEL: 0331 630728<br />
MAIL: <a href="mailto:info@viaggidaurlo.it">info@viaggidaurlo.it</a><br />
WEB: http://www.viaggidaurlo.it<br />
<br />
MIELANDA VIAGGI<br />
di Sirianni Elisa<br />
Piazzale dei Traghetti 13<br />
Centro Commerciale Il Terminal di Genova<br />
<br />
I VIAGGI DI MR FOG’S<br />
di Civiero Mirko<br />
Galleria 1 Maggio 5<br />
40038 Vergato (BO)<br />
TEL: 051 910646<br />
MAIL: <a href="mailto:iviaggidimrfogs@gmail.com">iviaggidimrfogs@gmail.com</a><br />
WEB: http://www.mrfoggs.it<br />
<br />
<br />
SHABBY CHIC<br />
di Liguori Gilda<br />
Via E. Caruso 35/P<br />
41058 Vignola (MO)<br />
TEL: 059 776737<br />
MAIL: <a href="mailto:infovacanzegilda@gmail.com">infovacanzegilda@gmail.com</a><br />
WEB: http://www.viaggishabbychic.it<br />
<br />
ARTISTI DEI VIAGGI<br />
di Buttitta Gianni<br />
Via magnolfi 60/A<br />
59100 Prato (PO)<br />
TEL: 0574 433931<br />
MAIL: <a href="mailto:artistideiviaggi@virgilio.it">artistideiviaggi@virgilio.it</a><br />
<br />
NIA VIAGGI<br />
di Guerrieri Nico<br />
Piazza della Repubblica 26<br />
56038 Ponsacco (PI)<br />
TEL: 0587 730578<br />
MAIL: <a href="mailto:info@niaviaggi.com">info@niaviaggi.com</a><br />
WEB: http://www.niaviaggi.com<br />
<br />
EVENTOURS – The Sport Direction<br />
di Faraci Maurizio<br />
Via Fratti 156<br />
55049 Viareggio (LU)<br />
TEL: 0584 1640198<br />
MAIL: <a href="mailto:info@eventours.it">info@eventours.it</a><br />
WEB: http://www.eventours.it<br />
<br />
I VIAGGI DI LADY CRU<br />
di Cruciani Cristina<br />
Via Strozzacapponi 80<br />
06071 Castel del Piano (PG)<br />
TEL: 075 5149489<br />
MAIL: <a href="mailto:info@iviaggidiladycru.it">info@iviaggidiladycru.it</a><br />
WEB: http://www.iviaggidiladycru.it<br />
<br />
I VIAGGI<br />
di Di Mizio Marzia<br />
Via Turati 103<br />
63074 San Benedetto del Tronto (AP)<br />
TEL: 0735 384740<br />
MAIL: <a href="mailto:info@iviaggi.info">info@iviaggi.info</a><br />
WEB: http://www.iviaggi.info<br />
<br />
GAGGIOTTI TRAVEL<br />
di Janus Soc. Cooperativa (Gaggiotti Mirco)<br />
Piazzale Matteotti 45<br />
60044 Fabriano (AN)<br />
TEL: 0732-252221<br />
MAIL: <a href="mailto:info@gaggiottitravel.it">info@gaggiottitravel.it</a><br />
WEB: http://www.gaggiottitravel.it<br />
<br />
LA NINA VIAGGI<br />
di Aguilera Caridad Yahima<br />
Viale Italia 107<br />
25064 Gussago (BS)<br />
TEL: 030 7281100<br />
MAIL: <a href="mailto:laninaviaggi@virgilio.it">laninaviaggi@virgilio.it</a><br />
<br />
ELFEIDE VIAGGI<br />
di Crescenzi Eleonora<br />
Contrà XX Settembre 44<br />
36010 Vicenza VI<br />
TEL: 0444 1460406<br />
MAIL: <a href="mailto:info@elfeideviaggi.it">info@elfeideviaggi.it</a><br />
WEB: http://www.elfeideviaggi.it<br />
<br />
VIAGGI PER OGNI OCCASIONE<br />
di Cosulich Andrea<br />
Via Giulia 84<br />
34100 Trieste (TS)<br />
TEL: 040 0644700<br />
MAIL: <a href="mailto:infovacanze.trieste@yahoo.it">infovacanze.trieste@yahoo.it</a><br />
<br />
DUNA 45<br />
di Galli Adriana<br />
Via F. Donati 55<br />
00126 Roma (RM)<br />
TEL: 06 5210185<br />
MAIL: <a href="mailto:duna.45@libero.it">duna.45@libero.it</a><br />
WEB: http://www.duna45viaggi.com<br />
<br />
ALICE E LA LUNA VIAGGI<br />
di Bellocchio Massimo<br />
Via J. Pintor 25<br />
00137 Roma (RM)<br />
TEL: 06 87772200<br />
