• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Succede anche questo

#53
Un uomo entra in un bar dopo aver avvisato i familiari di essere risultato positivo al virus. L'untore ha poi ceduto all'infallibile cecchino denominato COVID-19.

ll 57enne in questione, residente a Gamagori nella prefettura di Aichi (Giappone centrale), venne informato dalle autorità sanitarie di rimanere a casa dopo essere risultato positivo il 4 marzo.

fonte: NHK World
 
#54
La Torino-Lione non chiude: turni e scavi ridotti nei cantieri

Per preservare la salute dei lavoratori le imprese hanno ri-organizzato i turni riducendo i lavori di scavo a Saint-Martin-La Porte e fermato quelli all'imbocco della galleria a Saint-Julien-Montdenis.

Si tratta di un arresto temporaneo in attesa che il superamento dell’attuale fase acuta del contagio, consenta di riprendere i lavori a pieno ritmo.


Chi non troverà la morte per l’emergenza Covid-19, potrà rifarsi col progetto TAV

TAV.jpg
 
#55
dal Vaticano: ammessa l'assoluzione collettiva

Si potrà, in casi eccezionali e previo accordo col vescovo, impartire l'assoluzione collettivamente (come in tempo di guerra agli eserciti che stanno per andare in battaglia).

E' tra le norme previste per la confessione diramate oggi dall'Apostolica Vaticana insieme alla concessione dell'indulgenza plenaria per i malati di COVID-19, i medici impegnati a fronteggiare l'emergenza e i familiari che si trovino in queste condizioni.​



Per tutti gli altri ci sono le semi-indulgenze che riguarderanno gli asintomatici, i postini non ancora infetti, le badanti, i cani sciolti, le guide alpine, ma solo se realmente convertite al cattolicesimo.

Wake-up, siamo al delirio del fanatismo religioso!
 
#56
Non intendevo offendere la categoria alberghiera; la mia provocazione riguardava l’eventualità di una ri-conversione laddove possibile, non certo un cambio di destinazione d’uso, ma credo di aver sbagliato stanza.
stanco sono
 
Ultima modifica:
#57
Niente sesso siamo INGLESI

Gli esperti sostengono che non ci sono ancora prove del fatto che Covid-19 possa essere diffuso sessualmente, sappiamo però che nella fase respiratoria e il contatto diretto ci può essere questo scambio con coloro che ce l'hanno.

Il prof. Hunter, esperto di medicina all'Università dell'East Anglia, ha cercato di interpretare il significato dell'ultimo consiglio del governo britannico riguardo l'intimità: meglio astenersi da esso e da altre forme di stretto contatto se qualcuno si sente male…
 
#60
Ho letto in giro che per non vivere il tedio generato dalla "reclusione" imposta da COVID-19, sono in aumento alcune pratiche masturbative non più tabuizzate.

«Le donne parlano di più di autoerotismo» afferma Silvia Picari, architetto di 33 anni che produce sex-toy di design in legno. Il 28% delle donne italiane dichiara di possedere e utilizzare abitualmente giocattoli sessuali, ormai commercializzati anche dalle marche di preservativi. Dildo e lubrificanti non sono più appannaggio di oscuri sex-shop nascosti da tende pesanti, ma sono venduti anche in “concept store” che somigliano a gioiellerie".
Non ci sono dati statistici su quante donne italiane si masturbino regolarmente ma secondo il Journal of Sex Research, circa l’85% delle donne americane ha affermato di aver praticato almeno una volta l’autoerotismo.
Il laboratorio di Silvia Picari è a Torino, in uno spazio di co-working condiviso con altre start-up che lavorano il legno. Nel laboratorio Silvia scolpisce dildo, plug e altre statuette, poi li vernicia a mano. Ma quando ha chiesto all'Università di Torino di essere iscritta nell'elenco delle aziende tra le quali gli studenti possono svolgere tirocini, il responsabile ha rifiutato, affermando che «non possiamo creare uno scandalo all'Università».

credo che non faccia male
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top