MAIL: <a href="mailto:agenzia@aliceelaluna.com">agenzia@aliceelaluna.com</a><br />
WEB: http://www.aliceelaluna.com<br />
<br />
I LIKE VIAGGI<br />
di Moccia Alessandro<br />
Via Castellero 12<br />
00166 Roma (RM)<br />
TEL: 06 89360482<br />
MAIL: <a href="mailto:info@ilikeviaggi.it">info@ilikeviaggi.it</a><br />
WEB: http://www.ilikeviaggi.it<br />
<br />
<br />
BATTISTINI VIAGGI<br />
di Napoli Sonia<br />
Via M. Battistini 216/E<br />
00167 Roma (RM)<br />
TEL: 06 61283799<br />
MAIL: <a href="mailto:panamatravelsrl@gmail.com">panamatravelsrl@gmail.com</a><br />
<br />
SABBIA & NEVE VIAGGI<br />
di Fior Rosso Liliana<br />
Via M. Buonori 21 Centro Commerciale Le Torri<br />
00133 Roma (RM)<br />
TEL: 06 97270202<br />
MAIL: <a href="mailto:sabbiaeneveviaggi@libero.it">sabbiaeneveviaggi@libero.it</a><br />
<br />
54 GIRI<br />
di Zefilippo Giorgia<br />
Via G. Marconi 8<br />
00040 Albano Laziale (RM)<br />
TEL: 06 9324517<br />
MAIL: <a href="mailto:info@54giri.it">info@54giri.it</a><br />
<br />
SOGNANDO E VIAGGIANDO<br />
di Spadini Laura<br />
Via San Pietro Martire 3<br />
02100 Rieti (RI)<br />
TEL: 0746 297405<br />
MAIL <a href="mailto:sognandoeviaggiando@gmail.com">sognandoeviaggiando@gmail.com</a><br />
<br />
MINOSSE VIAGGI<br />
di Cerreto Katia<br />
Viale Italia 80<br />
65010 Collecorvino (PE)<br />
TEL: 085 8622287<br />
MAIL: <a href="mailto:minosseviaggi@gmail.com">minosseviaggi@gmail.com</a><br />
<br />
ZAMPA VIAGGI<br />
di Della Monica Fabio<br />
Viale Farnese 25<br />
80131 Napoli (NA)<br />
TEL: 081 18860945<br />
MAIL: <a href="mailto:zampaviaggi@gmail.com">zampaviaggi@gmail.com</a><br />
<br />
SALES %TRAVEL<br />
di Ottaiano Antonio<br />
Via G. Carducci 82<br />
80026 Casoria (NA)<br />
TEL: 081 19808995<br />
MAIL: <a href="mailto:salestravel@live.it">salestravel@live.it</a><br />
<br />
MAAT VIAGGI<br />
di Punzi Annarita<br />
Via IV Novembre 10-16<br />
72014 Cisternino (BR)<br />
TEL: 080 4444203<br />
MAIL: <a href="mailto:info@maativaggi.com">info@maativaggi.com</a><br />
WEB: http://www.maatviaggi.com<br />
<br />
FAVOLOSI VIAGGI<br />
di Figliuzzi Stefania<br />
Via Cappuccini 32<br />
88900 Crotone (KR)<br />
TEL: 0962 665168<br />
MAIL: <a href="mailto:favolosi.viaggi@libero.it">favolosi.viaggi@libero.it</a><br />
WEB: http://www.favolosiviaggi.com<br />
<br />
IL NURAGICO VIAGGI<br />
di Secchi Annalisa<br />
Via G. Cesare 117 – 119<br />
09042 Monserrato (CA)<br />
TEL: 070 3115170<br />
MAIL: <a href="mailto:ilnuragicoviaggi@gmail.com">ilnuragicoviaggi@gmail.com</a><br />
<br />
Amen. Chiedo scusa qualora vi fosse qualche imperfezione o mi fossi dimenticato di qualcuno, per intanto faccio un ultima precisazione:<br />
<br />
Le agenzie che fanno parte del nostro meraviglioso Network sono TUTTE (anche quelle ON LINE) con propria regolare licenza, propri codici di prenotazione e incassano i proventi delle proprie prenotazioni ognuna per se stessa senza dover passare attraverso la Casa Madre e possono sviluppare i propri Progetti di Incoming e "travel made" nel proprio territorio con l'aiuto di tutti i propri colleghi (cosa assai rara nel mercato di oggi), cosi come fa un vero Gruppo:<br />
<br />
GRUPPO INFO VACANZE !!!<br />
<br />
Stefano :wink:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top